1.     Mi trovi su: Homepage #5823305
    Ancor più della periferica, il marketing super aggressivo ha vinto, creando le suggestioni giuste per vendere. Le stesse suggestioni di chi gioca al tennis della WII rischiando una lussazione alla spalla quando è sufficiente un leggero colpetto del polso. Ma si sa: la vittoria non sorride quasi mai ai migliori.

Il fatto che Microsoft si sorprenda è forse dovuto al fatto che loro conoscono intimamente il loro prodotto e già diversi mesi fa si erano messi al lavoro sulla nuova generazione di Kinect visti i risultati tecnici di questo!
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5823799
    Penso sia un segnale molto forte per il mondo dei videogiochi, credo che il nostro modo "classico" di videogiocare verrà lentamente cannibalizzato da queste nuove periferiche. Una sorta di reboot, forse è questo il vero passaggio di generazione...in meglio o in peggio questo si vedrà...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5823883
    esagerati! è solo una cosa in piu....guidare un auto con il pad e usare la voce e la testa per interagire e guardarsi attorno....e questo e solo un esempio!
    kinect renderà il gioco ancora piu coinvolgente! a differenza di wii e move che lo rendo per forza casual
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5823903
    numeri impressionanti,suffragati anche dal software (mi pare che kinect sports sia arrivato a 2 milioni di copie e anche gli altri titoli han venduto bene)
    ma io credo,più che altro spero,sia a causa del felicissimo periodo d'uscita
    e spero che una buona parte dei nuovi "boxari" che si sono avvicinati alla console grazie a kinect,si guardi attorno e scopra che c'è ben altro a cui giocare
    se non succederà,se questa periferica prenderà sempre più piede (scatenando la corsa all'imitazione da parte di Sony,che col move ha preso un bel granchio) allora sarà davvero la fine
    sgrat sgrat
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5823908
    die81 ha scritto:
    esagerati! è solo una cosa in piu....guidare un auto con il pad e usare la voce e la testa per interagire e guardarsi attorno....e questo e solo un esempio!
    kinect renderà il gioco ancora piu coinvolgente! a differenza di wii e move che lo rendo per forza casual
     Va beh per fare questo non serve Kinect.

matly ha scritto:
    se non succederà,se questa periferica prenderà sempre più piede (scatenando la corsa all'imitazione da parte di Sony,che col move ha preso un bel granchio) allora sarà davvero la fine
    sgrat sgrat

Ma io non credo, vedendo le line up del 2011 mi pare che le strade prese da MS e Sony siano estremamente differenti. Poi Move non sta andando affatto male, purtroppo.
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5823914
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma io non credo, vedendo le line up del 2011 mi pare che le strade prese da MS e Sony siano estremamente differenti. Poi Move non sta andando affatto male, purtroppo.
      ha preso un granchio nel senso che non c'è assolutamente la percezione di qualcosa di nuovo o innovativo vedendo Move,ma c'è ben chiara la sensazione che sia una (peraltro tardiva) scopiazzata del wiimote,parlo ovviamente dal punto di vista dell'uomo comune non troppo informato
    quindi sono convinto che,se Kinect continua con sto trend (risgrat :D ) ne vedremo un epigono pure in casa Sony,magari con la PS4...
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5823995
    matly ha scritto:
    ha preso un granchio nel senso che non c'è assolutamente la percezione di qualcosa di nuovo o innovativo vedendo Move,ma c'è ben chiara la sensazione che sia una (peraltro tardiva) scopiazzata del wiimote,parlo ovviamente dal punto di vista dell'uomo comune non troppo informato
    quindi sono convinto che,se Kinect continua con sto trend (risgrat :D ) ne vedremo un epigono pure in casa Sony,magari con la PS4...
      Ma ormai "temo" che la strada sia già stata tracciata. Preparatevi ad appendere i joypad al muro...:D
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5824024
    gobs ha scritto:
    Ancor più della periferica, il marketing super aggressivo ha vinto, creando le suggestioni giuste per vendere. Le stesse suggestioni di chi gioca al tennis della WII rischiando una lussazione alla spalla quando è sufficiente un leggero colpetto del polso. Ma si sa: la vittoria non sorride quasi mai ai migliori.

Il fatto che Microsoft si sorprenda è forse dovuto al fatto che loro conoscono intimamente il loro prodotto e già diversi mesi fa si erano messi al lavoro sulla nuova generazione di Kinect visti i risultati tecnici di questo!

In parole povere, senza sofismi, Microsoft vende con un prodotto mediocre?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5824218
    Gidus ha scritto:
    Penso sia un segnale molto forte per il mondo dei videogiochi, credo che il nostro modo "classico" di videogiocare verrà lentamente cannibalizzato da queste nuove periferiche. Una sorta di reboot, forse è questo il vero passaggio di generazione...in meglio o in peggio questo si vedrà...
     :-|...spero proprio di no, altrimenti retrogaming a vita!
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  10. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5824231
    matly ha scritto:
    numeri impressionanti,suffragati anche dal software (mi pare che kinect sports sia arrivato a 2 milioni di copie e anche gli altri titoli han venduto bene)
    ma io credo,più che altro spero,sia a causa del felicissimo periodo d'uscita
    e spero che una buona parte dei nuovi "boxari" che si sono avvicinati alla console grazie a kinect,si guardi attorno e scopra che c'è ben altro a cui giocare
    sgrat sgrat
     calma...
    i 2 milioni di kinect sposts sono tanti, ma poi?
    come per i giochi wii, il casualone non prende più nulla, se non
    un gioco a semestre.
    Quanti qui dentro nei prossimi 2 mesi prenderanno
    3-4 giochi ""seri"? solo io LBP2, DS2, KZ2.
    E io a prendere 2 giochi del tipo kinect sports manco ci penso.
    Il gioco "party" va bene per 3 giorni, ma poi
    il vero appassionato torna alla ribalta, e con esso i giochi più "spessi".
    Come Nintendo insegna, il gioco casual può fare il botto,
    ma alla lunga per 1 che ci riesce 100 cadono.
    Poi che Child of Eden mostri una via di giochi
    interessanti e non da temere è un'altra storia.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5824286
    Arit72 ha scritto:
    calma...
    i 2 milioni di kinect sposts sono tanti, ma poi?
    come per i giochi wii, il casualone non prende più nulla, se non
    un gioco a semestre.
    Quanti qui dentro nei prossimi 2 mesi prenderanno
    3-4 giochi ""seri"? solo io LBP2, DS2, KZ2.
    E io a prendere 2 giochi del tipo kinect sports manco ci penso.
    Il gioco "party" va bene per 3 giorni, ma poi
    il vero appassionato torna alla ribalta, e con esso i giochi più "spessi".
    Come Nintendo insegna, il gioco casual può fare il botto,
    ma alla lunga per 1 che ci riesce 100 cadono.
    Poi che Child of Eden mostri una via di giochi
    interessanti e non da temere è un'altra storia.
      beh Adventures è dentro ogni kinect quindi sta a 7 milioni su per giù
    sport è a 2.3 milioni
    dance central sta sugli 1.5 miloni
    kinectimals e joy ride stanno attorno alle 700.000 copie
    fitness sta sui 500.000 pezzi
    cioè,ti sembra poco,considerando che la periferica viene venduta con un gioco quindi non è indispensabile comprare un secondo titolo,e che son neppure 2 mesi che è in commercio?
    poi è chiaro,lo ho anche scritto,molto ha dipeso dal periodo natalizio,la speranza è che tanti dei nuovi utenti si accorgano che la console permette di giocare a ben altra roba e quindi diventino utenti "seri",io spero sempre che uno che si è comprato il kinect per fare fitness magari si guarda attorno e scopre Halo o magari Dead Rising ,chissà :D

[Notizia Kinect] Kinect supera (ancora) le aspettative

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina