1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825248
    babaz ha scritto:
    eh, ricordati però di evitare anche Diablo 3 quando esce... rischieresti di pentirti anche di quello  ;P
     Anche a me, fan sfegatato dei primi due diablo, ha annoiato da morire. 
    Le cose sono due. O il gameplay classico mi è venuto a noia, probabile, o l'assenza non tanto di trama quanto di qualsiasi atmosfera e coinvolgimento emotivo ha minato in maniera significativa la mia esperienza di gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5825508
    babaz ha scritto:
    eh, ricordati però di evitare anche Diablo 3 quando esce... rischieresti di pentirti anche di quello  ;P
       No, no, ma che dici. :O A me Diablo piace e così gli hack'n slash in genere, però questo torchlight non mi ha preso proprio per niente... non so perchè... :-\
  3.     Mi trovi su: #5827190
    Phobos ha scritto:
    No, no, ma che dici. :O A me Diablo piace e così gli hack'n slash in genere, però questo torchlight non mi ha preso proprio per niente... non so perchè... :-\

mah, è strano sì. Ovvio che il prodotto Runic Games non ha nessuna velleità in termini di "storia" e lore, ben poca, pochissima cosa. Ma il looting, le dinamiche di upgrade, il proprio "pet" tuttofare, il crafting e l'enchanting... beh, sono tutte cose che acchiappano alla grande
    .
    IMHO torchlight è stata fra le 3 cose migliori dello scorso anno (o era quest'anno?)
  4.     Mi trovi su: #5827202
    PaulVanDyk ha scritto:
    mm non lo conosco.. ma è tipo deathspank?

c'è una demo gratuita per pc sulla homepag del gioco
    è un clone (piuttosto sfacciato) di Diablo, con le sue meccaniche classiche.
    .
    deathspank? mmm sì, ma non è proprio la stessa cosa (e cmq Deathspank si rifa a sua volta a Diablo, quindi...)
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5827231
    Stefano Castelli ha scritto:
    Speriamo che almeno su X360 arrivi col co-op...
    no (a meno che non sia una sorpresa). il co-op è destinato a torchlight 2 (lo stanno tarando per 4 giocatori con la possibilità che si arrivi fino a 8 ma non è sicuro), il quale a sua volta potrebbe arrivate su X360 se l'esperimento del primo torchlight sarà apprezzato - cioè deve vendere un bel po' di copie o tanti saluti.

[Notizia Torchlight] Torchlight è ufficiale su Xbox Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina