1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5822679
    Peccato non abbiano incluso Phoenix Wright tra i personaggi...poteva vincere tutti gli incontri a colpi di "Obiezioni"!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5822686
    piratiz ha scritto:
    Peccato non abbiano incluso Phoenix Wright tra i personaggi...poteva vincere tutti gli incontri a colpi di "Obiezioni"!
     Tu scherzi,ma Phoenix Wright era già quasi pronto per Tatsunoko Vs Capcom,ma poi è stato cassato (come Arthur).
    Quindi se tanto mi da tanto potrebbe cicciare fuori come DLC
  3.     Mi trovi su: Homepage #5823014
    Bluemoon ha scritto:
    non è il tron di disney. immagino sia la tron di capcom, la ragazza col robottone di mega man.
        ah già è vero ! mannaggia che scemo ! scusa è che avendo da poco visto i due film sono ancora in quell immaginario ! si comunque ho capito di che personaggio si tratta ! lol scusate:DD:DD:DD
    ID PSN:REDRUM89
    Sono rimasto troppo tempo senza giocare . è il momento di recuperare !
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5823041
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Tu scherzi,ma Phoenix Wright era già quasi pronto per Tatsunoko Vs Capcom,ma poi è stato cassato (come Arthur).
    Quindi se tanto mi da tanto potrebbe cicciare fuori come DLC
     Inseribilissimo. Col ghost di Mia come super mossa, martelletti del giudice da lanciare, OBJECTION che immobilizzano l'avversario... Cazzarola, non possiamo fare una petizione? :DD
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5823615
    bibbi 76 ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=JVriTPCVjL4&feature=player_embedded#!
    .
    Pure Haggar, penso che il rooster completo superi la quarantina di character, o no? Kudos per alcuni stage che sono stilisticamente eccezionali. Hype a 1000!
    Bellissimo lo stage di Final Fight (che poi sembra lo 'stage di Final Fight di Street Fighter Zero 2' XD)!
    Chi è l'omologo Marvel, a questo giro?

[Anteprima Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds] Carta contro pixel, fight!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina