1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5824178
    come da titolo, costa molto poco e contiene tutti gli extra, mi chiedevo se fosse in italiano anche...

LINK
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5824220
    babaz ha scritto:
    sì,
    gli utenti di next ne han comprati a palate di quelli... ultimamente :)

grazie :)
    potrebbe essere che mi compro un giochino dopo secoli...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5825708
    babaz ha scritto:
    dovresti, è bellizzimo
    (a quel prezzo poi)

grazie per il consiglio, l'avrei anche preso ma su play.com mi resta da ieri su "order placed" senza però processarlo e quindi non inviano...

ma è ita doppiato o solo sottotitolato?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5825712
    nevrasthenia ha scritto:
    come da titolo, costa molto poco e contiene tutti gli extra, mi chiedevo se fosse in italiano anche...
    LINK
    si, ha l'ITA, la prox volta chiedi QUI o QUI ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5825758
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, ha l'ITA, la prox volta chiedi QUI o QUI ;)

si hai ragione sui topic, è che ci ho pensato solo dopo...
    già babaz mi aveva detto che era ita, ma quello che mi chiedevo io era se era solo sottotitolato o anche doppiato!
    in ogni caso sto aspettando che processino il mio ordine, è ancora li sospeso...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5825764
    nevrasthenia ha scritto:
    si hai ragione sui topic, è che ci ho pensato solo dopo...
    già babaz mi aveva detto che era ita, ma quello che mi chiedevo io era se era solo sottotitolato o anche doppiato!
    in ogni caso sto aspettando che processino il mio ordine, è ancora li sospeso...
      si, è full ITA :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5825766
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, è full ITA :)

grazie :)
    ora devo solo aspettare...
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5826098
    figaro77 ha scritto:
    scusate ragazi, sto giocando ad AC brotherhood e sono arrivato a vienna, da li ce la possibilità di tornare a roma pre recuperare l'ultima pergamena di romolo? e poi finito li tornare a vienna e prosseguire l'avventura?
    E' Viana, in Spagna, non Vienna. :D 

Comunque credo che adesso ti tocchi fare di fila la parte finale del gioco. Manca proprio poco.
    Una volta finito potrai tornare a scorrazzare per Roma e fare tutto quello che ti pare (ultima pergamena di Romolo inclusa).
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #5826103
    |King Crimson| ha scritto:

Comunque credo che adesso ti tocchi fare di fila la parte finale del gioco. Manca proprio poco.
    Una volta finito potrai tornare a scorrazzare per Roma e fare tutto quello che ti pare (ultima pergamena di Romolo inclusa).
     ma non potrai più uscire dall'animus...........

cmq ragazzi c'è il topic ufficioso di ACB...

E tu in che personaggio ti identifichi?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5826109
    |King Crimson| ha scritto:

Viana? e che è? se magna? no scherzo grazie cmq e scusate l'OT
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT

assassin's creed 2 (goty) su play.com è ita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina