1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5821605
    ennesimo anno all'insegna del multiplatform questo. Come giochi classici esclusivi ci sono solo Forza Motorsport 4 e Gears of war3, per il resto qualche live arcade veramente gustoso come Insanely Twisted Shadow Planet, e i titoli Kinect che hanno assorbito molte delle risorse Microsoft!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5821607
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ennesimo anno all'insegna del multiplatform questo. Come giochi classici esclusivi ci sono solo Forza Motorsport 4 e Gears of war3, per il resto qualche live arcade veramente gustoso come Insanely Twisted Shadow Planet, e i titoli Kinect che hanno assorbito molte delle risorse Microsoft!

Io dico di aspettare. Imho M$ ha delle belle sorprese non Kinect ancora da annunciare
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5821681
    SharkFRA ha scritto:
    Io dico di aspettare. Imho M$ ha delle belle sorprese non Kinect ancora da annunciare
    Lo penso anch'io...
    Detto questo - e a costo di passare per casualone massificato XD - Gears 3 assolutamente in alto, nella mia personale classifica dei 'most wanted' multipiattaforma per questo nuovo anno: mi aspetto grandi cose.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5821742
    Ahaahahah il video con Ualo "posso anche aspettare fino a metà 2011 senza giocare a nulla" detto con tono serio è solo meraviglia.
    .
    Ammazza come è invecchiato, gli anni passano per tutti. :asd:
    .
    Ualooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tivibbì.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5821864
    Voglio proprio vedere cosa annunceranno per Kinotto... 
    (e quando uscirà la roba presentata al TGS)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5821879
    Non l'avrei mai detto, ma attualmente (Gears of War 3 a parte) i giochi e gli annunci che attendo di più sono quelli riferiti al Kinect. Più che altro è curiosità. Ad esempio, se Project Draco è davvero incentrato sul simulare il volo su un drago (hanno detto così) e se si controllasse con le ideuzze che mi sono venute in mente... :sbav:

Per i multipatta, attesa alle stelle per Bulletstorm! :approved:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5821964
    Maximus ha scritto:
    Non l'avrei mai detto, ma attualmente (Gears of War 3 a parte) i giochi e gli annunci che attendo di più sono quelli riferiti al Kinect. Più che altro è curiosità. Ad esempio, se Project Draco è davvero incentrato sul simulare il volo su un drago (hanno detto così) e se si controllasse con le ideuzze che mi sono venute in mente... :sbav:
    Per i multipatta, attesa alle stelle per Bulletstorm! :approved:

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5821989
    Sicuri: Need for Speed Shift 2, Mass Effect 3 e Gears3
    Da valutare: Bulletstorm, Deus Ex, Rage,Forza 4 e Xcom.
    Giochi interessanti cmq ce n' è,anche se di esclusive poche(il meglio uscirà per ps3),a meno di annunci a sorpresa...ottimi multipiatta in compenso in arrivo.Vedremo poi che esce su kinect.
    il 2011 sarà un anno straordinario cmq

[Speciale Xbox 360] I giochi più attesi del 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina