1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #621242
    Sagittarius:
    Devo recuperare il CRT che ho in sala, ma sostituirlo con un'altro LCD tipo quello che già ho non mi va molto a genio, quindi pensavo a un grosso tv multiuso. Il mio multiuso si intende guardare film su dvd al 70% e normalissima tv per il rimanente 30%.

Visto che le televisioni CRT sembrano sparite da ogni negozio/supermercato, se devo proprio prendere un lcd/plasma tanto vale prenderlo bello, sperando logicamente di non ritrovarmi a vedere la tv in modo osceno. Ti ricordo che grazie al tuo ultimo consiglio ho preso il lettore philips che upscala i dvd potendoli vedere sul mio attuale lcd (che però uso prevalentemente per giocare) in modo più che buono.

In pratica, se i plasma mi permettono di vedere bene i dvd con questo lettore non resta che da risolvere il discorso tv. Non guardo molto le trasmissioni televisive però quando capitano cose tipo lost, le casalinghe e futurama ci tengo a vederli per bene.

Se l'uso è quello, per la maggior parte, dedicato a fonti sd il mio consiglio è sicuramente quello di un hd ready, che con queste sorgenti lavora meglio (un full hd perde ben di più naturalmente).
    Soldi da spendere? Distanza di visione? Dimensioni massime dello schermo?

[Modificato da toghy - 11/2/2008 12:26]
    Proud member of Outcast.it
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #621254
    Sagittarius:
    1300 per il 70? :O Online si trova il 700 a quel prezzo, anche a meno!

C'è un negozio online fidato e sicuro che mi puoi consigliare?

L'unico modo è affidarsi ai feedback che trovi nelle schede di trovaprezzi. In questo caso, nel link riportato, si parla molto bene di molti negozi, fra cui il primo della lista che ha una sua sede fisica dove contattarli e offre il prezzo migliore.
    Io andrei su quello, previo contatto per conoscere la disponibilità della tv
    Proud member of Outcast.it

► Info plasma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina