1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5824061
    Eccoci qua, con l'anno nuovo siamo alle battute conclusive della SL Apertura, ma è già tempo di organizzare la Clausura 2010-2011 della Superlega.

Un piccolo riepilogo dell'inizio della SL
    -mercoledì 26 gennaio chiusura Asta/chiusura Fascia
    -domenica 30 gennaio 1^giornata

-Nel frattempo sono aperte le iscrizioni alla Clausura 2010/11 per nuovi ingressi (altresì detti: NEW ENTRY:asd: )
    Per chiunque volesse partecipare a questa prestigiosa manifestazione ricordo che requisito essenziale è la partecipazione, comunque Qui trovate il regolamento

-Chi ha già partecipato alla Superlega Apertura 2010/11 è iscritto automaticamente alla Clausura 2010/11 (salvo eliminazioni o penalizzazioni per violazione di regolamento che saranno valutati più avanti) chi invece, volesse ritirarsi, basta che lo segnali in questo thread ;)

Candidati New Entry:

Eventuali disponibilità per completamento leghe:

Si ritirano:
    anto81
    Aless

il calendario completo sarà inserito appena possibile

[Modificato da Kaiserniky il 19/01/2011 15:11]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5828461
    Quando ci si potrà iscrivere ? :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828515
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5828596
    Kaiserniky ha scritto:
    quando verranno create le leghe della fascia giusta (che al momento deve ancora essere aperta ) ;)

;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5829733
    Ragazzi ahimè mi ritiro dalla superlega, lascio spazio a chi, non come me, può seguire il tutto con la massima attenzione, st'ultimo periodo per vari motivi non posso assicurare la presenza consona che merita questa bellissima competizione! Se dovessero cambiare un pò di cose, sono pronto a ricominciare l'anno prox da qualsiasi serie mi spetti. Mi dispiace davvero, ma i partecipanti alle mie leghe e in generale alla superlega meritano maggior rispetto!
    Grazie di cuore a tutti, stì anni mi sn divertito un mondo! ;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage #5829748
    anto81 ha scritto:
    Ragazzi ahimè mi ritiro dalla superlega, lascio spazio a chi, non come me, può seguire il tutto con la massima attenzione, st'ultimo periodo per vari motivi non posso assicurare la presenza consona che merita questa bellissima competizione! Se dovessero cambiare un pò di cose, sono pronto a ricominciare l'anno prox da qualsiasi serie mi spetti. Mi dispiace davvero, ma i partecipanti alle mie leghe e in generale alla superlega meritano maggior rispetto!
     noooo... socio!!!! Quanto tempo è passato a quando giocavamo in coppia???
  7.     Mi trovi su: Homepage #5829770
    anto81 ha scritto:
          C'è da dire che da quando hai cominciato a  non poter seguire....Hai vinto a manetta :asd:
    Ancora 2 giornate e arrivi primo :D
    Se non cambi idea lo sbareggio fra Fralex e JDN diventa inutile. Retrocedo in beata solitudine e Fralex (con enormi probemi a seguire causa anomala censura thailandina)  si salva, partirà con 1 punto di penalizzazione in A1.:cool:

A meno che.....Mamoski...Non è che ti vuoi retirare anche Tu ? :asd: Altri che vogliono retirarsi dalla A1 ? :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5829883
    superpadrepio ha scritto:
    C'è da dire che da quando hai cominciato a  non poter seguire....Hai vinto a manetta :asd:
    Ancora 2 giornate e arrivi primo :D
    Se non cambi idea lo sbareggio fra Fralex e JDN diventa inutile. Retrocedo in beata solitudine e Fralex (con enormi probemi a seguire causa anomala censura thailandina)  si salva, partirà con 1 punto di penalizzazione in A1.:cool:
    A meno che.....Mamoski...Non è che ti vuoi retirare anche Tu ? :asd: Altri che vogliono retirarsi dalla A1 ? :D
      formazione e pronostici li ho fatti sempre...come ben sai forum pochissimo, nn avrei fatto grandi manovre di mercato la squadra mi piaceva molto, ma avrei voluto seguire molto di più le dinamiche della lega!!:*)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5832045
    Ragazzi miei abbandono anch'io... già sapete che a inizio anno sono rientrato all'ultimo momento... però i sentori erano quelli corretti, quest'anno va così, non riesco/non mi va più di seguire il tutto con la passione di qualche tempo fa... quindi lascio anch'io per qualcuno che al contrario ha voglia di giocarsela davvero :)
    Grazie agli amici della B2 di Apertura e buona continuazione a tutti voi ^^
    Ale
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5832323
    superpadrepio ha scritto:
    Qualcun altro della A1 che abbandona ? :mmh:

Tra un po' mi ritroverò in B2 :asd:

SL CLAUSURA 2010/11: Date, New Entry e Ritiri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina