1.     Mi trovi su: Homepage #5824068
    ieri purtroppo è venuta a mancare la mia povera PS2 ! 10 anni di servizio , mai un problema ! l ho accesa ieri pomeriggio per farmi una partita a Shadow of the colossus e mentre si caricava...puff...si è spenta e non cè stato più verso di accenderla ! ma va bene così ! grazie per i bei momenti passati insieme a Devil may cry , Final Fantasy X e XII , ICO, Okami...:'(
    ID PSN:REDRUM89
    Sono rimasto troppo tempo senza giocare . è il momento di recuperare !
  2.     Mi trovi su: Homepage #5824106
    babaz ha scritto:
    eh no, scusa eh... non va bene una cippa lippa!! :-O
    tu stavi per giocare a SOTC
    .
    non va bene PE' NIENTE :->
     dico così perché fortunatamente sono riuscito a trovare un adattatore per memory ! quindi i dati li posso giocare anche su PS3 ! però mi dispiace comunque !
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5824113
    il bello delle console che muoiono DOPO 10 ANNI DI ONORATO SERVIZIO e non come quelle attuali DOPO 2, è il fatto che puoi andarle a ricomprare con una spesa ridicola.
    Meditate gente. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5824121
    Solidino ha scritto:
    il bello delle console che muoiono DOPO 10 ANNI DI ONORATO SERVIZIO e non come quelle attuali DOPO 2, è il fatto che puoi andarle a ricomprare con una spesa ridicola.
       come non essere daccordo con te ?!:D 
    be vista la durata penso di averla trattata abbastanza bene !
    P.S. l avatar che hai è fantastico :DD
  5.     Mi trovi su: #5824122
    Solidino ha scritto:

nel caso di PS2, mica tanto... (stanno a 99 euro, ancora!)
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5824126
    babaz ha scritto:
         sempre meglio che spendere piu di 250 e incrociare le dita che funzionino per almeno un anno di fila. :asd:
    Dal canto mio la 360 la compro fra 5 anni, almeno vado sul sicuro che avranno imparato a costruirla come si deve. :DD
    La console costerà poco e i giochi te li tireranno dietro...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: #5824130
    Solidino ha scritto:
    sempre meglio che spendere piu di 250 e incrociare le dita che funzionino per almeno un anno di fila. :asd:
    Dal canto mio la 360 la compro fra 5 anni, almeno vado sul sicuro che avranno imparato a costruirla come si deve. :DD
    La console costerà poco e i giochi te li tireranno dietro...

esagerato.
    cmq consiglio da acquistare subito, adesso un bel megadrive... mi dicono sia piuttosto robusto (anche come arma di difesa) :DD :DD :DD
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5824145
    babaz ha scritto:
     con lo sterminato parco software di qualità (a 2 lire) che si ritrova direi che il prezzo è ottimo. penso sia più corretto vedere quello che offre, non quello che c'è dentro, no? :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5824172
    evil_ ha scritto:
    con lo sterminato parco software di qualità (a 2 lire) che si ritrova direi che il prezzo è ottimo. penso sia più corretto vedere quello che offre, non quello che c'è dentro, no? :)
       uh grazie perchè mi hai fatto tornare in mente che in un negozio vicino a casa mia hanno abbassato il prezzo di tutti i giochi PS2 a 5 euro e so che hanno anche roba rara ! oggi vado a fare un salto e mi porto a casa di tutto !:D
  10.     Mi trovi su: #5824180
    evil_ ha scritto:

ah beh, se vogliamo fare qusto discorso allora una PS2 dovrebbe costare 400/500 euro :DD

Grazie di tutto... addio PS2 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina