1.     Mi trovi su: Homepage #5824944
    Tutto questo rancore contro facebook non lo capisco, bisogna solo saperlo usare, e accettare come amici solo la gente che si conosce..
    Comunque per civ world non so dove trovarli 5 amici per partecipare.. e in ogni caso se voglio giocare a civilization è più probabile che faccia partire civ 5 :DD..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5824968
    babalot ha scritto:
    non capisco che vuol dire "tornare su FB", non mi dite che vi siete addirittura cancellati! se uno non ha più voglia di leggerlo basta non andarci no?
     Io non capisco l'odio in se che alcuni hanno verso questo che personalmente considero un servizio quasi al pari della chat o dell'email... Lo trovo comodissimo per restare in contatto più "naturalmente" con amici lontani e per condividere notizie/musica trovata in rete...
    P.S.
    Baba, mi sa che ti ho trovato su fb, sai di avere il profilo pubblico? XD Ti posso aggiungere? :P
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5825149
    Phobos ha scritto:
    Io non capisco l'odio in se che alcuni hanno verso questo che personalmente considero un servizio quasi al pari della chat o dell'email... 
    anch'io uso facebook molto all'acqua di rose, non conosco quasi nessuno dei miei "amici" (tutta gente che mi ha cercato per via della musica, suppongo), per questo non capisco chi lo demonizza / ne è dipendente e cose così. e non ho mai provato nemmeno un gioco di quelli che vanno tanto di moTa /OT
  4.     Mi trovi su: #5825240
    babalot ha scritto:
    non capisco che vuol dire "tornare su FB", non mi dite che vi siete addirittura cancellati! se uno non ha più voglia di leggerlo basta non andarci no?
     esatto, mi sono cancellato per ben 2 volte
    ammetto di averlo fatto, più che altro, come segno di protesta
    ma davvero, mi arrivavano vicino "cani e porci" (e anche molte persone con le quali onestamente non ho bisogno di rivangare cose del passato)... ergo me ne sto lontano, e non ne sento affatto la mancanza
  5.     Mi trovi su: Homepage #5825913
    babaz ha scritto:
    esatto, mi sono cancellato per ben 2 volte
    ammetto di averlo fatto, più che altro, come segno di protesta
    ma davvero, mi arrivavano vicino "cani e porci" (e anche molte persone con le quali onestamente non ho bisogno di rivangare cose del passato)... ergo me ne sto lontano, e non ne sento affatto la mancanza
      Ma ti costringeva qualcuno ad accettare le amicizie con cui non volevi rivangare il passato, o che non volevi avere vicino :-\?