1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5823716
    L'idea che propongo per ovvi motivi da definire nei particolari.
    Pensavo di fornire dall'anno prossimo una Wild Card per colui che vincerà la coppa di SuperLega (che ricordo comprende squadre dalla C alla A).
    Sostanzialmente il vincitore della coppa salirà di categoria indipendentemente dalla posizione raggiunta in campionato. (zona retrocessione compresa). Per chi invece già sale di categoria oppure si salva in A ovviamente questa wild card non sarà sfruttata.
    Questo imho dovrebbe dare maggiore risalto ed attenzione alle partite di coppa.
    Escludo una cosa simile per coppa campioni od uefa poichè riguarda solo la serie A (al massimo solo una wildcard per la partecipazione a quella successiva).
    Ripeto, i dettagli saranno poi da discutere.
    Che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5823844
    The bosss ha scritto:
    magari prende il posto del terzo classificato ed entra nei playoff fuori casa... la promozione diretta mi sembra eccessiva, soprattutto nei confronti del secondo classificato...
     se ne discute ovviamente...anzi voi proponete che poi vediamo che si può fare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5823864
    massituo ha scritto:
    se ne discute ovviamente...anzi voi proponete che poi vediamo che si può fare.
       sisi infatti buttavo un'idea... cmq in realtà sono dubbioso per 2 motivi sulla soluzione: non si puo fare doppia squadra e non si possono utilizzare le strategie... boh... mi sembra una cavolata... nn complicherei le cose... il vincitore di coppa entra nella storia della superlega... sec me è sufficiente... al massimo vince il diritto a entrare nella copp auefa o copp campioni l'anno successivo..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5824008
    massituo ha scritto:
    L'idea che propongo per ovvi motivi da definire nei particolari.
    Pensavo di fornire dall'anno prossimo una Wild Card per colui che vincerà la coppa di SuperLega (che ricordo comprende squadre dalla C alla A).
    Sostanzialmente il vincitore della coppa salirà di categoria indipendentemente dalla posizione raggiunta in campionato. (zona retrocessione compresa). Per chi invece già sale di categoria oppure si salva in A ovviamente questa wild card non sarà sfruttata.
    Questo imho dovrebbe dare maggiore risalto ed attenzione alle partite di coppa.
    Escludo una cosa simile per coppa campioni od uefa poichè riguarda solo la serie A (al massimo solo una wildcard per la partecipazione a quella successiva).
    Ripeto, i dettagli saranno poi da discutere.
    Che ne pensate?
       Quali particolari....?
    Si può stabilire al volo: Il vincitore della Coppa di SuperLega (recordo che la finale si disputa oggi)....Anche se finisce in serie B per una serie di sfighe inenarrabili e per aver lasciato in panca ieri Migliaccio-Strasser-Candreva....
    Chiunque sia il vincitore....Non va in B e sta dove gli compete....A partire dall'inizio della clausura:clap::D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5824029
    Sarò anche l'unico ma io sono contrario.
    Le due realtà sono completamente diverse, ma per diversi motivi l'idea non mi piace:
    1 - come diceva il boss una ha le strategie e l'altra no,
    2 - nella superlega si inseriscono e dispongono i giocatori anche in virtù di quelli dell'avversario, nella coppa, spesso e volentieri non si conoscono neanche chi siano i giocatori avversari
    3 - la formazione schierata è soltanto quella di riflesso della superlega e quindi il fattore bravura incide molto poco
    4 - il premio che si vorrebbe dare al vincitore di coppa toglierebbe il premio al terzo classificato di superlega o addirittura al primo in classifica, per cui non è una cosa in più.
    5 - questa soluzione scombinerebbe completamente la classifica di superlega (es. mandare in c uno andato ai playout o mandare ai playout uno salvo, mandare ai playoff il dominatore di una lega o escludere dai playoff il terzo classificato) e non lo trovo giusto perchè la classifica di una lega di 14 giornate non può essere alterata dal risultato di una coppa a scontri diretti
    6 - come se al vincitore della coppa italia gli venissero dati dei punti in più in campionato, sono cose distinte e, per me, devono rimanere tali.
    7 - al più gli si può concedere di fare 2 turni in meno nella coppa successiva...
    secondo me... ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5824034
    jackal! ha scritto:
    Le due realtà sono completamente diverse, ma per diversi motivi l'idea non mi piace:
    2 - nella superlega si inseriscono e dispongono i giocatori anche in virtù di quelli dell'avversario, nella coppa, spesso e volentieri non si conoscono neanche chi siano i giocatori avversari
    3 - la formazione schierata è soltanto quella di riflesso della superlega e quindi il fattore bravura incide molto poco
    4 - il premio che si vorrebbe dare al vincitore di coppa toglierebbe il premio al terzo classificato di superlega o addirittura al primo in classifica, per cui non è una cosa in più.
    5 - questa soluzione scombinerebbe completamente la classifica di superlega (es. mandare in c uno andato ai playout o mandare ai playout uno salvo, mandare ai playoff il dominatore di una lega o escludere dai playoff il terzo classificato) e non lo trovo giusto perchè la classifica di una lega di 14 giornate non può essere alterata dal risultato di una coppa a scontri diretti
    6 - come se al vincitore della coppa italia gli venissero dati dei punti in più in campionato, sono cose distinte e, per me, devono rimanere tali.
    7 - al più gli si può concedere di fare 2 turni in meno nella coppa successiva...
    secondo me... ;)

:approved:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5824035
    jackal! ha scritto:
    secondo me... ;)
       non sei solo. anch'io la penso come te. non si possono mischiare le mele con le pere :\
    contrario 8-(
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5824474
    contrario

si può discutere sull'accesso diretto ad altre coppe tipo la champions( a scapito dei retrocessi di quell'anno) o di qualsiasi altra cosa riguardante le coppe...senza intaccare la superlega.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

SuperLega - Più risalto alla coppa di SuperLega.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina