1.     Mi trovi su: Homepage #5822559
    Ma Crysis 2? Il gioco spremi-pc per eccellenza non lo attende nessuno proprio sulla piattaforma dove ha avuto origine? :)
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5822598
    Si infatti, Crysis 2?
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5822699
    da quanto abbiamo potuto provare Crysis 2 è a tutti gli effetti uno shooter per console che avrà anche una versione PC, e non il contrario. ergo non aveva molto senso metterlo in questa classifica, dove per altro non mancano due FPS multipiattaforma (duke nukem e homefront, nello specifico). ovviamente tutti i criteri di scelta sono opinabili e siamo qui per discuterne :) se non siete d'accordo non c'è posto migliore di questo thread per parlarne ^__^
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5822835
    Dagho ha scritto:
    Anche Dragon age II è un gioco console portato su Pc con una versione secondaria? (domanda volutamente provocatoria)

Non ho capito se vuoi che ti si risponda sì. Comunque, per quanto mi riguarda, sì. :D

Bruce Campbell87 ha scritto:
    però non avete considerato DOTA2 e Grey Matter. Avrei dato anche maggiore risalto a titoli della scena indipendente che meritano una pagina a testa, tipo Overgrowth, Subversion, Dead State, Firefall. Pure End Of Nations merita attenzione, o men of war: vietnam.

Gray Matter non l'abbiamo messo nel mucchio perché di fatto è uscito a novembre (tant'è che l'abbiamo anche recensito). Per quanto riguarda i titoli indie, si potrebbe fare lo stesso discorso per giochi PSN e/o Live Arcade (Journey non meriterebbe una pagina tutta sua?), ma abbiamo scelto di dare questa impostazione agli speciali.

Per quel che riguarda DOTA2, eh, capita di lasciar fuori qualcosa, magari per scelta o magari per dimenticanza (non so se sia questo il caso, io son tornato ieri sera dalle ferie :D). Per esempio io negli altri speciali avrei citato fra i titoli scaricabili Outland. :)

L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage #5822897
    giopep ha scritto:
    Non ho capito se vuoi che ti si risponda sì. Comunque, per quanto mi riguarda, sì. :D
     Ma tu pensa :D
    Ed io che pensavo che fosse un titolo per Pc più velocizzato e poi portato per Console per accontentare una porzione di utenti che non possono giocare al titolo come pensato in origine :D
    Ora torno serio e basta trollate (perchè era una trollata), mi pare cmq ingiusto che seguiti di giochi nati su PC vengono ignorati in tali liste (anche se a dirla tutta questa è la prima lista che mi capita di leggere in cui mancano questi due titoli), anche perchè la versione PC per esempio di DAII è diversa da quella console, senza contare che Crysis era un FPS da console anche col primo XD
    Persino Portal II che avrà la versione migliore nella sua incarnazione PC/MAC (Valve = Steam = SteamWorks, Cloud ecc) è strano che non sia stato incluso. 
    E cmq il Duca odia giocare con il Joypad :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5823036
    Dagho ha scritto:
    Ed io che pensavo che fosse un titolo per Pc più velocizzato e poi portato per Console per accontentare una porzione di utenti che non possono giocare al titolo come pensato in origine :D

Scusa, permettimi solo di continuare un secondino trollamente: il vero PCista della giungla a Dragon Age II lo sputa, nell'anno del signore in cui esce il Witchero, e forse Diablo III, e una polaccata che prende il tema zombie, abusatissimissimo [issimo!], e ne fa qualcosa di inedito [vabbé, quasi, se proprio vuoi andare a scavare nelle uber-nicche], che puoi avere solo su PC™! :D
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5823053
    Personalmente è proprio quello che farò, a maggior ragione vista la politica "briciole di pollicino in post mortem" attuata da EA/Biocosa T__Tv.

Btw la butto lì: magari era meglio fare una classifica "pura"? Intesa come comprensiva di sole esclusive (per ciascuna piattaforma) e, poi, dedicare una classifica più nutrita al multipiattaforma? Boh : o.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5823223
    Andrea_23 ha scritto:
    Personalmente è proprio quello che farò, a maggior ragione vista la politica "briciole di pollicino in post mortem" attuata da EA/Biocosa T__Tv.
    Btw la butto lì: magari era meglio fare una classifica "pura"? Intesa come comprensiva di sole esclusive (per ciascuna piattaforma) e, poi, dedicare una classifica più nutrita al multipiattaforma? Boh : o.
      mmm, boh, comunque, hanno scelto loro, amen. Io avrei fatto una lista per ogni piattaforma dei titoli che si trovano solo lì, più un articolo eventualmente dei multiplatform. Cheppoi, dai, Crysis 2 e Portal 2 no, e Assassin's Creed: Brotherood per dire sì?AC:brotherhood è proprio tutto ciò che può essere descritto con una sola parola: IL MALE assoluto per chi crede nel gameplay :asd: a parte il fatto che un gioco uscito mesi dopo a distanza su console sì, e Crysis 2 no perchè visto "consolizzato"?poi ci sono giochi della scena indipendente molto più meritevoli di un torchlight2 o un dungeon siege3. Per dire, lo stesso Red Orchestra: heroes of Stalingrad è un gioco indipendente, perchè non è insieme ai Subversion ed è a parte(vista la motivazione di Giopep?)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5823251
    teoKrazia ha scritto:
    Scusa, permettimi solo di continuare un secondino trollamente: il vero PCista della giungla a Dragon Age II lo sputa, nell'anno del signore in cui esce il Witchero, e forse Diablo III, e una polaccata che prende il tema zombie, abusatissimissimo [issimo!], e ne fa qualcosa di inedito [vabbé, quasi, se proprio vuoi andare a scavare nelle uber-nicche], che puoi avere solo su PC™! :D

touchè :D
    Andrea_23@:
    Si ma stava usando il joypad sulla versione PC perchè la demo era sulla versione Computer (Non ho capito la logica di questa scelta ma vabbè) V_V
    Ok, sarà perchè il duca lo vedo più da pubblico PC a causa della sua storia XD
    "Hail to the king, baby"

[Speciale PC e sistemi Windows] I Giochi del 2011 più attesi su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina