1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825317
    Allora ragazzi, questa volta il sondaggio non credo presterà il fianco problemi di sorta... E' davvero molto semplice: bisogna votare la protagonista (o co-protagonista) più bella, prestante e affascinante (bona insomma) di questa generazione (che non è finita, ma siamo a buon punto :D  ).

Eccco le semplicissime regole. Valgono:

1) SOLO giochi retail.

2) SOLO personaggi dalle seguenti console: PS3, Xbox 360, Nintendo Wii.

3) Potete dare QUATTRO voti: la più bona si becca TRE punti, la seconda 2 la terza 1 e la menzione d'onore 0,5.

Sono gradite (ma non obbligatorie) post con immagini (ovviamente non VM di 14 anni)... così, tanto per colorare il thread. :P

Giovedì 13 alle 14.00 si chiude...ehm, lo spoglio (diciamo così) e nel pomeriggio posto il podio e la menzione d'onore.

[Modificato da Shin X il 14/01/2011 14:35]

2.     Mi trovi su: Homepage #5825338
    Primo Posto: Chloe Frazer (Uncharted 2) : Il mio ideale di donna.

Secondo Posto: Sheva Alomar (Resident Evil 5) : Bbona pure lei, ancora di più con le varianti di alcuni costumi :asd:

Menzione d'onore: Bayonetta (Bayonetta) : Terribilimente simile ad una mia ex di Asti, solo che lei aveva 4 o 5 misure in meno di seno :asd:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825343
    xsecuzione ha scritto:
    Primo Posto: Chloe Frazer (Uncharted 2) : Il mio ideale di donna. 
    Secondo Posto: Sheva Alomar (Resident Evil 5) : Bbona pure lei, ancora di più con le varianti di alcuni costumi :asd: 
    Menzione d'onore: Bayonetta (Bayonetta) : Terribilimente simile ad una mia ex di Asti, solo che lei aveva 4 o 5 misure in meno di seno :asd:
      Bravo xse, gran foto, direi. Io ancora non mi esprimo, ma nel mio terzetto c'è almeno una delle donzelle che hai postato.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5825350
    io direi che sono fondamentalmente d'accordo con xsecuzione, alla lettera proprio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5825393
    hahaha mega sto topic amico
    Allora anche se da sta foto nn si cpisce tanto e madison di Heavy Rain
    3 posto

Al secondo posto ci metto  Naomi di No more Heros 

Al primo posto la mia preferita di tutte.. la usavo sempre anche solo per vederla...
    [color=#222222; font-size: small]
    [/color]
    Mio blog Yeah!
  6. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5825408
    Primo posto: Samus Aran (Other M)
    (questa foto l'ho fatta io perchè quelle che trovavo in rete non mi soddisfacevano, questa per me cattura tutta la sua bellezza; ero talmente innamorato di questa versione più umana di Samus che ero andato in crisi)
    Secondo posto: Konan

(mi piace tantissimo, soprattutto lo sguardo)
    Terzo posto: Miranda Lawson

(più per il fisico che per il viso, però tutta la durata di ME2 non vedevo l'ora di giacere con lei)

[Modificato da MiniGeo il 08/01/2011 18:45]

/!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  7. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5825418
    richi_one ha scritto:
    Mini fixa la foto di Samus che sono curioso....

Oggi pomeriggio, mi scoccia che non me la dia perché veramente penso che si capisca solo vedendola. Non è di alta qualità comunque eh, l'ho fatta io fotografando il filmato (in pausa sul momento giusto), è un po' pixelosa. Però era l'unico modo, quando l'ho fatto il gioco ero innamorato da star male.
    Ecco ora non vedo l'ora di tornare a casa per fixarla. :DD
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825457
    Ok, allora, ho ascoltato la voce delle mutande e percepito ogni fremito scrotale.
    - Miranda (ME2): non si tratta di una bellezza eclatante, almeno in relazione al viso ma quel biglietto da visita "Sono perfetta in tutto" induce l'esploratore dello spazio a conquistare anche questo pianeta lussureggiante. La famosa scena che la ritrae in intimo nell'atto di concedersi vale ogni altro risultato ottenibile all'interno del gioco. E' la tensione del risultato a renderla interessante, avrò visitato la sua cabina un centinaio di volte e tutte le volte la stessa risposta: "Shepard, devo lavorare, fuori dalle palle!" Aaaahhh, The Sex and the Planet...
    - Trish (DMC4) Ok, già vista, ma la rimpolpata poligonale la rende una donna irresistibile e pronta all'azione, veramente molto sexy e magnetica. La scena del risveglio del Salvatore con la mitica battuta di Dante("Guarda! Ha le ali! :)) ) la vede quale panterona in latex senza appello.
    - Sheva (RE5). beh, qui c'è proprio uno studio del personaggio. Una specie di Ornella Muti di colore, fisico minuto e forme esplosive, occhi di giada. Anche la pur bella Jill incassa da questa gazzella delle savane. Difficile da inquadrare alle spalle ma 30 anni di carriera videoludica serviranno pure a qualcosa!
    Premio non sono d'accordo: Bayonetta: è creata per essere assurda in ogni senso, una donna di 2 metri con il viso come la Gelmini? No grazie!
    Menzione d'onore: Ophelia e Lita (Brutal Legend): per un metallaro, questo mix di pelle, occhi truccati, cosce piene e ventre piatto rappresenta il ricordo di tante serate in preda al black wind, fire & steel. Da innamorarsi.

[MULTI] Sondaggio NEXTGEN: bona la prima!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina