1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5822491
    Da pochi giorni sono diventato possessore di uno splendido iPod Touch 4G..sono entrato nel mondo delle app e in tutte le cose belle che un device del genere offre.Solamente che iTunes ha iniziato a sclerare.

PROBLEMA

Imposto la playlist da sincronizzare con l'iPod,tutto ok pefetto..vado a sincronizzare..copia le app..backup di non so cosa..poi viene la scritta:

"determina musica da sincronizzare"

e poi...BOOOOM

"impossibile copiare su "Melchio Touch" dispositivo non trovato"
    "impossibile copiare su "Melchio Touch" il dispositivo non è collegato"

Non capisco davvero..ho ripetuto il processo 800 mila volte,per puro caso poi una volta mel'ha accettato e ha sincronizzato la musica ma già adesso ho riprovato e niente.Eppure era semrpe andato tutto ok con il vecchio iPod...
    Ho disinstallato i driver,rimessi (800 volte anche qui)..niente.

Le volte che sincronizza è quando ripristino il sistema...ma caxxo è inconcepibile affrontare un processo di 25 minuti per apportare modifiche alla libreria!E' cosi' seplice e funzionale iTunes che problemi del genere sono ancora piu' noiosi..

Il resto funziona tutto perfettamente..sono giu davvero,nn c'è peggio cosa di una delusione tecnologica e nn sapere con chi prendersela :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5832852
    Posso azzardare un ipotesi?
    Hai Windows 7 64bit? Hai scaricato la versione di Itunes a 64 bit?
    Io avevo più o meno i tuoi stessi problemi, finchè non è stata rilasciata tale versione del software, che prima non c'era.
    Qualche volta il problema si ripresenta (anche dei tecnici apple con cui ho parlato mi hanno confermato che su w7 64bit dei problemi continuano a esserci), ma da abituale è diventato saltuario.
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5837461
    melchio ha scritto:
    Le volte che sincronizza è quando ripristino il sistema...ma caxxo è inconcepibile affrontare un processo di 25 minuti per apportare modifiche alla libreria!E' cosi' seplice e funzionale iTunes che problemi del genere sono ancora piu' noiosi..
     iTunes potrebbe essere un ottimo programma ma in alcune cose i programmatori hanno fatto minchiate assurde che davvero non concepisco...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

iTunes : iPod Touch = Diavolo : Acqua Santa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina