1.     Mi trovi su: Homepage #5824895
    Mmm... sarei curioso di sapere cosa ne pensa di Prinny 2 chi lo ha scaricato e giocato (o che lo sta giocando).
    .
    Io, tra l'altro, ho avuto la bella pensata di testarlo in contemporanea a Super Meat Boy... cosa che mi ha fatto passare da un frustrazione all'altra, con indicibile sofferenza.
    .
    Sarebbe interessante un confronto tra i due titoli, a prescindere da un discorso puramente qualitativo (si passa dal presunto capolavoro - Meat Boy - al titolo di nicchia estrema che è persino difficile capire se sia da premiare o meno - Prinny 2). Tuttavia, non saprei scegliere facilmente tra i due: Meat Boy è più adrenalinico, compulsivo, maniaco persino; Prinny 2 è più ossessivo, forse meno soddisfacente nell'immediato, più bastardo nel complesso, ma anche stranamente fludio nel lungo periodo, contiene qualcosa di magico che manca al titolo targato Team Meat.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5825804
    Shin X ha scritto:
    Grande recensione, come al solito. Mi è arrivato da pochi giorni il primo Prinny. Beh, è davvero, davvero difficile. Domanda veloce: ma il seguito è retail, vero? Un trafiletto della recensione può trarre in inganno riguardo la cosa...
     No, è disponibile solo su psn store. Il trafiletto che dici penso sia quello hardware, giusto? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5834054
    Intanto fioccano le recensioni americane (il gioco è uscito prima da noi che da loro). La media dei voti non si discosta da quello che mi aspettavo. Molti bocciano l'eccessiva difficoltà, la dinamica di salto e la costruzione dei livelli (fatta in quel modo di proposito per decimare i prinny), altri sottolineano in positivo questi aspetti, puntando sul buon tasso di sfida e la presenza di molti extra da sbloccare.
    .
    Io uppo il thread, curioso di scoprire se qualche hardcore gamer del forum si sta cimentando nell'impresa. Dove stanno i gladiatori? :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5834073
    chrono ha scritto:
    Intanto fioccano le recensioni americane (il gioco è uscito prima da noi che da loro). La media dei voti non si discosta da quello che mi aspettavo. Molti bocciano l'eccessiva difficoltà, la dinamica di salto e la costruzione dei livelli (fatta in quel modo di proposito per decimare i prinny), altri sottolineano in positivo questi aspetti, puntando sul buon tasso di sfida e la presenza di molti extra da sbloccare.
    .
    Io uppo il thread, curioso di scoprire se qualche hardcore gamer del forum si sta cimentando nell'impresa. Dove stanno i gladiatori? :D
     Io mi sto cimentando nel primo, ma "il doppio salto di granito-muoio-per-forza" e la sederata, mi stanno sfiancando.

Ma uscirà una versione retail del seguito? Detesto le proprietà digitali.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5834081
    Shin X ha scritto:
    Io mi sto cimentando nel primo, ma "il doppio salto di granito-muoio-per-forza" e la sederata, mi stanno sfiancando.
    Ma uscirà una versione retail del seguito? Detesto le proprietà digitali.
      Ya, la sederata del primo era veramente scomoda... c'era sempre quel secondo di ritardo che complicava le cose. Fortuna che nel seguito l'hanno migliorata (anche se hanno "peggiorato" tutto il resto).
    .
    Di Prinny 2 credo ci sia solo la versione americana con custodia classica (oltre che alla giapponese). In Europa resta solo la DD.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5834087
    chrono ha scritto:
    Ya, la sederata del primo era veramente scomoda... c'era sempre quel secondo di ritardo che complicava le cose. Fortuna che nel seguito l'hanno migliorata (anche se hanno "peggiorato" tutto il resto).
    .
    Di Prinny 2 credo ci sia solo la versione americana con custodia classica (oltre che alla giapponese). In Europa resta solo la DD.
     Ah, e allora vado di USA! Che problema c'è. Qual'era il sito dove non ti beccavi la dogana?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5834345
    Mi sà che ho fatto una scemata: l'ho preso da playasia in versione .... asia 8-( .Con la foga di ordinare P3P USA, ho inserito anche questo, per poi ritrovarmi , sempre P3P e pure Prinny 2, di nuovo disponibili da videogameplus (che ci tengo a dirlo, mi ha fatto giungere il primo pacco in 3 giorni scarsi con DHL:-O ) il giorno dopo X( . Spero vivamente che sia comprensibile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5834475
    AngeloT@X ha scritto:
    Mi sà che ho fatto una scemata: l'ho preso da playasia in versione .... asia 8-( .Con la foga di ordinare P3P USA, ho inserito anche questo, per poi ritrovarmi , sempre P3P e pure Prinny 2, di nuovo disponibili da videogameplus (che ci tengo a dirlo, mi ha fatto giungere il primo pacco in 3 giorni scarsi con DHL:-O ) il giorno dopo X( . Spero vivamente che sia comprensibile.
      Mmm... Prinny 2 testo in giapponese... mmm... non che ti perdi grandi cose per quanto concerne la storia, però potrebbe essere difficile seguire i contenuti dei negozi extra che si sbloccano poco per volta... e poi qualche dialogo spassoso c'è. La struttura di gioco invece è semplice, non dovresti avere problemi. Non puoi più annullare l'ordine?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5834538
    dusteppe ha scritto:
    mi attira...region free?
    La versione europea la puoi scaricare solo dallo store; quella americana è region free, per cui se ti interessa avere la confezione puoi optare per questa. I contenuti sono identici, dato che l'edizione nostrana non è localizzata.
    .
    Dallo store europeo si possono scaricare anche un paio di aggiornamenti. Uno gratuito: il Pram Extra Stage, che non so se si può ottenere anche via game (le ultime cose da sbloccare sono orribilmente difficili da ottenere), l'altro a pagamento (1,99 euro, mi sembra), un'arma particolare da usare nel Asagi War (la modalità alternativa di gioco).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5835083
    chrono ha scritto:
    Mmm... Prinny 2 testo in giapponese... mmm... non che ti perdi grandi cose per quanto concerne la storia, però potrebbe essere difficile seguire i contenuti dei negozi extra che si sbloccano poco per volta... e poi qualche dialogo spassoso c'è. La struttura di gioco invece è semplice, non dovresti avere problemi. Non puoi più annullare l'ordine?
     Siccome p3p lo davano in 10-15 giorni , immaginavo che attendessero di averlo per poi spedire tutto; invece,i geni, hanno spedito immediatamente Prinny, così per mia somma gioia non posso annullare nulla.
    Non sò perchè, immaginavo che la versione asia (non japan quindi) contenesse anche l'inglese:  qualche volta è così.. speriamo anche stavolta :|
    Strano il fatto che non mi facciano pagare 2 volte le spedizioni (già saldato con carta).
    Con videogameplus mi son trovato molto bene, di una velocità imbarazzante(3 giorni con dhl), solo che purtroppo non avevano Persona 3 al momento.
    VGP for the win.

[Recensione Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood!] Il sentiero dei passi pericolosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina