1.     Mi trovi su: Homepage #5824026
    Mi pare che in Germania c'erano dei gabinetti con una "X" disegnata all'interno del water in modo da spingere gli avventori di bagni pubblici a "mirare" bene al centro e quindi diminuire l'insozzamento delle toilettes, problema comune un pò a tutti i Paesi  anche più civili del nostro. Magari questa iniziativa ha qualche scopo analogo anche se coi vespasiani a muro farla fuori richiede impegno...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5825141
    osmium76 ha scritto:
    Mi pare che in Germania c'erano dei gabinetti con una "X" disegnata all'interno del water in modo da spingere gli avventori di bagni pubblici a "mirare" bene al centro e quindi diminuire l'insozzamento delle toilettes, problema comune un pò a tutti i Paesi  anche più civili del nostro. Magari questa iniziativa ha qualche scopo analogo anche se coi vespasiani a muro farla fuori richiede impegno...
      Sia in Germania che in Giappone ho sicuramente visto la mosca. C'è una mosca stampata sulla ceramica, ed è sostanzialmente IMPOSSIBILE non mirare lì. Forse anche negli USA l'ho vista, non sono sicuro, ma Germania e Giappone sì, al 100% :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5825201
    |Sole| ha scritto:
    Sia in Germania che in Giappone ho sicuramente visto la mosca. C'è una mosca stampata sulla ceramica, ed è sostanzialmente IMPOSSIBILE non mirare lì. Forse anche negli USA l'ho vista, non sono sicuro, ma Germania e Giappone sì, al 100% :D
    Io non vi dico cosa ho visto in olanda... :rotfl:
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825290
    |Sole| ha scritto:
      Però la mosca dipinta non è pro come un vero rettangolo di carta igienica da fare a pezzi a mò di raggio laser:DD
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5826460
    |Sole| ha scritto:
     Ma anche qui da noi c'è la mosca, eh...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Notizia Sega] Sega gioca a fare la pipì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina