1.     Mi trovi su: Homepage #5822493
    mah...mah...è un altro gioco proprio!!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5822534
    Ma alla fine come siamo messi con la storia del sangue? A quanto ho letto sullo stesso Next, pare siano aumentate le scene "sexy" (  :sbav:  ), ma senza le scene iperboliche di violenza, il titolo perde TROPPO.

EDIT: leggo ora: "Very Sweet" Mode - Depicts the game's female characters wearing more revealing attire.

Ma la modalità Sweet non era quella facile? Voglio dire, dovrò giocare "MOLTO FACILE" per vedere le donnine discinte? :D

[Modificato da Shin X il 06/01/2011 10:06]

3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5822607
    Accantonate per un secondo le questioni legate al gore e alla violenza (se non ricordo male, in origine la release PS3 era editata come su Wii, al contrario di quella per XBOX), cos'hanno fatto alla grafica?
    Sembra parecchio rimaneggiata - in meglio - rispetto a quanto visto nella versione giapponese...

Per dire:

E' una mia impressione? Magari le foto sono semplicemente ritoccate (a livello cromatico/ombre/effetti... Però non sembra...)?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5822627
    xPeter ha scritto:
    Mi sa che hanno perfezionato\ottimizzato l'edizione giapponese.
    Che se non sbaglio si portava dietro certe magagne grafiche di Wii e caricamenti pure più lunghi.
    Se il sangue è confermato, mi sa che ci faccio un pensierino :'D
     Il sangue purtroppo era l'ultimo dei problemi censori, molte altre parti cruente con mutilazioni e affini erano state "corrette".
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5822630
    jpeg ha scritto:
    Accantonate per un secondo le questioni legate al gore e alla violenza (se non ricordo male, in origine la release PS3 era editata come su Wii, al contrario di quella per XBOX), cos'hanno fatto alla grafica?
    Sembra parecchio rimaneggiata - in meglio - rispetto a quanto visto nella versione giapponese...
    Per dire: 

E' una mia impressione? Magari le foto sono semplicemente ritoccate (a livello cromatico/ombre/effetti... Però non sembra...)?
     Jpeg, NON si può NON parlare di Gore e violenza se discuti di NMH. Sarebbe come discutere di un'ipotetica la versione di Pulp Fiction data agli adattatori di Sailor Moon, per mandarlo in fascia pomeridiana.

E comunque sì, la grafica è molto migliorata: tratti più marcati nei contoni cell-shading, texture, ma soprattutto fluidita e no clipping nelle fasi in moto.

Però, io non ho ancora capito: ci sarà o no sto benedetto sangue nelle versioni USA PS3? In tal caso vado di import. Se no, la PAL Xbox 360 ce l'ha il gore? Pare abbiano anche aggiunto alcuni boss del seguito, e signorine (vedi sopra) molto più lascive.

MIO, cazzarola. Ma solo se in blood version.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5822648
    Shin X ha scritto:
    Jpeg, NON si può NON parlare di Gore e violenza se discuti di NMH. Sarebbe come discutere di un'ipotetica la versione di Pulp Fiction data agli adattatori di Sailor Moon, per mandarlo in fascia pomeridiana.
    E comunque sì, la grafica è molto migliorata: tratti più marcati nei contoni cell-shading, texture, ma soprattutto fluidita e no clipping nelle fasi in moto.
    Però, io non ho ancora capito: ci sarà o no sto benedetto sangue nelle versioni USA PS3? In tal caso vado di import. Se no, la PAL Xbox 360 ce l'ha il gore? Pare abbiano anche aggiunto alcuni boss del seguito, e signorine (vedi sopra) molto più lascive.

MIO, cazzarola. Ma solo se in blood version.
     Questo non mi pare sia uno screenshot del Paradise ma di una versione "HDzzata" di NMH su Wii

[Notizia No More Heroes: Heroes’ Paradise] No More Heroes in foto su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina