1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5822672
    beh io non modderò la ps3 però posso solo dire che da una parte a sony sta bene proprio... continuassero a supportare la ps2 senza dare a chi ha solo la ps3 di continuare a godere dell'ottimo parco titoli della scorsa gen. -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5826357
    theskorpion ha scritto:
    Sinceramente, non vedo il nesso tra queste due cose.

semplice! la ps3 piratata ti fa girare anche i giochi ps2 mentre sony di suo ufficiale col cavolo che l'ha fatto e quindi chi avrà voglia id giocare i giochi ps2 su ps3 e vorrà modificarsi la console a quel punto è libero e felice di farlo, mettendolo in quel posto a me per esempio che vogli ogiocare i giochi ps2 su ps3 senza moddare un cavolo -_-

3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5826358
    theskorpion ha scritto:
    Sinceramente, non vedo il nesso tra queste due cose.

semplice! la ps3 piratata ti fa girare anche i giochi ps2 mentre sony di suo ufficiale col cavolo che l'ha fatto e quindi chi avrà voglia id giocare i giochi ps2 su ps3 e vorrà modificarsi la console a quel punto è libero e felice di farlo, mettendolo in quel posto a me per esempio che vogli ogiocare i giochi ps2 su ps3 senza moddare un cavolo -_-

4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5826367
    XESIRROM ha scritto:
    si, e come li fai partire stì giochi se hanno tolto il chip dell'emulazione su tutte le PS3 che non siano le 60GB?
    con un homebrew a mo' di emulatore :DD ?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5826372
    XESIRROM ha scritto:
    Tralasciando il fatto che in questo topic si parlava di PSPGo! e non di PS3, se non erro la modifica della PS3 fa girare giochi piratati ma non permette una modifica come alla vecchia PS2, che annullava il blocco regionale.
    EDIT: leggo ora che non è una questione di software, sulle PS3 non girano giochi PS2. :D

[Notizia PSP] Anche PSPgo soccombe agli hacker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina