1.     Mi trovi su: Homepage #5823460
    Nel 2 i protagonisti trasudavano stupidità da ogni dove, speriamo che nel terzo li caratterizzino un po' meglio. I due gerarchi Helgast hanno un design teribile, la variante con la maschera come quel villain teleportante del due non mi sarebbe dispiaciuta.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5823544
    aleZ ha scritto:
    Il nuovo trailer di Killzone 3
    : Riassume la campagna per giocatore singolo e i suoi protagonisti.
     A differenza del 2, questo sembra avere una storia, bene.
    Non mi convincono certe truzzate bullet-timose come il pungo del tizio o il salto finale di qualla specie di helghast roboninja.
    Sicuramente pare più rifinito del 2 anche a livello di regia... non credo cmq di prenderlo al D1.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5823578
    SixelAlexiS ha scritto:
    A differenza del 2, questo sembra avere una storia, bene.
    Non mi convincono certe truzzate bullet-timose come il pungo del tizio o il salto finale di qualla specie di helghast roboninja.
    Sicuramente pare più rifinito del 2 anche a livello di regia... non credo cmq di prenderlo al D1.
     Eh, ormai videogame=cinema. A livello di trovate sono sempre più uguali. Però si, la regia merita molto.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5823697
    dai che è un pesce d'aprile, quello non è Killzone 3, cioe non puo esserlo....:rotfl:
    Ma hanno cambiato art director? Chi cavolo hanno chiamato per la creazione dei personaggi?
    Sembra un cartoon, è troppo comico....e ROTFL per.... in sequenza:
    1)La faccia del tizio che mena il pugno
    2) l'animazione sbagliata, il pugno parte da destra e va a sinistra, e la testa dell'altro comico si gira al contrario... :rotfl:
    3)la faccia del comico di cui sopra, quando riceve il pugno
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5823701
    SixelAlexiS ha scritto:
      praticamente la parte migliore del filmato. :asd:
    all'inizio pensavo si trattasse di Isaac di Dead Space....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Killzone 3] Il nuovo trailer di Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina