1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5824634
    Indi la modalità storia, anche in questo caso, è molto valida... tra l'altro nel primo LBP era l'unica parte fatta davvero con le palle.
    A stò punto lo recuperò usato o dall'UK, con il primo mi son scottato troppo al D1, visto anche come andava online, con lag a palla...
    p.s. cmq il supporto al Move per l'editor, a quanto ho letto, arriverò più in la tramite patch :)
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5824805
    non mi aspettavo la recensione :O la leggo stasera con calma. inoltre mi tocca saltare il deiuan, in busta paga ho trovato la sorpresa del conguaglio irpef, non vi dico in che condizioni è il mio portafogli :'(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5825042
    Evil ti sono vicino :(
    Bella rece,solo non capisco il rammarico per il mancato supporto al move.
    Salto il d1 solo perchè ora non ho tempo per giocare,ma lo recupererò al più presto!Spero...
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825106
    richi_one ha scritto:
    Evil ti sono vicino :(
    Bella rece,solo non capisco il rammarico per il mancato supporto al move.
    Salto il d1 solo perchè ora non ho tempo per giocare,ma lo recupererò al più presto!Spero...
     Bingo

Sarebbe invece motivo di prendere un aereo per gli stati uniti entrare in una chiesa di afroamericani e cantare alleluja alleluja in gospel battendo le mani
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5825252
    gek ha scritto:
    Bingo
    Sarebbe invece motivo di prendere un aereo per gli stati uniti entrare in una chiesa di afroamericani e cantare alleluja alleluja in gospel battendo le mani
      bah, st'astio è davvero ingiustificato, ne avrebbe solo giovato... ma vabè.
    Cmq oro che ricordo, avevano detto che in LBP2 si potevano creare giochi anche solo per Move, quindi arriverà la patch con il supporto al Move, arriverà :P
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825268
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, st'astio è davvero ingiustificato, ne avrebbe solo giovato... ma vabè.
    Cmq oro che ricordo, avevano detto che in LBP2 si potevano creare giochi anche solo per Move, quindi arriverà la patch con il supporto al Move, arriverà :P

LBP è già abbastanza devastato dall'alone caruccio da gioco per bimbiminchia,ci mancava solo il move

Ogni cosa che possa attirar casual se viene dribblata è solo un bene

Anche perchè MM sul casual ha un atteggiamento abbastanza palese,addirittura ai tempi non han rimosso il bug dello spam dei livelli per non contrariarli
    Risultato, sezione livelli della community completamente sputtanata

Modi per ripulire tutto c'erano,ma sarebbero stati tutti "impopolari" e perciò accuratamente evitati

Quindi se ormai LBP1 è andato oso sperare meno pupù in LBP2
    E se davvero il move non sarà compatibile.... beh,è già un bell'asteroide marrone evitato per un soffio
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5825432
    gek ha scritto:
    LBP è già abbastanza devastato dall'alone caruccio da gioco per bimbiminchia,ci mancava solo il move
    Ogni cosa che possa attirar casual se viene dribblata è solo un bene

Anche perchè MM sul casual ha un atteggiamento abbastanza palese,addirittura ai tempi non han rimosso il bug dello spam dei livelli per non contrariarli
    Risultato, sezione livelli della community completamente sputtanata
    Modi per ripulire tutto c'erano,ma sarebbero stati tutti "impopolari" e perciò accuratamente evitati
    Quindi se ormai LBP1 è andato oso sperare meno pupù in LBP2
    E se davvero il move non sarà compatibile.... beh,è già un bell'asteroide marrone evitato per un soffio
    dai per scontato che con il Move si facciano solo cazzate, quindi sei assai limitato.. fa nulla, non cercherò di convincerti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5825470
    Ottima rece per questo ottimo gioco. Niente D1, lo recupererò prossimamente a basso prezzo, tanto più che devo ancora giocare il primo.
    Discutibile la scelta di non implementare il supporto per move e, soprattutto, mouse & tastiera.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5825507
    letta la rece, un po' striminzita mi aspettavo ben più di una pagina... va beh, ovviamente per me d1, finalmente un gioco capace di farmi congedare da quei sporchi fps online che mi succhiano tempo ed energie

volevo chiedere a sixel quante versioni del gioco escono, liscia più una o due limited?
    ho controllato la bibbia: di rece in effetti ne sono già uscite abbastanza, siamo sul 93.65% di media da segnalare i 9 secchi di edge e ign 
    il move ce lo vedevo bene anche io, molto bene, ci si potevano creare dei giochini intorno davvero interessanti e spingere in questa maniera sia il gioco che la periferica, boh scelta inspiegabile spero ci ripensino

[Recensione LittleBigPlanet 2] Creatività alla seconda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina