1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5825879
    Necrid ha scritto:
    Sono veramente tentato.
    Quante ore può tenere impegnati?
     Non posso che rispondere con "boh?".
    Mi spiego meglio: è uno di quei giochi che per cedere il passo richiede al giocatore di usare parecchio "pensiero laterale". Come tale, ho visto giocatori affrontare e passare i livelli uno dopo l'altro senza mai bloccarsi troppo e altri che si sono arenati già al secondo mondo.
    Dipende molto da giocatore a giocatore. A occhio e croce non dura comunque meno di otto-dieci ore.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5825881
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non posso che rispondere con "boh?".
    Mi spiego meglio: è uno di quei giochi che per cedere il passo richiede al giocatore di usare parecchio "pensiero laterale". Come tale, ho visto giocatori affrontare e passare i livelli uno dopo l'altro senza mai bloccarsi troppo e altri che si sono arenati già al secondo mondo.
    Dipende molto da giocatore a giocatore. A occhio e croce non dura comunque meno di otto-dieci ore.
     Presente! :))
    Il primo l'ho fatto al 100 % (ho anche sbloccato ilo e milo come oggetto avatar, bellissimi) nel secondo mi sono incastrato subito, se ti dimentichi un passaggio sei costretto a reiniziare, e io a memoria deficito un pò:D 
    Giuro che mi ci rimetto
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5825882
    gioco incredibilmente curato e cuccioloso, ma non è proprio il mio genere: mi veniva il mal di testa solo dopo 3-4 livelli, mamma mia.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5825900
    krona3 ha scritto:
    Presente! :))
    Il primo l'ho fatto al 100 % (ho anche sbloccato ilo e milo come oggetto avatar, bellissimi) nel secondo mi sono incastrato subito, se ti dimentichi un passaggio sei costretto a reiniziare, e io a memoria deficito un pò:D 
    Giuro che mi ci rimetto
    E' terrificante, tra l'altro, quando passi mezzora a gironzolare nel livello come un idiota.

Poi passa tua moglie a sbirciare il monitor mentre mangia uno yogurt e, svogliatamente, ti dice "Ma se fai così e cosà?", risolvendo il livello...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione ilomilo] Un puzzle di stoffa e poesia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina