1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5827073
    eltractor83 ha scritto:
    Riddick lo consiglio anche io. Considerando che si può giocare anche la prima avventura, che io non avevo avuto modo di provare, è davvero una perla imperdibile, soprattutto al prezzo attuale.
    P.S. Meno, sai se hanno risolto il problema di Fra Cry con qualche patch ? Vorrei iniziarlo di nuovo.

Io avevo 3 salvataggi, tutti corrotti e irrecuperabili.
    Le varie patch che sono uscite non hanno risolto il mio problema, e di ricominciarlo da capo zero voglia.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5827076
    Meno D Zero ha scritto:
    Io avevo 3 salvataggi, tutti corrotti e irrecuperabili.
    Le varie patch che sono uscite non hanno risolto il mio problema, e di ricominciarlo da capo zero voglia.
      Peccato.
    Al momento non mi va di rischiare; magari in qualche momento di fiacca.
    Thanks.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5827129
    eltractor83 ha scritto:
    Riddick lo consiglio anche io. Considerando che si può giocare anche la prima avventura, che io non avevo avuto modo di provare, è davvero una perla imperdibile, soprattutto al prezzo attuale.
    Lo devo ancora giocare e aprire, conviene partire dalla prima avventura Xbox?
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5827138
    RALPH MALPH ha scritto:
    certo che a consigliare riddick e far cry piuttosto che littlebigplanet ci vuole coraggio, anche te zendo a chiederlo però...  
     Sono generi diversi sta al gusto personale poi scegliere.
    tornando ai voti
    The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena ha una media dell' 81%
    The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay  88%
    Far Cry 2  84%
    LittleBigPlanet  94%
    Ecco  il vincitore è littlebigplanet :))
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5827158
    Lylot72 ha scritto:
    Sono generi diversi sta al gusto personale poi scegliere.
    tornando ai voti
    The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena ha una media dell' 81%
    The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay  88%
    Far Cry 2  84%
    LittleBigPlanet  94%
    Ecco  il vincitore è littlebigplanet :))
      uff tra poco vado...sono più confuso che mai...cmq quello che rimarrà fuori...lo prendo più avanti...no problem
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5828617
    Lylot72 ha scritto:
    Zendo, quindi hai scelto?
      Ieri sera non son potuto andarci perchè mi son dovuto precipitare alla stazione e poi c' era la juve:|3
    vado questo pomeriggio,più tardi...cmq ,a meno di qualche sorpresa sugli scaffali,penso di prendere i 2 sparatutto,per LBP rimando..
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5828998
    Presi Riddick per 360(ma i 2 giochi stanno su un dvd?) e Far cry 2 per ps3...lo cercavo 360 per installarlo tutto,non c'era,ma vabbò...spero che le 2 versioni siano graficamente identiche
    ps:spero stasera di provarli entrambi...la donna incombe...:(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5829083
    Zendo ha scritto:
    Presi Riddick per 360(ma i 2 giochi stanno su un dvd?) e Far cry 2 per ps3...lo cercavo 360 per installarlo tutto,non c'era,ma vabbò...spero che le 2 versioni siano graficamente identiche
    ps:spero stasera di provarli entrambi...la donna incombe...:(
     non ho parole zen, mi hai veramente deluso......

Consigli low budget

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina