1.     Mi trovi su: Homepage #5825655
    in entrambe le catene c'è il 3x2 sul nuovo, e in entrambe non c'è uno straccio di lista on-line con i titoli in promo:-\
    ,
    postate qui i titoli più recenti in promo
    .
    l'anno scorso avevo fatto un affarone con il 3x2 di gamestop:  darksiders (che era in vendita da 2-3 settimane) +left4 dead 2+borderlands.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5825662
    AVV. ha scritto:
    in entrambe le catene c'è il 3x2, e in entrambe non c'è uno straccio di lista on-line con i titoli in promo:-\
    ,
    postate qui i titoli più recenti in promo
    .
    l'anno scorso avevo fatto un affarone con il 3x2 di gamestop:  darksiders (che era in vendita da 2-3 settimane) +left4 dead 2+borderlands.
    Da totale profano... Queste promo sono sul nuovo o sull'usato?
  3. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5825902
    bibbi 76 ha scritto:
    Dead Rising 2: 60 carte usato dal BB e 60 carte nuovo dal MW....:X
        L'altra sera l'ho visto a 69 nuovo da GS, versione liscia.
    Considera che sono alla ricerca della Zombrex edition e certo non a questi prezzi, mi sono fatto 2 risate in faccia al commesso e me ne sono andato.
    Ma cosa hanno in testa ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5826084
    ma è ovvio che fanno così, tutto i giochi "di buon nome" usciti da fine agosto ad oggi stanno a 60-70 euro. tranne poche eccezioni tipo halo reach e fallout.
    .
    basterebbe che c'è ne fosse 1 recente (che vi  intaressi) al gamestop. lo si prende in tripla copia (130-140 euro), dopodiche 1-2 giochi si cambiano con giochi che econo adesso (non validi per il 3x2 ma con questo trucco del cambio è come se lo fossero.)
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5826106
    eltractor83 ha scritto:
    L'altra sera l'ho visto a 69 nuovo da GS, versione liscia.
    Considera che sono alla ricerca della Zombrex edition e certo non a questi prezzi, mi sono fatto 2 risate in faccia al commesso e me ne sono andato.
    Ma cosa hanno in testa ?
       Confermo negli ultimi mesi hanno avuto una bella impennata di prezzi, i tuoi titoli vecchi di 2 settimane valgono meno della metà, l'usato lo mettono a 54 e il nuovo anche a 69!! :X
    L''unico aspetto positivo al gamestop, almeno in quello in zona Rimini, è che sono gli unici che prendono i giochi usati uk
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  6.     Mi trovi su: Homepage #5826335
    passato di striscio in un gamestop e ho visto parecchi titoli col 3x2
    peccato per i prezzi anche per roba uscita da una vita

da bb invece ho trovato bioshock nuovo a 20€
    anche altri titoli c'erano ma non li ricordo (cmq non mi pare col 3x2)

visto che c'ero ho preso pure il primo usato (a 15)
    gli fps non sono proprio il mio genere ma ho deciso di provarli cmq ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5826339
    Fosse per le mie tasche fallirebbero.. e se continuano cosi falliranno.. sono assurdi nn ci sanno fare. Prezzi troppo alti per l'usato. Alla fine cosa succede? che rimangono li ammassati. I giochi vanno fatti girare, non ci puoi voler guadagnare più del doppio, la gente non è stupida..ehm..... almeno non tutta.
    Mio blog Yeah!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5826344
    AVV. ha scritto:
    ma è ovvio che fanno così, tutto i giochi "di buon nome" usciti da fine agosto ad oggi stanno a 60-70 euro. tranne poche eccezioni tipo halo reach e fallout.
    .
    basterebbe che c'è ne fosse 1 recente (che vi  intaressi) al gamestop. lo si prende in tripla copia (130-140 euro), dopodiche 1-2 giochi si cambiano con giochi che econo adesso (non validi per il 3x2 ma con questo trucco del cambio è come se lo fossero.)
      :-|
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  9.     Mi trovi su: Homepage #5826347
    PERS0 ha scritto:
    Fosse per le mie tasche fallirebbero.. e se continuano cosi falliranno.. sono assurdi nn ci sanno fare. Prezzi troppo alti per l'usato. Alla fine cosa succede? che rimangono li ammassati. I giochi vanno fatti girare, non ci puoi voler guadagnare più del doppio, la gente non è stupida..ehm..... almeno non tutta.
      quoto! 
    è vergognoso! Vendono un gioco usato, a volte anche con custodie rotte, a pochi € meno del nuovo (nuovo che costa tremendamente troppo)...:X
  10. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5826362
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    quoto! 
    è vergognoso! Vendono un gioco usato, a volte anche con custodie rotte, a pochi € meno del nuovo (nuovo che costa tremendamente troppo)...:X
     Per quanto mi riguarda, a questi prezzi, possono tranquillamente fallire.
    Shops Uk, almeno fino a quando non si inventeranno qualcosa per non farci comprare attraverso questi canali.

3x2 d blokbuster e gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina