1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5824383
    xPeter ha scritto:
    Mah, si spera manchi ancora al rapporto qualche annuncio Nintendo riguardo Wii.
    Kirby in pratica è un gioco di Natale posticipato, Zelda invece potrebbe arrivare a Natale 2011.
    Quindi c'è un buco. Intenderanno riempirlo tutto col 3DS?

"A un’altra vita".

Bangkok
  2. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5824569
    Wish list Wii:

Kirby
    de Blob 2
    [forse] Conduit 2
    [forse] Zelda

DS
    Mario vs DK
    Monster Tale
    Kirby (se esce nel 2011)
    [forse] Okamiden

Però è anche vero che adesso si sa poco, o almeno spero, visto che credo sia la prima votla che c'è più roba DS che Wii che mi interessa :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5824890
    Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...
    Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...Zelda...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5824901
    Gea-r ha scritto:
    Wish list Wii:

Kirby
    de Blob 2
    [forse] Conduit 2
    [forse] Zelda

DS
    Mario vs DK
    Monster Tale
    Kirby (se esce nel 2011)
    [forse] Okamiden

Però è anche vero che adesso si sa poco, o almeno spero, visto che credo sia la prima votla che c'è più roba DS che Wii che mi interessa :DD
     cioè? non mi pare esista un nuovo Kirby per DS.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5824950
    Gea-r ha scritto:
    Quei furboni lo hanno annunciato alla conferenza 3ds del 29 settembre.Si possono controllare 10 Kirby ma se non ho capito male è tipo il Canvas Course(l'unico che non ho giocato su DS)

http://www.officialnintendomagazine.co.uk/article.php?id=22016

Canvas Course è tutt'oggi uno dei migliori titoli Ds; recupera ;) Si controlla solo tramite pennino, ed è l'unico Kirby atipico.

Sopratutto è molto meglio di Squeak squad (dimenticabile) e il superstar è un remake.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5825050
    Carini questi speciali, grazie.
    .
    Comunque, il materiale Wii mi sembra...poco ed "confezionato" già da un bel po' di tempo. Sinceramente inizio a pensare che oltre al 3DS hanno concentrato tutti i loro impegni (a livello software e non solo hardware) sulla nuova ammiraglia che erediterà il posto del Wii.
    .
    Tirando un po' le somme, abbiamo un mario sport alquanto sottotono,  e poi due perle come Kirby e (si spera) Zelda.
    Secondo me, durante l'E3 2011 presentano una nuova console casalinga da far uscire in un non troppo lontano autunno 2012.
    .
    Diverso l'andazzo in casa Microzoz e Sony: mi sta bene una console Nintendo con un hardware decente e un controller almeno alla motion plus per la prossima console Nintendo, ma per le altre due spero vivamente che si prendano tutto il tempo necessario.
    Parliamoci chiaro, Microsoft quest'anno mi ha sorpreso con Xbox360. Ottimo prezzo di partenza, grande varietà di titoli (a parte i platform), ottima qualità e prezzi dei giochi onesti (è la prima volta che riesco a comprare titoli di grosso calibro a 19-29 euro NUOVI nell'arco di 5 mesi dalla data di uscita).
             Se spero di vedere una loro console il più tardi possibile, è perché non voglio un test del cavolo (6 rotture di console, ragazzi...è assurdo), e un hardware veramente di alto livello. Considerando l'andazzo dei processi produttivi odierni e la scala di integrazione che si è arrivati ad ottenere in pochissimo tempo (pronta anche sul piano produttivo/commerciale), penso che vale veramente la pena pianificare il tutto con calma e al meglio. Inoltre, ho così tanto da giocare che quasi due anni li potrei supportare tranquillamente anche senza nuove uscite :)) .
    .
    Questa è stata una grandissima generazione di console, nonostante alcuni gravi difetti. Godiamocela, magari Nintendo anticipa i tempi...mi sta pure bene visto l'hardware del wii, ma lasciamo Microsoft (e sony) che riflettano bene sul da farsi. Dimenticavo, Microzoz deve perfezionare il kinect ed includerlo nel box sin dal primo giorno, penso che ne valga la pena.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7.     Mi trovi su: Homepage #5825056
    Kirby acquisto sicuro,per il resto spero di vedere Zelda al più presto.
    E imho il prossimo sarà l'ultimo Natale del Wii come ammiraglia Nintendo (ammiraglia,per la potenza è più un tenente di vascello...)...ma un Wii 2 o HD o quel che sarà lo vedrei bene anche a fine 2011.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5825070
    Zakimos ha scritto:
    Curiosità: di tutti i giochi Wii e DS effettivamente usciti nel 2010, quanti erano conosciuti e già annunciati a gennaio dell'anno scorso?

Red steel, tatsunoko, sin & punishment, galaxy, metroid, monster hunter. Di contro quelli non annunciati sono un bel po', l'andazzo di N ormai è quello di lanciare titoli a 6 mesi dall'annuncio ^^

Comunque io spero che su Wii non ci sia altro, ho un sacco di titoli minori da recuperare e poi il periodo di magra potrebbe miracolosamente far pensare a N di coprire il buco portandoci excitebots e i due fatal frame, senza contare che meno concorrenza c'è per xenoblade e last story più è facile che arrivino.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Speciale Nintendo] I giochi del 2011 più attesi sulle piattaforme Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina