1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5824582
    Riporto visto che la discussione era stata aperta dove non doveva essere:

rafant80 ha scritto:
    ciao kaisernik, scusa sicuramente sono nel forum sbagliato ma volevo chiederti su scudettoweb come fanno che fa si che decidono la partita chi la deve vincere. io questa settimana in questa lega http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00213&codpartita=00213184&sid=ho perso una partita, è dal 2005 che gioco in scudettoweb mai successo, il mio avversario non ha fatto nenche un gol io avevo 3 gol fatti e tutti giocatori con una media buona tran grosso, e giocavo pure in casa. a me non mi ha mai successo vincere fuori casa con una avversario che fa 3 gol bhoo. scusate ma scudettoweb classico non succedevano queste cose e io ci gioco da 5 anni ciao
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5824593
    Devi guardare l'analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00213184&sid=
    in particolar modo: valori netti cioè: costruzione-filtro e attacco-difesa, centrali e di fascia

la squadra in casa:
    centralmente ha poca costruzione per segnare con quell'attacco bassino
    in fascia ha una discreta costruzione, ma ci voleva più attacco

la squadra in trasferta:
    realizza due gol centralmente grazie alla buona costruzione (il secondo gol, lo fare però per un pelo).
    In fascia ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa

in pratica lui ha sfruttato bene tutti reparti centrali che aveva..la prossima volta potresti pensare di punirlo dalle fasce ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5824687
    allora  lui  ha  il centro campo  e   l'attacco con questa media:
    4.0
    O.5
    2.0
    2.5
    0.5
    1.5
    IO  HO  QUESTA MEDIA :
    2.0 
    3.O
    8.0
    0.5
    6.5
    5.5
    ECCO  IO PENSO  CHE GIà CON QUESTA  MEDIA  DI QUESTA PARTITA L'ANNO SCORSO  VINCEVO  QUESTA PARTITA  MA  A LUI  LHA SALVATO LE  STRATEGIE  CHE  HA USATO, CHE IO  ANCORA  NON HO CAPITO    NIENTE DI  QUESTE  STATEGIE, ANZI SE   SAI COME SI USANO   DAMMI  UN SUGGERIME  DI COME  USARLI :) :) CMQ  QUESTE   STRATEGIE  HA UN PO PENALIZATO  SCUDETTO WEB PERCHE SENZA  LE STARTEGIE  IL GIOCO  ANDAVA COME NEL REALE CIOè HO VISTO  CHE ADESSO  ANCHE  SE  UN GIOCATORE REALE  FA  UNA TRIPLETTA IN CAMPIONATO  NEL GIOCO  DI  SCUDETTOWEB  CE RISCHIO CHE NON SEGNA COME  GIà  è SUCCESSO A ME PER COLPA DI QUESTE  STRATEGIE.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5825310
    Se fai la mera somma algebrica non ne esci.
    Le analisi e le partite si capiscono anche guardando dove sono messi i vari giocatori (se in fascia o centrali).
    Devi guardare l'analisi delle partite (date dai valori collettivi), non le prestazioni individuali.

Per le strategie..dipende da situazione a situazione, dai giocatori che hai e da quelli del tuo avversario, tutte quante hanno i loro pro e i loro contro, alcune sono un terno al lotto (quelle base sulla prestazione di un reparto o di un singolo giocatore), altre valgono sempre (tipo quella che dimezza il filtro avversario, o quella che ti aumenta la difesa riducendo il tuo filtro)..dipende da chi hai e da chi ha il tuo avversario.

Spiegazione partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina