1.     Mi trovi su: Homepage #5822734
    Ciao a tutti, volevo solo capire se è fattibile in futuro creare un "fantascudettoweb"   dove sia possibile trovando una formula adatta al caso, e cioè di miscelare i dati oggettivi di scudettoweb e quelli soggettivi dei quotidiani, così da non penalizzare troppo un giocatore di una squadra che perde(nel caso di scudettoweb), e di non premiare troppo un giocatore con un voto soggettivo di un giornalista (nel caso di fantascudetto). grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5823270
    c'è una sezione fatta proprio per le proposte e i suggerimenti.

cmq a mio parere nn può esistere una via di mezzo, nel senso che fin quando c'è il voto dei giornali è sempre soggettivo, qualsiasi accorgimento si prova a prendere, quindi meglio avere 2 giochi completamente diversi dove ognuno accontenta le esigenze di chi preferisce il fantacalcio piuttosto che chi preferisce un manageriale.

sposto nella sezione adatta
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5823271
    :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

fanta+scudetto solo un ipotesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina