1.     Mi trovi su: Homepage #5824418
    ... a me intriga parecchio. Certo le possibilità di fare delle caxxate sono alte, nel senso di creare qualcosa di ibrido e senza approfondire veramente magari le due modalità, le discese di sopravvivenza e quelle scanzonate (come cita la news). Ah, sarebbe bello avere delle missioni di salvataggio e le 70 montagne è un bel parco montagnoso. : 'D
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5824532
    Kiavikone ha scritto:
    Cagata allucinante già preannunciata. Togliere da SSX ciò che rende divertente SSX è forse la più grande minchiata potessero fare :(
     è un po' OT ma, è meglio SSX 3 o l'On Tour?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5824694
    SixelAlexiS ha scritto:
    leggi sopra che tu ne sai ^^
     Il 3 l'ho giocato un bel po' e meritava parecchio, all'On Tour ho fatto appena qualche partita... non saprei risponderti onestamente.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5824697
    Mdk7 ha scritto:
    Il 3 l'ho giocato un bel po' e meritava parecchio, all'On Tour ho fatto appena qualche partita... non saprei risponderti onestamente.
     ok, allora aspetto altri, tks ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5824699
    SixelAlexiS ha scritto:
    è un po' OT ma, è meglio SSX 3 o l'On Tour?

Se hai occasione recupera il gran bello (e sottovalutato) Ssx Blur.

Cmq si, anche qui scelta infelice la virata sul grigio/realistico/violento che oggi è obbligatorio.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5824711
    Jeff ha scritto:
    Se hai occasione recupera il gran bello (e sottovalutato) Ssx Blur.

Cmq si, anche qui scelta infelice la virata sul grigio/realistico/violento che oggi è obbligatorio.
     ho letto che era stato semplificato e stravolto rispetto agli altri episodi per questo ho evitato, non ho mai giocato un SSX e volevo prendere il migliore, tutto qui ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5824715
    SixelAlexiS ha scritto:
    ho letto che era stato semplificato e stravolto rispetto agli altri episodi per questo ho evitato, non ho mai giocato un SSX e volevo prendere il migliore, tutto qui ^^

Guarda, fosse solo per i controlli motori (implementati bene) fare le acrobazie scuotendo il wiimote e le combo coi tasti è quanto di più soddisfacente, sopratutto perchè immersivo e fresco (è proprio il caso di dirlo :-D).
    Oltre a questo ho giocato solo l'1 su ps.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5824728
    SixelAlexiS ha scritto:
    Risponde il mio ardente corazon di videogiocatore, prima ancora che il mio cervello (quindi tenendo conto di eventuali metacazzi, recensioni, oggettivi pro e contro): SSX3.
    A mio giudizio riassume - ancora oggi - magnificamente quello che, a livello ludico, il brand rappresenta: piste fantastiche, personaggi a dir poco memorabili e ubertrick all'ennesima potenza.

On Tour mi è piaciuto anche, ma ci ho visto qualche ammiccamento di troppo a 1080° per Gamecube (titolo a mio avviso superiore): SSX3 tra l'altro è uno dei multipiatta che su PS2 è venuto meglio che su XBOX.

[Notizia SSX: Deadly Descents] Nuovi dettagli su SSX: Deadly Descents

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina