1.     Mi trovi su: Homepage #5822441
    Ciao a tutti.
    Perche non raggruppiamo tutte le tag per il game center?
    mi trovate come Kill3x.
    a presto ragazzi.

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5826504
    Meno D Zero, ovviamente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5831951
    melchio ha scritto:
    Si pero' che menata,sincronizza gli obiettivi solo se si e' online! Oggi mi sono fatto un mazzo così a labirynt 2 e una volta collegato al gamecenter mi da sempre i soliti risultati 8-(

Dipende dal gioco. Quelli fatti bene li sbloccano anche offline. Quelli con il game center implementato alla cazzo no.

Come la totalità dei giochi Namco.

La maggioranza comunque li sblocca offline e poi li trasferisce su GC accedendo al gioco con l'online attivo.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5832329
    Zakimos ha scritto:
    Dipende dal gioco. Quelli fatti bene li sbloccano anche offline. Quelli con il game center implementato alla cazzo no.

Come la totalità dei giochi Namco.

La maggioranza comunque li sblocca offline e poi li trasferisce su GC accedendo al gioco con l'online attivo.

oggi mi sono fatto un mazzo cosi' a labyrint 2 offline ma nn mi ha aggiornato niente :(

GAMECENTER tag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina