1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5821619
    babalot ha scritto:
    tanto non deve far girare giochi per psp ma solo giochi per android quindi dei tasti laterali te ne fai ben poco (almeno, è quanto si suppone).
    se ci fai girare solo i giochi android il plus di avere un "playstation-phone" dove sono? :)
    sicuramente ci gireranno ALMENO i minis.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5821815
    evil_ ha scritto:
    se ci fai girare solo i giochi android il plus di avere un "playstation-phone" dove sono? :)
    sicuramente ci gireranno ALMENO i minis.
      non so, la mia ipotesi è che l'app PlayStation che si vede nel menu sia una specie di store esclusivo dove ci finiranno una serie di conversioni apposite da psn store ma non certo tutto il catalogo per psp. per esempio i minis, chiaro, ma anche altro, magari sviluppato appositamente (le "esclusive", per così dire). in ogni caso non è che possono prendere la roba psp e sbatterla su psphone così com'è perché l'hardware è diversissimo, il sistema operativo pure, e le conversioni costano... quando dico "giochi per android" dico un'ovvietà :) qualunque gioco per psphone dovrà cmq girare su android, è quello l'OS del dispositivo ^^
    .
    @alebove: ottimo per i due tasti, me li ero persi (anche se non ho capito dove sono posizionati).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5821850
    babalot ha scritto:
    non so, la mia ipotesi è che l'app PlayStation che si vede nel menu sia una specie di store esclusivo dove ci finiranno una serie di conversioni apposite da psn store ma non certo tutto il catalogo per psp. per esempio i minis, chiaro, ma anche altro, magari sviluppato appositamente (le "esclusive", per così dire). in ogni caso non è che possono prendere la roba psp e sbatterla su psphone così com'è perché l'hardware è diversissimo, il sistema operativo pure, e le conversioni costano... quando dico "giochi per android" dico un'ovvietà :) qualunque gioco per psphone dovrà cmq girare su android, è quello l'OS del dispositivo ^^
    .
    @alebove: ottimo per i due tasti, me li ero persi (anche se non ho capito dove sono posizionati).
     Nel video leakato l'anno scorso si dovrebbero vedere:
    http://www.engadget.com/2010/12/03/playstation-phone-zeus-z1-caught-on-video-again-this-time-you/
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5822086
    Bò io rimango decisamente perplesso.
    Se ci gireranno solo o in buona parte giochi per Android per me non ha assolutamente senso la sua esistenza.
    Il vantaggio di avere un Playstation Phone dovrebbe essere quello di avere i grandi giochi Sony, altrimenti chi vuole Android può rivolgersi tranquillamente verso altro.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage #5822496
    fashion ha scritto:
    Bò io rimango decisamente perplesso.
    Se ci gireranno solo o in buona parte giochi per Android per me non ha assolutamente senso la sua esistenza.
    Il
    vantaggio di avere un Playstation Phone dovrebbe essere quello di avere
    i grandi giochi Sony, altrimenti chi vuole Android può rivolgersi
    tranquillamente verso altro.
      Il Plus è avere giochi stupendi per android (e ce ne sono davvero di belli, poi ora sicuramente epic porterà l'UE3 anche su questo os) con la stratosferica comodità di un pad, cosa di cui comunque i giochi e i cell attuali soffrono...
    C'è poco da fare, qualsiasi gioco sul mio amato iPhone o su un Android è stupendo magari per grafica, gameplay etc etc, ma con una tastiera fisica "interna" sarebbe la perfezione!
    Poi hai la comodità di poter implementare il controller classico per gameplay classici e magari qualche funzione touch, così da aggiungere! :)
    Che ne so, la selezione delle armi, i combattimenti corpo a corpo etc etc in un action rpg o jrpg li fai con il pad ma per castare incantesimi disegni rune su schermo...è la prima cosa idiota che mi viene in mente :)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5822505
    kvegeta ha scritto:
    Il Plus è avere giochi stupendi per android (e ce ne sono davvero di belli, poi ora sicuramente epic porterà l'UE3 anche su questo os) con la stratosferica comodità di un pad, cosa di cui comunque i giochi e i cell attuali soffrono...
    C'è poco da fare, qualsiasi gioco sul mio amato iPhone o su un Android è stupendo magari per grafica, gameplay etc etc, ma con una tastiera fisica "interna" sarebbe la perfezione!
    Poi hai la comodità di poter implementare il controller classico per gameplay classici e magari qualche funzione touch, così da aggiungere! :)
    Che ne so, la selezione delle armi, i combattimenti corpo a corpo etc etc in un action rpg o jrpg li fai con il pad ma per castare incantesimi disegni rune su schermo...è la prima cosa idiota che mi viene in mente :)
    Però sarebbe un plus parecchio costoso anche per questi giocatori che hanno già un apparecchio android o iphone. Come telefono, smartphone, ecc. sembra buono ma se devo spendere oltre 300 euro ho molti altri apparecchi che mi stuzzicano di più. Quindi bisognerà vedere che tipo di applicazioni, giochi, titoli o minis saranno disponibili perchè non giocherei mai massivamente a giochi per android o simili, quindi questo plus personalmente non mi tira manco un po'... io pensavo che si avvicinasse ad una versione tipo psp go più funzionalità smartphone. :(
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

[Notizia PlayStation Phone] PlayStation Phone di nuovo in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina