1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5822768
    Juventus
    Storari; Sorensen, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Melo, Marchisio; Del Piero, Quagliarella (5' Amauri )
    All. Delneri

Parma
    Mirante; Zaccardo, Paci, Paletta, Gobbi; Morrone, Dzemaili, Candreva, Valiani; Crespo, Giovinco.
    All. Marino

http://www.corrieredellosport.it/live/incontro.shtml?id_c=21&id_e=18&id_p=339013

In panchina nel Parma il neo acquisto Calvo... peccato che l'Atalanta non sia in serie A sai che bella sfida sarebbe stata contro Capelli :asd:

Si è fatto male Quagliarella :-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5822788
    massituo ha scritto:
    ciao ciao legamento

E' certo ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5822798
    Krasic è ufficialmente il nuovo Giorgio Cagnotto :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5822814
    Globo ha scritto:
    Il ritorno di Kung fu Melo :asd: :asd: :asd:
            quant 'è strxxz' ...:asd::asd::asd:  (mi si scusi l'epiteto ma è la espressione che credo sia più appropriata al soggetto)
    .
    cmq anche quel .. grand'uomo di PAci meritava di esser cacciato

[Modificato da marcomix il 06/01/2011 13:01]

5.     Mi trovi su: Homepage #5822836
    Globo ha scritto:
    Krasic è ufficialmente il nuovo Giorgio Cagnotto :asd:
    E gli arbitri son sempre interisti
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5822838
    common ha scritto:
    quant 'è strxxz' ...:asd::asd::asd:  (mi si scusi l'epiteto ma è la espressione che credo sia più appropriata al soggetto)
    .
    cmq anche quel .. grand'uomo di PAci meritava di esser cacciato
      macchè strxxz.
    Grand Felipe gran figl di put lup man pez di merd (cit).

[Modificato da marcomix il 06/01/2011 13:03]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5822842
    labirinto ha scritto:
    Sto ascoltando la telecronaca di parte per la juve, "non si può essere così sfortunati ! ora dopo Quagliarella perdiamo anche Melo !"
    Peccato che il brasiliano abbia cercato di staccare la testa a calci all'avversario :asd:
     peraltro l'arbitro stava proprio guardando li :asd: Se non lo espelleva il fantasma di moggi aleggiava ancora su Torino :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5822843
    labirinto ha scritto:
    La telecronaca su mediaset premium è qualcosa di spettacolare "l'arbitro sta perdendo il lume dell'incontro, questo furto farà discutere per decenni"
    Ma togliere la palla col piede dalla mani del portiere è lecito ? :asd:
     si, è lecito se il portiere la tiene a terra distante dal corpo. Gol sacrosanto.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

18esima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina