1.     Mi trovi su: Homepage #5824102
    zeldatop ha scritto:
    Si chiama Yoostar 2 e sembrerebbe uno dei giochi più originali in uscita quest'anno...se avete sempre sognato di fare gli attori beccatevi questo video...
    http://www.gametrailers.com/video/diary-i-yoostar-2/709001
    Che il Kinect inizi a fare qualcosa di serio?

LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #5825143
    e questo sarebbe qualcosa di serio? :-|

se usi una webcam non puoi estrarre la tua immagine dallo sfondo, e quindi come funziona con l'eyetoy?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5825258
    s0r4 ha scritto:
    e questo sarebbe qualcosa di serio? :-|

se usi una webcam non puoi estrarre la tua immagine dallo sfondo, e quindi come funziona con l'eyetoy?
      in effetti è proprio ridicolo parlare di "roba seria", sia per il prodotto in se, che per le potenzialità di Kinect .
    Cmq l'eye toy estranea dallo sfondo tutti gli "oggetti" che si muovono, quindi potrebbe funzionare così :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825374
    Però non capisco la ragione per cui debbano prendere degli pseudo-imbecilli (perchè spero siano normali nella vita) per fare spot simili. Ci vedono o siamo così, secondo loro? Quasta cosa non mi piace. Voglio dire, è un spot che può "far ridere", ma per ridicolagine, non divertimento.

Per parte mia, sono fiducioso, e l'idea mi piace moltissimo. Vorrei tanto interpretare il Joker di Dark Knight... E' davvero un sogno bagnato per me (ho studiato un po' di recitazione). Però questo Kinect costa troppo, cavolo. Anzi, facciamo per le mie tasche, così non nascono discussioni :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825384
    Hammerhell 85 ha scritto:
    lo comprerei insieme al Kinect solo se uscisse un edizione con tutto il Trash della tv anni 70/80 italiana :DD
    - "Tu faje un corpo de telefono"
    - "Ah sì?"
    - "Sì, così! (POOMM! cornetta del telefono in testa)"
    - "Zz, zz... Mortacci sua, legateje le mani a questo, zz,zz..."

In onore al tuo avatar :D

Attori col Kinect....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina