1.     Mi trovi su: Homepage #5825170
    gia'  saltano fuori con  la dlc prima ancora che il gioco sia in vendita...
    ...programmatore#1 :" raga aggiungiamo questo pezzo al gioco ?"
      programmatore #2:" certo ma come dlc..."
     programmatore #1:" O_O ma abbiamo tempo possiamo metterlo tranquillamente nel gioco completo prima che venga distribuito.."
    programmatore#2:" ma sei impazzito ? ti stanno forse a cuore gli utenti ?... cosi' facciamo piu' soldi.."
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5825175
    Previsioni meteo. Io devo giocare ancora il primo :DD , quindi aspetto la GOTY.
    Probabilmente quando lo finirò arriverà Mass Effect 3 (day one tutta la vita) quindi dopo che finirò anche questo... dragon age 2, to'.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5825182
    Dark76 ha scritto:
    oramai gli rpg Bethesda e Bioware non li compro al dayone su console ma nemmeno su pc
    tra pacth e dlc...6 mesi di attesa dal dayone minimo sono piu che dovuti come risposta per tutelare il mio acquisto
      Fixed :|3
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825198
    mauriziorpg75 ha scritto:
    gia'  saltano fuori con  la dlc prima ancora che il gioco sia in vendita...
    ...programmatore#1 :" raga aggiungiamo questo pezzo al gioco ?"
      programmatore #2:" certo ma come dlc..."
     programmatore #1:" O_O ma abbiamo tempo possiamo metterlo tranquillamente nel gioco completo prima che venga distribuito.."
    programmatore#2:" ma sei impazzito ? ti stanno forse a cuore gli utenti ?... cosi' facciamo piu' soldi.."

A dirla tutta, queste lamentele legate ai DLC mi sembrano fuori luogo. Si tratta né più né meno di un contenuto speciale per questa edizione speciale limitata, la signature, prenotabile ancora fino a lunedì. Come tutte le limited ha i suoi contenuti speciali, spesso scaricabili. Che poi sia resa disponibile, a pagamento, per gli altri ci sta. 
    Non è che stiano già facendo girare trailer di un'espansione, come fu awakening per Origins, ma pubblicizzano le feature in più di una versione speciale fatta appositamente per gli appassionati e per spingere al massimo i pre order. 
    .
    Sul fatto che poi, visti gli innumerevoli DLC che, ormai da tradizione, accompagnano la vita di un rpg, convenga aspettare una versione goty sono perfettamente d'accordo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5825202
    allergic ha scritto:
    A dirla tutta, queste lamentele legate ai DLC mi sembrano fuori luogo. Si tratta né più né meno di un contenuto speciale per questa edizione speciale limitata, la signature, prenotabile ancora fino a lunedì. Come tutte le limited ha i suoi contenuti speciali, spesso scaricabili. Che poi sia resa disponibile, a pagamento, per gli altri ci sta. 
    Non è che stiano già facendo girare trailer di un'espansione, come fu awakening per Origins, ma pubblicizzano le feature in più di una versione speciale fatta appositamente per gli appassionati e per spingere al massimo i pre order. 
    .
    Sul fatto che poi, visti gli innumerevoli DLC che, ormai da tradizione, accompagnano la vita di un rpg, convenga aspettare una versione goty sono perfettamente d'accordo.

Tra l'altro, fecero esattamente la stessa cosa con Origins, con il castello e il golem.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Dragon Age II] Il primo DLC di Dragon Age II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina