1.     Mi trovi su: Homepage #5824007
    Apparte l'ora indecente .. ehm .. grazie !
    Mettete i vostri top acquisti consigliati di sempre(chiedo molto, lo sò), con particolare propensione agli arpg, e visto che molti di questi saranno import, mi consiglereste dei buoni shop internazionali, e non, da cui acquistare ?
    Mi sono ripreso ieri un DSi Xl dopo che il ciccio e il lite mi avevano abbandonato.
    Ho sentito da qualche parte che ammiccavano al regionlock i Dsi: vera sta cosa ?! Ditemi di NO !
    Mi son deciso a cominciare a collezionare.
    Ho giocato una vita, ho sempre venduto tutto, e gli unici giochi che continuano ad appassionarmi sulle console sono più o meno quelli che mi appassionavano da bambino, quindi, quali console meglio di queste ?  Prima o poi riprenderò anche un bel SuperFamicom.
    Magari cominciamo col DS, poi passiamo alla Psp(devo ancora riprendere pure la console, venduta qualche anno fà). Considerate che possiedo , sui generis, al momento una manciata di titoli Pal.
    Chrono Trigger, FFIV,i primi 2 Dragon Quest(prenderò il 9),Disgaea, Shiren,Izuna(!),Etrian,FFTA2,Valkyrie Profile COTP,Lunar Knights,ZeldaPHG,The World Ends with you,Spectral Force Genesis,Fire Emblem,Might and Magic,From The Abyss.

-Sò già che voglio 999 , Shin Megami tensei (tutti), Infinite Space...

Poi sapevo che erano usciti i vari ys del turbografx. Book 1-2 li ho recoperati su VC: esiste qualcosa anche per DS oltre che per Psp?
    [OT]Shiren (USA) per wii è giocabile su console PAL?[OT]
    A voi la parola .... ora vado a letto .. ahahah.
    Grazie davvero ! :approved:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5824036
    Io per PSP vendo alcune cosette piuttosto carine. Eventualmente, per informazioni sui giochi in elenco, puoi chiedere a me o chi desideri sul forum. :)

- Samurai Shodown Antology (PAL)
    - Sunday VS Magazine: Shuuketsu! Choujou Daikessen! (JAP)
    - Half Minute Hero (USA)
    - Neverland Card Battles (USA)
    - Holy Invasion Of Privacy (The Best) (JAP)
    - Eloquent Fist (JAP)
    - Super Robot Taisen MX (The Best) (JAP)
    - Yggdra Union (USA)
    - Manhunt 2 (PAL)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5824076
    Ops, ho letto che cerchi anche cose DS. Allora, andiamo in ordine, perchè qui ho chicche satellitari.

JAP
    - Nodama Cantabile
    - Game Center CX
    - Hokuto No Ken (NON il Pachinko!)
    - Super Robot Taisen K
    - Yattaman 2
    - Doki Doki Majo Shinpan 2
    - Puchi Evangelion
    - Ketsui Death Label (shoot em up ARIKA)
    - Dragon Tamer: Sound Spirit
    - Dr. Slump and Arale
    - Ouendan 2
    - Twilight Syndrome: Kinjiratera Toshi Densetsu (survival horror SPIKE)
    - Nanashi no Game (survival horror Square-Enix)
    - SuperLite 2500 Joshikousei Nigeru Shinrei Gakuen (puzzle horror)

USA
    - Miles Edgeworth Investigation
    - Bangai-o Spirit
    - Orcs & Elves
    - Disgaea DS
    - The Dark Spire (ATLUS)
    - Big Bang Mini
    - Barn Yard Blast
    - Tokyo Beat Down (ATLUS)
    - Henry Hatsworth

PAL
    - Lock's Quest
    - Puzzle Kingdom
    - Puzzle Chronicles
    - Puzzle Quest
    - Super Scribblenauts
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5824134
    Shin X ha scritto:
    Ops, ho letto che cerchi anche cose DS. Allora, andiamo in ordine, perchè qui ho chicche satellitari.
    JAP
    - Nodama Cantabile
    - Game Center CX
    - Hokuto No Ken (NON il Pachinko!)
    - Super Robot Taisen K
    - Yattaman 2
    - Doki Doki Majo Shinpan 2
    - Puchi Evangelion
    - Ketsui Death Label (shoot em up ARIKA)
    - Dragon Tamer: Sound Spirit
    - Dr. Slump and Arale
    - Ouendan 2
    - Twilight Syndrome: Kinjiratera Toshi Densetsu (survival horror SPIKE)
    - Nanashi no Game (survival horror Square-Enix)
    - SuperLite 2500 Joshikousei Nigeru Shinrei Gakuen (puzzle horror)

USA
    - Miles Edgeworth Investigation
    - Bangai-o Spirit
    - Orcs & Elves
    - Disgaea DS
    - The Dark Spire (ATLUS)
    - Big Bang Mini
    - Barn Yard Blast
    - Tokyo Beat Down (ATLUS)
    - Henry Hatsworth

PAL
    - Lock's Quest
    - Puzzle Kingdom
    - Puzzle Chronicles
    - Puzzle Quest
    - Super Scribblenauts
      Shin, Ketsui te lo prendo io.. non sapevo lo vendessi :)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5824408
    Shin, grazie del contributo. The Dark spire e Lock's Quest Presi. I jap non li conosco e li eviterei, a meno che non ci sia qualcosa di VERAMENTE notevole in campo arpg , com'è il robo taisen ? Non esiste USA ?. Mi sfatate il region lock sul dsi xl ? Senno non posso prendere nulla se non Pal... comunque, perchè vendi ? Ciao.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5824428
    AngeloT@X ha scritto:

Poi sapevo che erano usciti i vari ys del turbografx. Book 1-2 li ho recoperati su VC: esiste qualcosa anche per DS oltre che per Psp?
    Ecco, vai di Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, di Shin Megami Tensei: Strange Journey e di Shin Megami Tensei: Devil Survivors. Tutti in versione americana. Il primo particolare per struttura, ma molto valido; il secondo un rpg classico, vecchio stile, un po' avaro di idee, ma comunque godibile; il terzo uno strategico che come Valkyria Covenant eredita molti elementi RPG: senza contare la possibilità di modificare la storia. Aggiungi, poi, Knights in the Nightmare, per DS o PSP.
    .
    Per quanto riguarda gli Ys, ti consiglio di dirottare l'attenzione direttamente su PSP: Ys the Oath in Felghana e l'imminente raccolta definitiva di Ys I e II dovrebbero soddisfare le tue esigenze action.
    .
    Aspetto commenti su Infinite Space. Io l'ho adorato, ma il gioco ha ricevuto recensioni assai divergenti.
    .
    Shiren III su Wii lo puoi giocare solo in America; incompatibile con il Wii pal.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5824441
    AngeloT@X ha scritto:
    Mettete i vostri top acquisti consigliati di sempre(chiedo molto, lo sò), con particolare propensione agli arpg, e visto che molti di questi saranno import, mi consiglereste dei buoni shop internazionali, e non, da cui acquistare ?
    Mi sono ripreso ieri un DSi Xl dopo che il ciccio e il lite mi avevano abbandonato.

Sul Dsi xl [Edit: cancello - ha risposto a meraviglia Zakimos nel post sotto]
    .
    Su PSP presta attenzione a Z.H.P. : un'interessante visione Nippon Ichi dei fushigi no dungeon.

[Modificato da chrono il 07/01/2011 14:19]

8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5824459
    AngeloT@X ha scritto:
    Magari cominciamo col DS, poi passiamo alla Psp(devo ancora riprendere pure la console, venduta qualche anno fà). Considerate che possiedo , sui generis, al momento una manciata di titoli Pal.
    Chrono Trigger, FFIV,i primi 2 Dragon Quest(prenderò il 9),Disgaea, Shiren,Izuna(!),Etrian,FFTA2,Valkyrie Profile COTP,Lunar Knights,ZeldaPHG,The World Ends with you,Spectral Force Genesis,Fire Emblem,Might and Magic,From The Abyss.

http://community.videogame.it/forum/t/365533/3/

Qui trovi tutte le informazioni sul region lock del DSi e del DSi XL (sono uguali da questo punto di vista).

Solo il DS lite è totalmente region free e non ti deve far preoccupare per i c.d. DSi enhanced.

Non mi viene in mente quasi nessun titolo oltre a quelli che hai già citato in tema Jrpg, per DS, a parte alcuni tipo Knights in the Nightmare che non ho giocato ma di cui Chrono ha parlato bene, e che sicuramente segnalerà lui.

Ti giochi che potrebbero "sfuggire" mi viene in mente solo la serie Rune Factory (DS e Wii), probabilmente ti piacerebbe.

Come Ys sono usciti Legacy of Ys per DS (scarso, da evitare), Ys Seven e Ys Oath in Felghana per PSP. Meritano.

Sempre di Falcom c'è anche Gurumin, che è mio parere un Arpg adorabile e divertente.

9. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5824574
    AngeloT@X ha scritto:
    Bene grazie a tutti, ora mi resta da capire: La Psp è region free ? Shiren 4 in usa esiste ? Mi date gli indirizzi dei negozi validi da cui comprare ? Vorrei giocare Shiren per Wii, come cavolo faccio ?! Uff ..

1) sì
    2) no
    3) videogamesplus.ca il migliore per gli USA, oppure su ebay cheapassgamer
    4) homebrew

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5824888
    AngeloT@X ha scritto:
    Shin, grazie del contributo. The Dark spire e Lock's Quest Presi. I jap non li conosco e li eviterei, a meno che non ci sia qualcosa di VERAMENTE notevole in campo arpg , com'è il robo taisen ? Non esiste USA ?. Mi sfatate il region lock sul dsi xl ? Senno non posso prendere nulla se non Pal... comunque, perchè vendi ? Ciao.
     Vendo per "realizzare" un po'. Devo sposarmi ed ho tante di quelle spese :) Robot Taisen lo adoro, tamt'è che ho preso l'ultimo episodio contro il consiglio di tutti (lo facevano me me, giustamente) Il giappo è un bello scoglio per Robot Taisen, ma sulla qualità non si discute. Puoi chiedere alle pietre miliari del forum :)

Ti mando un PM per The Dark spire e Lock's Quest.

[NDS] [PSP]Titoli VALIDI da recuperare ora. Per Chrono, Zakimos, Sona.( e ovviamente chi vuole)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina