1.     Mi trovi su: Homepage #5824519
    Cosi come quest'anno, 4 partite secche, non mi è piaciuta gran chè....la butto li perchè non la facciamo stle vecchia coppa campioni? ottavi quarti e semi andata e rtorno finale secca sarebbero 7 partite che si potrebbero svolgere nelle giornate dispari o pari della SL
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5824566
    kavos ha scritto:
    Cosi come quest'anno, 4 partite secche, non mi è piaciuta gran chè....la butto li perchè non la facciamo stle vecchia coppa campioni? ottavi quarti e semi andata e rtorno finale secca sarebbero 7 partite che si potrebbero svolgere nelle giornate dispari o pari della SL
     il problema è che scarseggiamo di arbitri. Capisco che non sia il massimo, però se non aumentiamo il numero di arbitri obereremmo troppo quelli che abbiamo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5824643
    massituo ha scritto:
    c'è un programmino in excel in cui non bisogna far altro che inserire i pf dei giocatori nel giusto ruolo. è intuitivo :)
     si il programmino l'ho visto...poi non so come si faccia a spedire il tutto
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  4.     Mi trovi su: Homepage #5824654
    massituo ha scritto:
    crei un file zip e lo alleghi. Poi scrivi i valori sul forum come da schema. Nel caso le prime volte ti si aiuta senza problemi.:)
     buonanotte!!! comunque se qualcuno mi aiuta posso provare
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro

Champions & Uefa Superleague

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina