1. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5822532
    Visto che si parla di prequel a me sarebbe piaciuto avessere usato il Cpt MacMillan. Apparirà anche in una sola mssione in cod 4, ma è sempre stato il mio personaggio preferito "Four tangos inside. Don't even think about it"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5822716
    Shin X ha scritto:
    Basta che non facciano una campagna "trenino della giostre", ci sia ZERO respawn e non mettano il 70% delle energie/fondi/tempo di sviluppo per l'on-line.
    OT: Chi è la ragazza del tuo nuovo avatar?
     bhè, importante è il multy in primis. Poi se la storia è bella, ben svolta e adrenalinica come quella di MW2, non si può chiedere di più.

In MW2 non c'era respawn.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5822943
    Shin X ha scritto:
    OT: Chi è la ragazza del tuo nuovo avatar?
       ma non è ralph malph? pensavo dopo il pellicciotto avesse fatto un upgrade. :D
    a me questa nuova stagione così "story driven" aperta da black ops, impostata addirittura su singoli personaggi, non è che dispiaccia in generale, solo fa poco cod, che l'ho sempre visto più "war driven", insomma l'ambientazione bellica, il contesto di situazioni spara spara prima del resto. che sia il segno dell'allontamento dei vecchi capi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5823001
    Nick_Storm ha scritto:
    bhè, importante è il multy in primis. Poi se la storia è bella, ben svolta e adrenalinica come quella di MW2, non si può chiedere di più.
    In MW2 non c'era respawn.
     Ehmè, per te che adori l'online, grazie. :) 

Ma io spero ci sia un bilanciamento di risorse in questo senso (MOH, per esempio fa RIDERE per la modalità 1 player: 6 ore scarse di campaga a difficile! Ma vendete solo il gioco online a 10 euro di meno, e poi fate scaricare la campagna in DLC per chi la vuole a 9.90! No?

MW 2 non lo ricordo benissimo, a dire il vero. :P 
    Ricordo solo che era MOLTO più divertente di Black Ops: sarà proprio per l'assenza del respawn :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5823067
    Shin X ha scritto:
    (MOH, per esempio fa RIDERE per la modalità 1 player: 6 ore scarse di campaga [b]a difficile!

Shin, pensa che a me Medal of Honor ad Hard è durato 4 ore e mezza.
    Aahahahah, meno male che non ne ho scritto la rece, sennò passavo per uno di quei redattori a cui ci piace fare gli sboroni. :*)

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Call of Duty verso un prequel?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina