1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5828928
    aleZ ha scritto:
    In teoria è aperta a tutti gli utenti registrati quella funzione, dev'essere stata una cosa temporanea
      no, nulla di temporaneo (come tutti gli altri problemi del forum :6 ).
    Copio e incollo il messaggio che scrissi a Mesana un anno fa:
    "è un vecchio bug... quando clicchi su "segnala" si apre una finestra simile a quelle per le immagini, ora se clicchi sulla freccia che porta all'ipotetica seconda immagine il tutto si blocca portandoti a quella schermata.
    Basta che clicchi sullo spazio bianco, scrivi quel che hai da scrivere ed invii."
    fonte.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5829020
    SixelAlexiS ha scritto:
    no, nulla di temporaneo (come tutti gli altri problemi del forum :6 ).
    Copio e incollo il messaggio che scrissi a Mesana un anno fa:
    "è un vecchio bug... quando clicchi su "segnala" si apre una finestra simile a quelle per le immagini, ora se clicchi sulla freccia che porta all'ipotetica seconda immagine il tutto si blocca portandoti a quella schermata.
    Basta che clicchi sullo spazio bianco, scrivi quel che hai da scrivere ed invii."
    fonte.
      Ma guarda che puoi segnalare benissimo... Basta che non clicchi sulla freccia: premi segnala, sposti il mouse al centro della finestra che si è aperta, clicchi sulla casella di testo per poter scrivere, e poi premi su invia ai moderatori:)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5829643
    Bigian92 ha scritto:
    Ma guarda che puoi segnalare benissimo... Basta che non clicchi sulla freccia: premi segnala, sposti il mouse al centro della finestra che si è aperta, clicchi sulla casella di testo per poter scrivere, e poi premi su invia ai moderatori:)
     embè, che ho detto io XD ?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5829741
    Bigian92 ha scritto:
      A me quando l'ho fatto mi compariva una scritta tipo "Non sei abilitato ad utilizzare questa funzione del forum". Ora faccio una prova. Ecco cosa mi scrive:

Operazione non consentita: il tuo account (Viewtiful Joe™) non è autorizzato a usare questa funzione del sito.

Se hai bisogno di aiuto, contatta community@videogame.it.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5829825
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    A me quando l'ho fatto mi compariva una scritta tipo "Non sei abilitato ad utilizzare questa funzione del forum". Ora faccio una prova. Ecco cosa mi scrive:
    Operazione non consentita: il tuo account (Viewtiful Joe™) non è autorizzato a usare questa funzione del sito.

Se hai bisogno di aiuto, contatta community@videogame.it.
     scusa view, ma hai scritto qualcosa nello spazio bianco?
    se non scrivi nulla non ti fa inviare la segnalazione.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830281
    Nick_Storm ha scritto:
    cmq anche a me non funge. Lo dissi già tempo indietro diverse volte. Ma pensavo che non mi fungesse perchè a coloro che hanno punti non funge...
    Per segnalare uno dovetti mandare un PM a Castelli poco tempo fà.
     Yep. A mia volta segnalai. Vediamo un attimo che si può fare. Scusate per il problema.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► Perchè io non posso XD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina