1.     Mi trovi su: Homepage #5826238
    Ciao a tutti,
    ho provato a cercare il settaggio nei post "storici" ma purtroppo non ho avuto molti risultati.
    .
    La mia mogliettina per natale mi ha regalato un volante (Motor Force Steering Wheel della Atomic); ho visto i vari pareri sul volante in oggetto ma, come si suol dire, a caval donato... anche perchè nello store dove lo ha preso al massimo di alternativa c'è il fanatec... decisamente fuori budget.
    .
    Entrando nel merito ho inizato a fare un pò di prove usando i parametri di default e ho l'impressione che ci sia una notevole zona morta interna e che per iniziare a veder ruotare le gomme (ed il volante dalla visuale interna) si debba girare abbastanza il volante (diciamo un 10°?) per poi avere un margine piuttosto ristretto  di regolazione.
    .
    Ho provato a mettere a 0 la zona morta interna ed a 100 % quella esterna ma ancora ho questo comportamento di "insensibilità" nei primi 5 - 10 °; chi tra voi ha maggior esperienza saprebbe dirmi se magari è solo una questione di mia abitudine (vengo da uso del solo pad, con preferenza della visuale da paraurti, rispetto a quella interna) o se sia meglio settare in modo particolare le impostazioni?
    Anche con l'acceleratore ho notato che c'è da sistemare un pò le cose, ma la situazione mi pare meno "tragica".
    .
    Grazie!
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5826392
    Io usavo quello microsoft, e non avevo di questi problemi.
    Non è che il tuo volante non è forse
    di "primissima" scelta e ha questo difetto di fabbrica?
    Fai delle prove anche con pgr3 eventualmente, costa pochisssimo
    (meno di 10 euri) e supporta il volante magnificamente
    (una volta che in live aggiorni i drive del gioco)
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5826536
    Arit72 ha scritto:
    Io usavo quello microsoft, e non avevo di questi problemi.
    Non è che il tuo volante non è forse
    di "primissima" scelta e ha questo difetto di fabbrica?
    Fai delle prove anche con pgr3 eventualmente, costa pochisssimo
    (meno di 10 euri) e supporta il volante magnificamente
    (una volta che in live aggiorni i drive del gioco)
     E' il dubbio che purtroppo mi è sorto...
    Lo recupero e provo
    Grazie del consiglio!
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  4.     Mi trovi su: Homepage #5826556
    toglimi una curiosita' ma ha il force feedback? (quello vero, non il vibration feedback o cose del genere) Io e' un po' che cerco un volante decente a prezzo umano... ma a parte il fanateck non ho trovato nulla con il force feedback... il volante microsoft e' sparito dalla circolazione :sbam:
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5826565
    Probabilmente ne uscirà uno nuovo con Forza4.

(o magari verrà implementata la compatibilità con i Logitech :mmh: )
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5826604
    Tatsu_Maru ha scritto:
    Magari!!! :sbav:
    Diciamo che da quando i diritti per "il volante ufficiale di gittì!" sono andati a thrustmaster, una piccolissima speranza c'è...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #5827564
    Tatsu_Maru ha scritto:
    toglimi una curiosita' ma ha il force feedback? (quello vero, non il vibration feedback o cose del genere) Io e' un po' che cerco un volante decente a prezzo umano... ma a parte il fanateck non ho trovato nulla con il force feedback... il volante microsoft e' sparito dalla circolazione :sbam:
     Sicuramente ha una sorta di vibration feedback, "ritorni" con  movimento del volente non ne ho ancora visti... pur avedolo provato poco direi quindi che no, non è presente.

[360] - Forza 3 e settaggio volante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina