1.     Mi trovi su: Homepage #5822525
    Il 17 mi sposterò a Londra per una settimana.. non sarà proprio in centro, ma nel quartiere di Mitcham (quindi parecchio fuori).
    Volevo sapere com'era la situazione wifi.. se c'è una buona copertura "free" o meno..
    In caso contrario qual'è la scelta migliore? Io ho vodafone e pago 3€/sett però mi è arrivato un messaggio (coincidenza) per attivare Passaport Mobile Internet che mi permette di navigare alla stessa tariffa, anche se informandomi c'è da pagare 2€/giorno al primo accesso... quindi 15€..
    Esistono alternative? Fare una scheda in loco è possibile/vantaggioso?
    Ripeto che la userei solo per navigare.
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5822826
    Zakimos ha scritto:
    http://www.google.it/search?hl=it&biw=1024&bih=394&q=wifi+a+mitcham+londra&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&cad=h
    0,6 secondi! yeah.
     A questo punto le chiamerei ufficialmente le "Freddy's Google Search Contests".
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5822837
    Guarda, quando ci sono stato io a Londra, 3 mesi fa, c' ero andato armato di cellulare Wi-Fi e mi ero scaricato tutti i programmi di meteo, news, info-mobilità esistenti su Londra e tutte le guide cittadine che potevo installarmi. Con la convinzione che ne avrei fatto larghissimo uso.
    Mai usati. Alla fine invece stavamo sempre con la guida cartacea in mano, che era più comoda e rapida.
    Le reti in giro ci sono e negli alberghi pure (anche se a volte a pagamento). Ma non credo che tu vada a Londra per navigare in Internet. O si?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5823462
    Piccolo ha scritto:
    Guarda, quando ci sono stato io a Londra, 3 mesi fa, c' ero andato armato di cellulare Wi-Fi e mi ero scaricato tutti i programmi di meteo, news, info-mobilità esistenti su Londra e tutte le guide cittadine che potevo installarmi. Con la convinzione che ne avrei fatto larghissimo uso.
    Mai usati. Alla fine invece stavamo sempre con la guida cartacea in mano, che era più comoda e rapida.
    Le reti in giro ci sono e negli alberghi pure (anche se a volte a pagamento). Ma non credo che tu vada a Londra per navigare in Internet. O si?

Ovvio che non vado per navigare, però mi servirebbe per stare in contatto con altre persone tramite what's app e messaggi (con heywire li mando gratis).
    Allora vado tranquillo in wifi?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis

Wifi a Londra?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina