1.     Mi trovi su: Homepage #5825337
    Solo 3 ore? questo ds mi convince sempre meno. Uno dei punti forti del ds era la durata della batteria. Che peccato, speravo di piú.

Hanno detto quando uscirà?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5825439
    Veramente poco. Poniamo una media di 4 ore continuative, quante volte dovremo caricare la console? In un anno, litio o non litio, rischiamo di dover cambiare batteria.
    A proposito, si potrà accedere facilmente al vano batteria per sostituirla, qualora dovesse abbandonarci in un paio di anni? Spero di si.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5825448
    lucacat ha scritto:
    Veramente poco. Poniamo una media di 4 ore continuative, quante volte dovremo caricare la console? In un anno, litio o non litio, rischiamo di dover cambiare batteria.
    A proposito, si potrà accedere facilmente al vano batteria per sostituirla, qualora dovesse abbandonarci in un paio di anni? Spero di si.
    forse dirò una serie di cazzate, ma se si disattiva il 3D tramite lo slide, consuma meno?
    così a naso, direi di no, perchè i giochi girano sempre 2 volte, con lo slide disattivi solo l'effetto su schermo, quando in realtà sarebbe stato utile poter andare proprio nelle opzioni del gioco e far partire la versione "2D" del suddetto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5825459
    Arit72 ha scritto:
    in realtà sono 3-5 ore, pochissimo
     A me sembra più che sufficiente (quanto dovete giocare fuori senza ricaricare?)

La durata è comunque superiore alla batteria di PSP.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5825472
    SixelAlexiS ha scritto:
    forse dirò una serie di cazzate, ma se si disattiva il 3D tramite lo slide, consuma meno?
    così a naso, direi di no, perchè i giochi girano sempre 2 volte, con lo slide disattivi solo l'effetto su schermo, quando in realtà sarebbe stato utile poter andare proprio nelle opzioni del gioco e far partire la versione "2D" del suddetto.
    Anche se fosse, converrai che non è che parliamo, chessò, di limitare la retro-illuminazione del display.
    Parliamo tipo della feature principale della console.

Se la disattivi... :- \
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5825485
    |King Crimson| ha scritto:
    Anche se fosse, converrai che non è che parliamo, chessò, di limitare la retro-illuminazione del display.
    Parliamo tipo della feature principale della console.

Se la disattivi... :- \
    potenzialmente guadagni il doppio della batteria ^^
    dai, un RE in 3D con telecamera alle spalle sai che guadagna, tenendo conto che per farlo funzionare bene devi stare a tot centimetri dallo schermo ed immobile... ho il sospetto che dopo un po' ti rompi le balle e vuoi giocare XD
    imho per giochi più spensierati va bene, ma per roba più tosta il 3D da solo fastidio.
    Poi aspetto di vederlo dal vivo per dare un giudizio definitivo, queste son sensazioni.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5825488
    dis-astranagant ha scritto:
    A me sembra più che sufficiente (quanto dovete giocare fuori senza ricaricare?)

La durata è comunque superiore alla batteria di PSP.

Si, sempre gli stessi allarmismi che vanno di moda, poi ci giocano tutti in casa alla fine.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5825494
    SixelAlexiS ha scritto:
    dai, un RE in 3D con telecamera alle spalle sai che guadagna, tenendo conto che per farlo funzionare bene devi stare a tot centimetri dallo schermo ed immobile... ho il sospetto che dopo un po' ti rompi le balle e vuoi giocare XD
    imho per giochi più spensierati va bene, ma per roba più tosta il 3D da solo fastidio.
    Poi aspetto di vederlo dal vivo per dare un giudizio definitivo, queste son sensazioni.
    Il 3D dovrebbe essere il punto di forza di questa console. Disattivandolo, giocheresti con un NDS un pò più potente. Ne vale la pena? Secondo me no. Non dimentichiamoci poi che i prezzi dei giochi saranno vicini a quelli per PS3/X360...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5825506
    theskorpion ha scritto:
    Il 3D dovrebbe essere il punto di forza di questa console. Disattivandolo, giocheresti con un NDS un pò più potente. Ne vale la pena? Secondo me no. Non dimentichiamoci poi che i prezzi dei giochi saranno vicini a quelli per PS3/X360...

Giusto un pò più potente del Ds guarda. :rotfl:
    Poi non ho capito vùti comprate la console per il 3D? Se non c'era questa feature non valeva la pena comprarla? Ma sei serio? I giochi non valgono più niente?
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5825511
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ok, mi ricorderò di girare solo a 40 all'ora con la mia Ferrari.
    Per consumare meno. :-|

Oggi sono in vena di analogie motoristiche... :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Nintendo 3DS] Annunciata l'autonomia del 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina