1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5821570
    Ciao a tutti,
    ho notato che alcuni giochi live arcade che posseggo (come magic, trial dh e monkey island) quando sono connesso al live appaiono come giochi completi, quando invece non lo sono vengono eseguite come demo.
    E' normale? Non dovrebbero essere sempre giochi complete avendoli comprati?
    Grazie.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5821574
    Nn hai i diritti per farli funzionare in offline. Possibili cause

1) li hai comprati su una console che poi è andata in Germania
    2) li hai comprati su una console nn tua

Soluzione del problema:

Vai su Xbox.com e attiva i diritti sulla console attualmente in tuo possesso. Questa operazione si può fare una volta all anno
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5821575
    li avevi scaricati in precedenza su un'altra xbox, che magari poi hai dovuto spedire al centro assistenza?
    fa così se non riconosce il "numero seriale" della console sulla quale sono stati attivati. c'è una procedura di sbloccaggio per ovviare al problema (legarli a un'altra console), ma che si può fare solo una volta all'anno.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5821594
    kameame ha scritto:
    scusa se te lo chiedo, ma con attivazione intendi la registrazione della console a mio nome col il seriale?
    se non e' quello mi indichi cosa sia esattamente?
    grazie.

Intendo attivazione dei diritti. Se ricordo bene la procedura (l ho fatta una volta per un amico)
    Vai su Xbox.com, hai una pagina che si chiama ripristino dei diritti, scegli la console sulla quale vuoi trasferire i diritti, la selezione e il gioco è fatto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5821698
    Dov'è la sezione di ripristino sul sito?
    Non la trovo, e ho anche io lo stesso problema...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Giochi Live Arcade] Diventano demo se si e' offline...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina