1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5824747
    E è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà Candida Cannafò a seguire la telecronaca della Finale di Coppa tra Carea e SPP.
    Ad arbitrare sarà il signor moilsano invisibile: Zhaman da Campobasso.

Ma prima spazio alle formazioni:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5825160
    Kaiserniky ha scritto:
    E è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove ci sarà Candida Cannafò a seguire la telecronaca della Finale di Coppa tra Carea e SPP.
    Ad arbitrare sarà il signor moilsano invisibile: Zhaman da Campobasso.
    Ma prima spazio alle formazioni:
      Eccomi qua, Candida inviata in un posto che non so...A sostituire l'inimitabile Mike che s'è dato alla macchia...A vedere una partita che sarà arbitrata da un signore molisano che non esiste...E manco si sa come si scrive....
    Zamhan, Zamanh ? Boh...
    Non sarà compito facile :\

Vi sto per raccontare un paradosso: Il dramma d'essere sereni....
    Eccole lì le Compagini, schierate e centrocampo per gli inni e i convenevoli di rito...
    Colpo di scena :-O   Il portiere....Non s'era mai visto prima....
    "Candidaaaa.....Le formazioni, ci dici le formazie ?"
    Non ci posso credere. Sereni a pali alterni X(
    Non s'era mai visto prima...Dicono sia velocissimo, vedrem... :cool:

Consueto 4-5-1 offensivo per il SuperPadrePio F.C. di Mister Trapacchi, la Bestia Nera Carea responde con un 4-5-1 a trappola.
    Sereni in porta di qua e di là.
    In fascia difensiva Grosso e Lucio con Carea, Riise e Zanetti per Spp.
    Centrali dietro Bovo e Armero per Carea, Lichtsteiner e Domizzi per Spp.
    In fascia davanti Pastore e Piatti di qua, Simplicio e Stankovic di là.
    Centraloni per Carea Lijajc-Perrotta-Pinzi, per Spp Inler-D'Agostino-Bacinovic
    Unica punta il Frillino con Carea, Di Vaio con Spp
    Tira aria da recori a oltranza.

I due coach si guardano male. Il Trapacchi bisbiglia qualcosa, anche Carea bisbiglia. Dagli spalti non si sente nulla ma si avverte una certa qual tensione.
    Zabhan fischia l'inizio.
    Sereni non sa dove andare a parare:O

3° Carea cammina nervoso davanti alla panchina
    4° Anche il Trapacchi cammina nervoso davanti alla panchina
    7° Sereni fa' un numero dei suoi....Rinvia altissimo a parabola, corre e lo va a parare nella porta opposta.
    8° E viceversa.
    42 ° Ma cosa sarà mai successo negli ultimi 34 minuti ?
    46° Lo chiediamo ai due Allenatori :cool:

Mettiamoli a confronto :D
    "Trapacchi sei un verme. Ti ho visto sai mentre facevi contare le pecore a Pastore...Diavolo d'un Trapacchi...M'hai marcomixato l'argentino :zzz: "
    "Taci va, Bestia Nera dei miei stivali....Ogni volta che quell'ingenuotto del Simplicio passa vicino alla tua panca...Gli chiedi di dirti come si scrive Lichtsteiner...E poi fingi di non capire...E Simplicio mi perde la palla...
    Sei un maxtardo, Carea. "
    "Sì, parli Tu che mi confondi i defendenti.....Bovoooooo, sei Grosso ;P    Grossoooooo, sei un Bovo ;P E quelli perdono l'identità e tutti i contrasti....E poi il maxtardo sarei io, diavolo d'un Trapacchi"
    "Bestia Nera d'un Carea...Alla nostra e buon proseguimento.  Brindiamo :toghy:   "

"Signori Misters, con chi gioco il secondo tempo....?...Prevelentemente....Intendo...."
    Povero Sereni. Lo aspetta un'altra maratona.

Lasciamo i 2 allenatori e Sereni al loro festino e ci accingiamo a veder cosa succede.
    Succede che il Trapacchi leva Simplicio durante l'intervallo.
    Così Carea  "Lichtsteiner"  lo dice a sua sorella...Pensa il Trapacchi...
    E mette Perrotta, solo che Perrotta gioca con l'astutissima Bestia Nera.
    Un mormorio di disapprovazione fra gli abbonati più fedeli....Toh, vardel lì il Beppone :clap:

I tifosi del SuperPadrePio si aspettano una represa infernale, con la maledizione del Cuperone a colpire all'ultimo minuto. Carea s'accatta Perrotta e va a giocare in 12 contro 10 il secondo tempo.
    L'Arbitro Zabahn finge di non vedere. Cornuto...Pensa il Trapacchi.
    Lo pensa ma non lo dice ed evita l'espulsione.
    Furbissimo :doc:

Siamo ormai giunti all'ora di gioco. Al terzo palo di Di Vaio e al terzo gesto dell'ombrello di Carea...Perfino il Trapacchi sta per perdere la speranza...E c'è quel Pastore che s'è svegliato...E Sereni che non ce la fa' più a tornare...
    Ma questo vale anche per gli altri, pensa il Trapacchi. E si consola così.
    Carea sull'altra panca si sforza di farsi capire: Grossooooooo......E si volta Bovo.....:rotfl:
    Il Trapacchi ride e gli fa' le boccacce ;P
    Carea si imbestialisce a dismisura...

ATTENZIONE: Punizia pericolosissima a favore dei Careani, da diventar gialli dalla fifa...
    "Tira Bovoooooooooo....Ma non di piattooooooo".....Carea si sgola...
    Tira Piatti di  stinco. Carea si sente incompreso e, ma solo per un attimo, piange :'(
    Due assist lenti di Stankovic, due inciampi del frillino...Siamo ormai giunti al novantesimo minuto :sbam:
    Sereni è imbattuto, di qua e di là. E' stanchissimo, poveretto...
    La lavagnetta del quarto uomo dice: 7 minuti di recopero.
    Sereni entra in sciopero.
    E mo' chi li para i recori ?8-(
    Sereni viene convinto a giocare gli ultimi 7 minuti.

91° Il frillino salta tutti, anche se stesso. Nulla di fatto. Sereni corre di là.
    92° Riise ci prova da lontanissimo ma Sereni corre e corre....E ci arriva...
    93° Batti
    94 ° Ribatti
    95 ° E' tutto un batti e ribatti con Sereni che fa' gli straordinari.
    96° Aiut...Pensa il Trapacchi....C'è Grosso solo davanti a Sereni....Fuorigiocoooooo Arbitro.....Urla il Trapacchi...
    Che momenti, Ragazzi....La drammaticità del calcio....Forz....Tir....Pensa Carea....Come ai mondiali....
    Grossooooo...Sei Bovoooo.....L'urlo desperato del Trapacchi...Grosso si disorienta, Sereni gli porta via il pallone....Relancia e corre a difendere la porta Careana...Bovo scivola...Addosso all'Arbitro....Cadono in 2...Lo stadio
    esplode, Tutti si ride :rotfl: Zhaban perde il fischietto, chissà se mai potrà finire questa partita.....:asd:
    Zabahn trova il fischietto mentre gli sfreccia di fianco Sereni...Nel chinarsi lo urta.
    Sereni cade :O Recade anche il fischietto.
    Passa di lì Stankovic. Stankovic si gira e si volta. Poi tira. Sereni corre, corre...Il pubblico lo incita...."Corri che ce la fai"...Ma non ce la fa'.
    Termina quindi 1 a 0 per SuperPadre

Il SuperPadrepio f.c di Mister Trapacchi vince la Coppa di SuperLega apertura, la più lunga e la più difficile delle Coppe...:D

Diamo la parola ai 2 allenatori:
    :D
    :->

[Modificato da Kaiserniky il 08/01/2011 06:53]

http://scudettoweb.videogame.it/blog/?cat=9
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5825312
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5825335
    Kaiserniky ha scritto:
    Ottimo lavoro :clap: :clap:
    complimenti all'arbtrio, alla Candida e ai due finalisit :clap: :clap:
    Ricordo che Spp affronterà il 16 gennaio il vincitore della SL, nella Supercoppa ;)
      Kaiser, SuperPdre voleva mantenere un profilo basso (manco avevo scritto il resultato, per altro intuibile) e Tu vai a scrivere in rosso....Uff.... :asd:
    http://scudettoweb.videogame.it/blog/?cat=9
  5.     Mi trovi su: Homepage #5826484
    Candida Cannafò ha scritto:
    Eccomi qua, Candida inviata in un posto che non so...A sostituire l'inimitabile Mike che s'è dato alla macchia...A vedere una partita che sarà arbitrata da un signore molisano che non esiste...E manco si sa come si scrive....
    Zamhan, Zamanh ? Boh...
    Non sarà compito facile :\
    Vi sto per raccontare un paradosso: Il dramma d'essere sereni....
    Eccole lì le Compagini, schierate e centrocampo per gli inni e i convenevoli di rito...
    Colpo di scena :-O   Il portiere....Non s'era mai visto prima....
    "Candidaaaa.....Le formazioni, ci dici le formazie ?"
    Non ci posso credere. Sereni a pali alterni X(
    Non s'era mai visto prima...Dicono sia velocissimo, vedrem... :cool:
    Consueto 4-5-1 offensivo per il SuperPadrePio F.C. di Mister Trapacchi, la Bestia Nera Carea responde con un 4-5-1 a trappola.
    Sereni in porta di qua e di là.
    In fascia difensiva Grosso e Lucio con Carea, Riise e Zanetti per Spp.
    Centrali dietro Bovo e Armero per Carea, Lichtsteiner e Domizzi per Spp.
    In fascia davanti Pastore e Piatti di qua, Simplicio e Stankovic di là.
    Centraloni per Carea Lijajc-Perrotta-Pinzi, per Spp Inler-D'Agostino-Bacinovic
    Unica punta il Frillino con Carea, Di Vaio con Spp
    Tira aria da recori a oltranza.
    I due coach si guardano male. Il Trapacchi bisbiglia qualcosa, anche Carea bisbiglia. Dagli spalti non si sente nulla ma si avverte una certa qual tensione.
    Zabhan fischia l'inizio.
    Sereni non sa dove andare a parare:O
    3° Carea cammina nervoso davanti alla panchina
    4° Anche il Trapacchi cammina nervoso davanti alla panchina
    7° Sereni fa' un numero dei suoi....Rinvia altissimo a parabola, corre e lo va a parare nella porta opposta.
    8° E viceversa.
    42 ° Ma cosa sarà mai successo negli ultimi 34 minuti ?
    46° Lo chiediamo ai due Allenatori :cool:
    Mettiamoli a confronto :D
    "Trapacchi sei un verme. Ti ho visto sai mentre facevi contare le pecore a Pastore...Diavolo d'un Trapacchi...M'hai marcomixato l'argentino :zzz: "
    "Taci va, Bestia Nera dei miei stivali....Ogni volta che quell'ingenuotto del Simplicio passa vicino alla tua panca...Gli chiedi di dirti come si scrive Lichtsteiner...E poi fingi di non capire...E Simplicio mi perde la palla...
    Sei un maxtardo, Carea. "
    "Sì, parli Tu che mi confondi i defendenti.....Bovoooooo, sei Grosso ;P    Grossoooooo, sei un Bovo ;P E quelli perdono l'identità e tutti i contrasti....E poi il maxtardo sarei io, diavolo d'un Trapacchi"
    "Bestia Nera d'un Carea...Alla nostra e buon proseguimento.  Brindiamo :toghy:   "
    "Signori Misters, con chi gioco il secondo tempo....?...Prevelentemente....Intendo...."
    Povero Sereni. Lo aspetta un'altra maratona.
    Lasciamo i 2 allenatori e Sereni al loro festino e ci accingiamo a veder cosa succede.
    Succede che il Trapacchi leva Simplicio durante l'intervallo.
    Così Carea  "Lichtsteiner"  lo dice a sua sorella...Pensa il Trapacchi...
    E mette Perrotta, solo che Perrotta gioca con l'astutissima Bestia Nera.
    Un mormorio di disapprovazione fra gli abbonati più fedeli....Toh, vardel lì il Beppone :clap:
    I tifosi del SuperPadrePio si aspettano una represa infernale, con la maledizione del Cuperone a colpire all'ultimo minuto. Carea s'accatta Perrotta e va a giocare in 12 contro 10 il secondo tempo.
    L'Arbitro Zabahn finge di non vedere. Cornuto...Pensa il Trapacchi.
    Lo pensa ma non lo dice ed evita l'espulsione.
    Furbissimo :doc:
    Siamo ormai giunti all'ora di gioco. Al terzo palo di Di Vaio e al terzo gesto dell'ombrello di Carea...Perfino il Trapacchi sta per perdere la speranza...E c'è quel Pastore che s'è svegliato...E Sereni che non ce la fa' più a tornare...
    Ma questo vale anche per gli altri, pensa il Trapacchi. E si consola così.
    Carea sull'altra panca si sforza di farsi capire: Grossooooooo......E si volta Bovo.....:rotfl:
    Il Trapacchi ride e gli fa' le boccacce ;P
    Carea si imbestialisce a dismisura...
    ATTENZIONE: Punizia pericolosissima a favore dei Careani, da diventar gialli dalla fifa...
    "Tira Bovoooooooooo....Ma non di piattooooooo".....Carea si sgola...
    Tira Piatti di  stinco. Carea si sente incompreso e, ma solo per un attimo, piange :'(
    Due assist lenti di Stankovic, due inciampi del frillino...Siamo ormai giunti al novantesimo minuto :sbam:
    Sereni è imbattuto, di qua e di là. E' stanchissimo, poveretto...
    La lavagnetta del quarto uomo dice: 7 minuti di recopero.
    Sereni entra in sciopero.
    E mo' chi li para i recori ?8-(
    Sereni viene convinto a giocare gli ultimi 7 minuti.
    91° Il frillino salta tutti, anche se stesso. Nulla di fatto. Sereni corre di là.
    92° Riise ci prova da lontanissimo ma Sereni corre e corre....E ci arriva...
    93° Batti
    94 ° Ribatti
    95 ° E' tutto un batti e ribatti con Sereni che fa' gli straordinari.
    96° Aiut...Pensa il Trapacchi....C'è Grosso solo davanti a Sereni....Fuorigiocoooooo Arbitro.....Urla il Trapacchi...
    Che momenti, Ragazzi....La drammaticità del calcio....Forz....Tir....Pensa Carea....Come ai mondiali....
    Grossooooo...Sei Bovoooo.....L'urlo desperato del Trapacchi...Grosso si disorienta, Sereni gli porta via il pallone....Relancia e corre a difendere la porta Careana...Bovo scivola...Addosso all'Arbitro....Cadono in 2...Lo stadio
    esplode, Tutti si ride :rotfl: Zhaban perde il fischietto, chissà se mai potrà finire questa partita.....:asd:
    Zabahn trova il fischietto mentre gli sfreccia di fianco Sereni...Nel chinarsi lo urta.
    Sereni cade :O Recade anche il fischietto.
    Passa di lì Stankovic. Stankovic si gira e si volta. Poi tira. Sereni corre, corre...Il pubblico lo incita...."Corri che ce la fai"...Ma non ce la fa'.
    Termina quindi 1 a 0 per SuperPadre
    Il SuperPadrepio f.c di Mister Trapacchi vince la Coppa di SuperLega apertura, la più lunga e la più difficile delle Coppe...:D
    Diamo la parola ai 2 allenatori:
    :D
    :->
         :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix:  :D :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix:
    :felix:  :felix: :felix: :felix: :felix: :felix: :doc: :felix: :felix: :felix: :felix: :felix::felix:  :felix:

Ecco qua esultanti i 26 della rosa Campione, insieme a SuperPadrePio e a Mister Trapacchi :clap: :clap:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5827946
  7.     Mi trovi su: Homepage #5832807
    beppojosef ha scritto:
    Caro SPP, se sapessi...
         Caro Beppone, cosa cappio dovrei sapere ? :D

M'hanno appena comunicato che non sarai Tu l'Arbitro della mia finalona con Massi :'(  Quale peggior notizia potrbbe ancora esserci per me ? :cool:

E Tu, Zabham....Zacco ridi ? :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5832851
    superpadrepio ha scritto:
    Caro Beppone, cosa cappio dovrei sapere ? :D

M'hanno appena comunicato che non sarai Tu l'Arbitro della mia finalona con Massi :'(  Quale peggior notizia potrbbe ancora esserci per me ? :cool:

E Tu, Zabham....Zacco ridi ? :asd:

si riferivano entrambi all'arbitro della supercoppa :asd: :asd:
    ma lo sai già :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5833251
    Kaiserniky ha scritto:
    si riferivano entrambi all'arbitro della supercoppa :asd: :asd:
    ma lo sai già :asd: :asd:
            Vado nel 3D apposito a postare la Compagine AntiMassi, ho un bruttissimo presentimento :D 
    Tutto il Palazzo mi rema contro, al mio fianco resta solo il SuperTifoso Beppone :clap:
    (Non capisco perchè non l'avete lasciato Arbitrare...):cool:
    Ma che me ne faccio del SuperTifoso Beppone  ? :'( 
    Ho un bruttissimo Bresentimento :D

Finale Coppa Superlega Apertura 2010/11: Carea - Spp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina