1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5823917
    Allora stasera la mia 360, credo Falcon, è deceduta.
    Freeze all'avvio (ad ogni avvio), ad uno dei tentativi sono comparsi i led della morte.
    Spenta e riaccesa nuovamente freeze nella dash, mentre proprio ora nuovamente i 3 led mortali.

L'ho acquistata il 29 Aprile 2008, i classici 2 anni sono scaduti, ma se ricordo bene per i 3 led rossi l'hanno allungata a 36 mesi. Confermate?
    Il fatto che i 3 led non compaiono sistematicamente ad ogni tentativo di accensione, ma a volte si accende e poi freeza potrebbe crearmi problemi con l'assistenza?

Ed eventualmente mi rompessero e non me la volessero sostituire, quando costa la versione più mozzona del botolo attualmente?

Che riposi in pace.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5823928
    babaz ha scritto:
    sì, sono ancora 3 anni per il RROD

Ok grazie.
    Ma è successo mai a qualcuno che morisse e dopo qualche tentativo si riprendesse?
    Sono stato 20 minuti e freezava dopo pochi secondi dall'avvio e due volte mi sono comparsi i 3 led rossi senza avviarsi.
    Ora avrò fatto 5 o 6 tentativi e sembra funzionare come prima...

Non capisco.
  3.     Mi trovi su: #5823931
    fashion ha scritto:
    Ok grazie.
    Ma è successo mai a qualcuno che morisse e dopo qualche tentativo si riprendesse?
    Sono stato 20 minuti e freezava dopo pochi secondi dall'avvio e due volte mi sono comparsi i 3 led rossi senza avviarsi.
    Ora avrò fatto 5 o 6 tentativi e sembra funzionare come prima...
    Non capisco.
     il tentativo classico - in questi frangenti - è quello di STACCARE e RIATTACCARE (con cura) tutti i cavi, dall'alimentazione al video. A volte questi RROD "instabili" erano causati da un connettore video allentato...
    .
    la verità? sta morendo, è questione di poco tempo e non l'accendi più
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5823934
    fashion ha scritto:
    Adesso funziona. :-|
    Appena fatto una partita online a Black ops senza nessun freeze, ma che è?
    Posso sperare o è comunque segnata la console?
      E' segnata, mi spiace :(. Il "blocco della console" che si alterna ai led rossi è sintomo di morte piu' o meno imminente.
    Continua a giocarci finchè puoi, tra un tot di tempo (una settimana, un mese, ... ) i led rossi diventeranno perenni.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5823935
    babaz ha scritto:
    il tentativo classico - in questi frangenti - è quello di STACCARE e RIATTACCARE (con cura) tutti i cavi, dall'alimentazione al video. A volte questi RROD "instabili" erano causati da un connettore video allentato...
    .
    la verità? sta morendo, è questione di poco tempo e non l'accendi più

Si, ma così è angosciante. :DD
    Che morisse del tutto così vedo come muovermi o con l'assistenza o con un nuovo acquisto.
    Sta morte lenta e dolorosa mi metterà l'ansia mentre gioco. :DD
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5823943
    L'importante è che quando schiatterà definitivamente lo faccia per i led rossi, in questo caso avrei qualche speranza con l'assistenza (ha 4 mesi di tempo per tirare le cuoia :DD )
    Anche se sinceramente credo mi convenga quasi quasi prenderne una nuova, così avrei di nuovo i 2 anni di garanzia completi.
    L'arcade viene 99€ vero? Tanto HD e tutto il resto ce l'ho.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5823948
    fashion ha scritto:
    L'importante è che quando schiatterà definitivamente lo faccia per i led rossi, in questo caso avrei qualche speranza con l'assistenza (ha 4 mesi di tempo per tirare le cuoia :DD )
    Anche se sinceramente credo mi convenga quasi quasi prenderne una nuova, così avrei di nuovo i 2 anni di garanzia completi.
    L'arcade viene 99€ vero? Tanto HD e tutto il resto ce l'ho.
     Io se fossi in te andrei di arcade immediatamente ma prima proverei a tappare i fori della ventilazione e lasciarla accesa per far comparire i led rossi e così chiamare l'assistenza. Oh, c'è anche il caso che con questo metodo più che tre led rossi ti crepa proprio senza segnali, però ho letto che potrebbe funzionare, anzi per alcuni ha funzionato... tentar non nuoce.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5823960
    GordonLabz ha scritto:
    Io se fossi in te andrei di arcade immediatamente ma prima proverei a tappare i fori della ventilazione e lasciarla accesa per far comparire i led rossi e così chiamare l'assistenza. Oh, c'è anche il caso che con questo metodo più che tre led rossi ti crepa proprio senza segnali, però ho letto che potrebbe funzionare, anzi per alcuni ha funzionato... tentar non nuoce.

Mmmh, non sono il tipo da fare questi "atti vandalici", adesso la tengo così, quando morirà del tutto (e se lo farà entro fine Aprile) proverò a chiamare l'assistenza. Se me la cambiano bene, altrimenti prenderò un arcade.

Secondo voi non conviene che chiami già domani essendo moribonda? Potrebbero rifiutarsi di sostituirla se a volte funziona?
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5823993
    Niente ragazzi, l'ho riaccesa adesso e mi è freezata con una schermata completamente blu mentre ero in una sala d'attesa di COD.
    Spento e riacceso, i 3 led rossi.
    Domani provo a chiamare l'assistenza e vediamo che dicono.

Edit. Adesso sono 5 o 6 volte che compaiono i led mortali, direi che è finita. :D

Edit.2 scusate se rompo, dovessi decidere di acquistare una console nuova c'è qualche parametro di riferimento per cercare di prendere le versioni meno soggette a rotture?
    E altra cosa mi butto su un arcade per risparmiare qualcosina (avendo già tutto, HD compreso) o è meglio spendere qualcosina in più e prendere una slim?

[Modificato da fashion il 07/01/2011 03:44]

10.     Mi trovi su: Homepage #5824030
    fashion ha scritto:
    Niente ragazzi, l'ho riaccesa adesso e mi è freezata con una schermata completamente blu mentre ero in una sala d'attesa di COD.
    Edit. Adesso sono 5 o 6 volte che compaiono i led mortali, direi che è finita. :D
    Edit.2 scusate se rompo, dovessi decidere di acquistare una console nuova c'è qualche parametro di riferimento per cercare di prendere le versioni meno soggette a rotture?
    E altra cosa mi butto su un arcade per risparmiare qualcosina (avendo già tutto, HD compreso) o è meglio spendere qualcosina in più e prendere una slim?
     Le ultime "vecchie" non danno problemi di RROD. Non dovrebbero essere più in commercio. E comunque, anche se fosse, hai 3 anni di garanzia.....però ti conviene prendere la slim no? Si trova anche sotto i 180 euris liscia
  11.     Mi trovi su: Homepage #5824040
    fashion ha scritto:
     Secondo me non ti conviene prendere la slim, anche perchè ricordati che gli Hard Disk non sono compatibili, vai a spendere parecchi soldi...
    O_o
  12. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5824049
    fashion ha scritto:
     La jasper ha questo alimentatore:

sul tuo dovresti trovare invece 175 W...che è quello del modello Falcon!

[Modificato da Great75 il 07/01/2011 10:34]

Xbox 360 la morte è giunta... [di nuovo]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina