1.     Mi trovi su: Homepage #5826387
    Zandetta™ di Superlega Apertura 14° Giornata

    E’ stato un lungo peregrinare, ma siamo ormai giunti alla fine. Sono state 14 giornate di campionato intenso. Di incontri e scontri che resteranno negli annali di SW. Penso che questa sia stata una delle SuperLeghe più avvincenti. Le leghe son state equilibratissime con risultati incerti fino all’ultima giornata…Complimenti ai vincitori ed un complimenti anche ai vinti per la grinta messa in campo fino all’ultima giornata (salvo per qualche eccezione). Ringrazio Massi e il Kaiser per la sempre impeccabile organizzazione, ringrazio i manager che hanno tanto spinto per la realizzazione della Zandetta che sinceramente quest’anno ero convinto di non fare… Ringrazio specialmente chi ogni settimana mi fornisce il proprio aiuto per la realizzazione della Zandetta stessa che col tempo è diventata sempre migliore soprattutto grazie ai vostri commenti divertenti e spiritosi. Anche questa SuperLega è finita e ci prendiamo una breve pausa in attesa della clausura :D Vi lascio ai risultati di giornata ed auguro un grande in bocca al lupo a tutti coloro che saranno invischiati negli spareggi!

    SERIE A1

    JdN – Gioiadivivere 4-0
    (3’,63’ F. Totti, 68’ S. Perrotta, 82’ E. Cambiasso)

    JoeyRamone – Mamoski 3-1
    (6’ M. Thiago Motta, 32’,87’ A. Sanchez (J), 70’ J. Pastore (M))

    Anto81 – Fralex 4-0 (A Tavolino)

    10Diego10 – Superpadrepio 0-0

    Classifica

    10Diego10 25
    Anto81 22
    JoeyRamone 22
    Mamoski 20
    Gioiadivivere 20
    Fralex 15
    JdN 15
    Superpadrepio 14

    ANALISI: (A cura di Candità Cannafò)

    Una domanda sorge spontanea e la revolgo a Voi, cari sparutissimi lettori...C'è la fame in Carestia, la guerra in Carinzia, la revolta degli anziani a L'Aquila, la classica strage in Arizona, la diossina nelle uova tedesche, il Novara che perde l'imbattibilità, la revolta del pane in Algeria, 15 cadaveri decapitati ad Acapulco...La Vostra fidanzata se la fa' con Balotelli e avete dimenticato le chiavi della Trabant nel forno...
    Eppure...
    Andate avanti imperterriti a occuparvi di cosa hanno fatto quelli della SuperLega A1...
    Mi vergogno per Voi :D
    Io quasi quasi non ve lo dico com'è andata a finire...Son cose di nessuna relevanza...
    Diego ha vinto, Diego è arrivato secondo...Lui e Joey, si sa, sono fratelli siamesi. Secondo anche Anto81...poi Mamoski, Gioia, Fralex e JDN. Questi ultimi allo sbareggio per evitare la retrocessione.
    Ma che importanza ha una retrocessione ? Solo chi cade può resorgere. Fralex resterà comunque il Campione che è, JDN resterà dovunque il Birbante di sempre.
    Bando alle ciance, ci sono cose più importanti nella vita. Andate ad occuparvi dei vostri famigliari, dei vostri figli, della vostra donna di là con SuperMario, della vita di ogni giorno...E fate attenzione a non scottarvi con le chiavi della Trabant nel forno, nel caso le trovaste per un colpo di fortuna....
    La SuperLega di A1 è finita, Viva la SuperLega. Il nostro Campione Diego andrà ad incontrare il Campione della Serie A minore (A2), il motore del giuoco Bassituo in persona.
    Il vincente di questa battaglia avrà l'onore e l'onere di affrontare (il 16 Gennaio 2011) il vincitore della Coppa di SuperLega, l' importantissima manifestazione che vede incontrarsi in un'infinita serie di disfide tutte le Squadre di Superlega, dalla D alla A1...
    A tal proposito, Amici lettori....Spegnete il forno e, se non l'avete ancora fatto, godetevi per qualche minuto la cronaca della finalissima...

    http://community.videogame.it/forum/t/365783/

    La Vostra Candida Cannafò Vi rengrazia per l'attenzione prestata e vi remanda alla prossima SuperLega Clausura di A1...Cosa si inventeranno di nuovo per stupirci i vari Diego, Mamoski, SuperPadrePio, Gioiadivivere e compagnia bella nella prossima clausura ?
    Ah, saperlo....:cool:

    Classifica Marcatori:

    F. Quagliarella 9
    G. Pazzini 5
    A. Sanchez 4

    SERIE A2

    Odisseo – Massituo 0-2
    13’ E. Cambiasso, 52’ S. Robinho)

    Kavos – Zande85 1-1
    22’ F. Miccoli, 80’ M. Borriello)

    Carea - Sir Alexander 1-2
    19’ M. Thiago Motta, 66’ F. Totti (S), 71’ M. Vucinic (C))

    Sprawl – Lallo 2-0
    19’ R. Strasser, 58’ G. Denis)

    Classifica

    Massituo 27
    Kavos 26
    Odisseo 18
    Zande85 17
    Lallo 17
    Carea 17
    Sir Alexander 15
    Sprawl 15

    ANALISI: (A cura di Massituo)

    Ci sono giornate che verranno ricordate per sempre, scolpite nella storia della SuperLega. Altre che aspetti sin dalla prima giornata. Sembrava impossibile eppure alla fine è successo.
    GRAZIE DIEGO!
    SPP torna nel calcio che non conta, addirittura potrebbe affrontare una lega con marcomix e kaiser. Una serie B che ha l’odore di C.
    Un rEngraziamento sbeciale va a Joey, Anto81, Fralex, Mamoski, Gioia e Diego. L’emozione regalataci ci farà divertire tantissimo alla tradizionale Cena del forum la quale si svolgerà probabilmente al “Il rustico trattoria pizzeria B&B”. Prima delle cena sarà osservato un minuto di casino per onorare l’evento.
    Siete tutti invitati a festeggiare l’evento. Passiamo ora a ciò che è successo in A2, secondario ovviamente. Partiamo dall’SPP ovvero dal basso.
    Sprawl e Sir si giocavano un posto nello spareggio quindi un‘ultima speranza. Vincono entrambi contro Carea e Lallo, così uno Sprawl beffato non riesce a superare Sir, il quale aggancia l’ultimo treno disponibile per restare in A. Ad affrontare Sir sarà lo stesso Carea il quale spera che il periodo dei panettoni motta sia finito.
    Zande infatti raggiunge inspiegabilmente un pareggio contro KdK. Kavos ha fatto segnare 2 volte Sborriello, il quale è stato imbrigliato da almeno una decina di giocatori di Zande durante la partita. Nulla ha potuto la coppia Balzaretti-Nocerino (famoso n° 10 conosciuto per una serie infinita di assist e gol). Finisce 1 ad 1, Zande si salva, Kavos perde la possibilità di giocarsi l’ennesima finale. Probabilmente Kavos ha perso quel “Culo” che l’ha accompagnato durante la stagione, infatti Ibrahimovic era squalificato.
    Vince infatti Massituo il quale ha usato la tattica “piglia a calci gli avversari con Melo”.
    Melo male che contro aveva un Odisseo e soprattutto un’oliata difesa Rubentina. Lo spietato attacco Robinho Ofere ha dovuto fare gli straordinari per avere la meglio.
    Finisce così la A2, questi i verdetti:
    Massituo in finale di SL.
    Kavos si ubriaca con un NOCerINO.
    Odisseo in vacanza con il coinquilino.
    Zande ritorna a lezioni dal suo maestro.
    Lallo si mangia i legamenti di quagliar ella.
    Ibra si prende un periodo di riposo e torna al Barca da Pique.
    Carea prepara lo spareggio con i giocatori GUSTAVO un GROSSO PINZImonio col PEPE nel PIATTI. Il piatto preferito dal PASTORE. Ti auguriamo un SERENI spareggio.
    Sir spererà che sia sempre natale.
    A Sprawl possiamo solo augurare di non affrontare wfw, sarebbe troppo.
    Dalla A2 è tutto.

    Classifica Marcatori:

    A. Di Natale 8
    Z. Ibrahimovic 6
    G. Pazzini 4

    SERIE B1

    Dyd1974 – Niko72 1-0
    (36’ M. Borriello)

    Kaiserniky – Labirinto 3-1
    (40’ S. Giovinco (K), 48’ M. Vucinic (L), 59’,88’ A. Gilardino)

    Fonfluss – Marcomix 0-1
    (58’ M. Thiago Motta)

    Jackal – TonyManero 1-0
    (26’ F. Miccoli)

    Classifica

    Jackal 28
    TonyManero 25
    Marcomix 23
    Dyd1974 19
    Fonfluss 17
    Labirinto 17
    Kaiserniky 16
    Niko72 8

    ANALISI: (A cura di Kaiserniky)

    14^ e ultima giornata di B1 all'insegna di beppojo...,ehm pardon della Befana che nella calza fa trovare verdetti decisivi, alcuni anche a sorpresa.
    Eravamo rimasti con 3 manager a tentare di evitare lo spareggio salvezza, e con un manager che visto il distacco, voleva assolutissimamente raggiungerlo.
    E così, Dyd supera in casa Niko (già retrocesso), grazie ad una rete di Borriello, un risultato che in virtù degli scontri diretti sui rivali, lo porta al sicuro da qualsiasi inghippo.
    Eh si, perchè giungono notizie a lui buone da Venezia, dove il Kaiser grazie alla vena ispirata di Giovinco riesce a battere per 3 a 1 Labirinto. Al gol di Giovinco replica Vucinic per la squadra romana, ma non basta perchè Gilardino mette a segno la doppietta che vale il successo per la squadra lagunare che raggiunge così lo spareggio salvezza.
    Abbassa la cresta Labirinto, che facendo troppo affidamento sui giocatori romani e su qualche talento brasiliano, stecca alla grande la partita.
    E ora i due manager si affronteranno nello scontro salvezza che varrà un'intera stagione.
    Grazie al successo veneziano, non rischia impegni extra fonfluss, che perde in casa contro Marcomix.Per la squadra partenopea va in rete Thiago Motta. Un gol che per il modesto manager partenopeo vale l'accesso ai playoff e il sogno serie A potrebbe avverarsi.
    Chi il sogno l'ha realizzato è un manager che in serie A ci è già stato tempo addietro. Jackal, infatti riesce a superare Tony Manero grazie ad una pregevole rete di Miccoli.
    Riesce a vincere la serie B1 e a tornare così tra le grandi del calcio scudettiano. Amaro in bocca per la squadra fiorentina a cui però non è preclusa la promozione dovendo affrontare a Firenze, Marcomix nello spareggio promozione.
    Complimenti a vincitori e ai vinti!!!
    Cala così il sipario sulla B1, una serie combattuta dalla prima all'ultima giornata. Solo gli spareggi rimangono da affrontare, prima di qualche settimana di meritato riposo.

    Classifica Marcatori:

    Z. Ibrahimovic 12
    L. Toni 6
    E. Cavani 6

    SERIE B2

    Mike – Wfw 0-4 (A tavolino)

    Tittore – Alesss 2-0
    (55’ D. Milito, 72’ M. Vucinic)

    Digital Boy – Equus 2-0
    (28’ G. Migliaccio, 86’ G. Pandev)

    The Bosss – Pezzotto 3-0
    (35’ E. Cambiasso, 39’ A. Di Natale, 44’ J. Pastore)

    Classifica

    The Bosss 28
    Pezzotto 27
    Wfw 26
    Equus 21
    Digital Boy 18
    Tittore 14
    Alesss 7
    Mike75 6

    Classifica Marcatori:

    E. Cavani 8
    G. Pazzini 8
    A. Di Natale 6

    SERIE C1

    Poohfan – Globo 2-0
    (44’ A. Di Natale, 82’ D. Stankovic)

    Burzumati – Naest 1-0
    (38’ S. Giovinco)

    BeppoJosef – Sauron2099 2-3
    (9’ M. Borriello (B), 10’,36’ F. Miccoli (S), 54’ E. Cambiasso (B), 71’ J. Ilicic (S))

    Dennis Bergkamp – LyukRobinho76 0-2
    (9’ M. Thiago Motta, 54’ S. Robinho)

    Classifica

    Sauron2099 32
    LyukRobinho76 25
    Poohfan 24
    BeppoJosef 17
    Globo 17
    Naest 17
    Burzumati 15
    Dennis Bergkamp 3

    Classifica Marcatori:

    Z. Ibrahimovic 7
    A. Di Natale 5
    M. Krasic 4

    SERIE C2

    Trecool – Razorbladeromance 0-4 (A Tavolino)

    Ultymissimo – Zhaman 0-6
    (11’,75’ M. Thiago Motta, 45’ M. Borriello, 59’ A. Pato, 67’ E. Thiago Silva, 74’ J. Menez)

    Torre – Sasuzzo 1-0
    (80’ M. Di Vaio)

    Cannolo – Spiederman 0-4 (A Tavolino)

    Classifica

    Zhaman 33
    Ultymissimo 24
    Torre 23
    Spiederman 23
    Sasuzzo 20
    Razorbladeromance 18
    Trecool 10
    Cannolo 0

    ANALISI: (A cura di Torre878)

    Archiviato il discorso promozione e retrocessioni, l'unico punto ancora in bilico era la seconda squadra partecipante ai playoff per la promozione in serie B.
    I manager che si giocavano la terza piazza erano Torre878, Spiderman e Sasuzzo. Per l'ultima giornata di campionato, Spiderman aveva lo scontro più agevole, incontando in casa di Cannoli Azzurri una squadra lasciata a se stessa: 4-0 a tavolino in favore del manager reggino.
    La partita di cartellone della giornata si è tenuta al Giovanni Mari di Legnano con lo scontro diretto tra Torre e Sasuzzo in cui solo un risultato valeva per entrambe le squadre: la vittoria. Come pronostico è stata una partita dai ritmi serrati vinta da Torre con un gol di Di Vaio arrivato solo all'80' minuto.
    Un gol importantissimo per il manager di casa che grazie agli scontri favorevoli contro Spiderman gli permette di andare ai playoff per tentare una promozione insperata per lui.
    Le altre due partite sono state un pareggio 0-0 tra trecool e razorbladeromance, vinta poi a tavolino dal manager veneto per il passivo di trecool, e l'ennesima vittoria netta dell'armata schiacciasassi guidata da Zhaman. Un 6-0 contro il secondo piazzato Ultymo.
    I verdetti sono i seguenti: Zhaman vittorioso e promosso in serie B con 33 punti in classifica. Ultymissimo(24 punti) accoglierà in casa per i playoff la squadra di Torre(23). Spiderman(23), Sasuzzo(20) e razorbladeromance(18) si confermano per il campionato di clausura. Trecool(10) andrà ai playout contro la penultima di C1, mentre Cannoli Azzurri chiude in classifica ancora fermo a 0 punti, retrocesso in serie D.

    Classifica Marcatori:

    Z. Ibrahimovic 8
    M. Borriello 7
    A. Di Natale 6

    SPAREGGI:

    A1
    playout: Fralex - Jdn

    A2
    playout: Carea - Sir Alexander

    B1
    playoff: Tony Manero - Marcomix
    playout: Labirinto - Kaiserniky

    B2
    playoff: Pezzotto - Wfw

    C1
    playoff: Lyukrobinho - Poohfan

    C2
    playoff: Ultymo - Torre

    Playout C (in campo neutro)
    Bruzumati - Trecool

    Siamo così giunti alla fine della quattordicesima e ultima Zandetta di Superlega. Vi lascio ora alla rubrica Top & Flop per vedere i migliori e i peggiori manager della stagione :sbam: (Serie D esclusa :D). Spero che l’ultima Zandetta vi sia piaciuta come al solito e vi rinnovo l’appuntamento con la prossima edizione che sarà la prima di clausura. Quindi ora ci prendiamo tutti un periodo di pausa per tornare al meglio dopo questo mese di gennaio :sbam:
    P.S. Ringrazio tutti i miei collaboratori per il prezioso aiuto ;)

    TOP

    Miglior Attacco: Zhaman (34gol fatti)

    Miglior Difesa: TonyManero,Pezzotto, Wfw (4 gol subiti)

    Maggior numero di punti: Zhaman (33 punti)

    Maggior numero di partite vinte: Sauron2099, Zhaman (10 partite)

    Minor numero di sconfitte: Pezzotto, Zhaman (1 partita)

    FLOP

    Peggior Attacco: Dennis Bergkamp, Cannolo (0 gol fatti)

    Peggior Difesa: Cannolo (46 gol subiti)

    Minor numero di vittorie: Alesss, Mike, Dennis Bergkamp, Cannolo (0 partite)

    Minor numero di punti: Cannolo (0 punti)

    Maggior numero di partite perse: Cannolo (12 partite)

    Mister X (Chi ha pareggiato di +): Alesss, Mike75, Razorbladeromance (7 partite)

    PENALIZZAZIONI PER QUESTO CAMPIONATO:

    Burzumati: -1 punto (passivo: 2)
    Sasuzzo: -1 punto (passivo: 3)
    Alves: -2 punti (passivo: 29)
    Dennis Bergkamp: -2 punti (passivo: 28)
    Cannolo: -2 punti (passivo: 40)
    Ultymissimo: -1 punto (passivo: 17)
    Antosalgio: -1 punto (passivo: 3)

    Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie! :)
    Zande85 :approved:

    [Modificato da Kaiserniky il 11/01/2011 15:24]

    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5826481
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5826482
    Zanderettore, il commento NON è a cura di SuperPadrePio...Non può essere suo....
    Lui sta festeggiando la Coppa e ancora non sa quello che gli è capitato, avrai notato che nel mio commento non se ne parla....Per delicatezza....
    Prego correggere: A cura di Candida Cannafò.
    Grazie.:cool:
    http://scudettoweb.videogame.it/blog/?cat=9
  4.     Mi trovi su: Homepage #5826483
    zande85 ha scritto:
    Zandetta™ di Superlega Apertura 14° Giornata
    SERIE A2
    Classifica
    Kavos 26
    Odisseo 18
    Zande85 17
    Lallo 17
    Carea 17
    Sir Alexander 15
    Sprawl 15
    ANALISI: (A cura di Massituo)
    Ci sono giornate che verranno ricordate per sempre, scolpite nella storia della SuperLega. Altre che aspetti sin dalla prima giornata. Sembrava impossibile eppure alla fine è successo.
    GRAZIE DIEGO!
    SPP torna nel calcio che non conta, addirittura potrebbe affrontare una lega con marcomix e kaiser. Una serie B che ha l’odore di C.
    Un rEngraziamento sbeciale va a Joey, Anto81, Fralex, Mamoski, Gioia e Diego. L’emozione regalataci ci farà divertire tantissimo alla tradizionale Cena del forum la quale si svolgerà probabilmente al “Il rustico trattoria pizzeria B&B”. Prima delle cena sarà osservato un minuto di casino per onorare l’evento.
         :-> Zanderettore, Massi è andato OT....Correggi, Lui deve parlare di A2 :->
    Retrocesso io ? Ma com'è possibile ? :O Ho vinto la SuperCoppa di tutte le Coppe, giocavo la finale....Come posso aver contemporaneamente pareggiato su un altro campo ? NON è vero...E lo sapete benissimo.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5826485
    Grande stagione! PRIMO anno in serie A, PRIMA coppa (per altro la più importante checchénedicano Kaiserniky e Spp :asd::asd::asd:, che non solo paragonano la coppetta italia ad una champions a cui il prossimo anno non potranno neanche partecipare....:asd::asd::asd:...ma addirittura la credono superiore e più difficile...miracolo dell'uva cattiva posta trooopppo in alto...:mmh: :mmh::mmh: ) , TERZO in campionato (dietro solo al  sig. Motore di Gioco/conoscitore di tabelle e al sig. Kul in persona), SALVO per altro già prima di natale, FINALISTA di supercoppa europea da giocare contro un altro della propria serie (tanto per ribadire quale sia l'unica serie A che conta)....e speranza quindi di un SECONDO titulo all'esordio nella massima serie. Per altro, per tornare a parlare dell'unica serie A, la A2, vorremmo ricordare appunto come potrebbero esser composte le 2 massime leghe il prox anno...
    da un lato, in quella finta....di sicuro ci sono....personaggi ambigui o addirittura col dono dello sdoppiamento, un neopromosso vecchio vincitore della coppa italia di tutto sw in finale contro il "mio coinquilino" e un paio di sconosciuti personaggi descritti dall'ormai ex compagno di lega  SPP come "Chi sono costoro?"...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ...vien da ridere a pensare una serie A con questi personaggi....che rischiano di avere ZERO tituli in 8 se Anto non vince la SL, vista la cacciata dall'Eden di SPP (di cui ci occuperem con calma).
    DI là abbiamo l'unica serie A :
    1. Il MOTORE DI GIUOCO Bassituo in persona, conoscitore di tutte le tattiche , le tabelle, le percentuali e inventore della superlega stessa.
    2. IL KUl di Kavos, triplo finalista consecutivo di champions, vincitore di tituli a randa e possessore dell' inarrivabile, inimitabile, unico Kul (marchi per altro ormai registarto).
    3. Il VINCITORE DI CHAMPION'S e finalista di supercoppa, odiato forumista quasi quanto il suo coinquilino.
    4. LA ZANDETTA in persona, vincitore della uefa e finalista di supercoppa, forumista e redattore instancabile.
    5. LA TERZA ETA' del FORUM Lallo, nonostante sia ancora giovane, pluridecorato, per altro anche in sl, anziano e storico forumista, conosciuto e osannato ormai anche dai fans di RIVA e BENETTI.
    6. Un altro STORICO PARECIPANTE e FORUMISTA, JACKAL, fresco vincitore di serie B.
    e due su quattro fra:
    7. LA BESTIA NERA in persona, storico fiorentinaccio forumista a cui sono succeduto nell'albo d'oro  di champions, Carea,  che tutti conoscono sul forum e pluripresente in serie A.
    8. SIR ALEXANDER, altro storico personaggio di sw ed ormai "ex" forumista, uno dei pochi forumisti un po'  "ribelli" , "anziano" ultras capitolino biancazzurro anch'egli vincitore in passato della champion's (fra l'altro..."La Champion's...Questa Sconosciuta"... per gli 8 della prox serie A1...).
    9. IL MODESTO MANAGER partenopeo e diligentissimo quanto improvvisatore di regole di moderazione, pur sempre personaggio strafamoso nel FORUM viste le sue mansioni.
    10. UN altro STORICO FIORENTINACCIO e forumista superleghista quale Tony Manero che già ha assaggiato la massima serie....
    Certo SPP non potrà dire...."Chi sono costoro?".
    Ah già...a proposito...SPP...quasi dimenticavo...
    Volevo ringraziarlo per l'EROICO GESTO di retrocedere per far finalmente poi parte della verie seire A fra un paio di stagioni...e finalmente ritrovarsi con tutti i suoi "AMICI FAMOSI" della A2...(sempre che non decida io di tornare in B....sai com'è...con la A son diventato troppo famoso...non riesco a vivere....dopo la champion's poi...non posso uscire di casa che già tifosi, modelle e giornalisti/fotografi sono in fila fuori dalla porta per un un autografo, una bottarella o un' intervista (...anche se purtroppo non si sa mai in quale ordine...e sai...sbagliarsi è facile quando si fan le cose sovrapensiero...  :mmh:  :asd:  ) .
    Quindi, per concludere, mi unisco anche io alle CELEBRAZIONI PER LA RETROCESSIONE dell'ormai rinominato SBB, la morte che lo porterà alla RESURREZIONE fra i beati della A2...celebrazioni che si uniranno a quelle che si spera fra poco toccheranno alla sua squadra del cuore, la MorattopoliFarsopoliGiudiciopoliSaggiopoli SUPERUBINTER, a cui, se riusciranno a finire il processo, toglieranno gli scudetti, e ai suoi tifosi, anche la coppetta rubacchiata, che sanno di avr raggiunto grazie a giocatori e allenatori che mai avrebbero potuto comprare senza la sopracitata farsa...
    AUGURI SBB, e a presto! Festeggiamo insieme i 2 eventi?

    [Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 09/01/2011 08:07]

    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5826559
    vedo che alcuni dei miei avversari dell'anno scorso si sono fatti onore, in modi differenti .. :mmh:
    .
    suggerisco ai neofiti (mi suggerisco qualcosa, in sostanza) di studiare da Diego, che mi pare vinca sempre parecchio, evidentemente ha taglia forte di pantalone e tanta strategia, su cui appoggiarsi :asd:
    .
    Compliments ai vincitori, ed ai retrocessi .. bevetevi un Cynar ... Cyn Cyn
  7.     Mi trovi su: Homepage #5826574
    common ha scritto:
    suggerisco ai neofiti (mi suggerisco qualcosa, in sostanza) di studiare da Diego, che mi pare vinca sempre parecchio, evidentemente ha taglia forte di pantalone e tanta strategia, su cui appoggiarsi :asd:
      siccome sono una persona modesta, dico la prima che hai detto :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5826602
    common ha scritto:
    vedo che alcuni dei miei avversari dell'anno scorso si sono fatti onore, in modi differenti .. :mmh:
    .
    suggerisco ai neofiti (mi suggerisco qualcosa, in sostanza) di studiare da Diego, che mi pare vinca sempre parecchio, evidentemente ha taglia forte di pantalone e tanta strategia, su cui appoggiarsi :asd:
    .
    Compliments ai vincitori, ed ai retrocessi .. bevetevi un Cynar ... Cyn Cyn
                  Parli di quel Diego col quale noi derelitti abbiamo pareggiato due volte, meritando di vincerne almeno una :D
    Io quest'anno ho sofferto una partenza lanciata, all'indietro. 0 punti dopo 6 giornate.
    Finisco ultimo con 14 punti, a un punto da una Squadra a pezzi e in passivo (Fralex, campione di apertura 2009-2010) e da JDN, Campione di Clausura 2010....Mica paglia.
    Soprattutto ho sofferto,e non ripeterò mai più l'errore...una squadra troppo bilanciata...con le seconde linee sempre pronte a fare meglio delle prime. Grazie alla poca fiducia del Mister nella bontà dei miei acquisti estemporanei.
    Esempio, parlo dell'ultimo pareggio esterno in casa di Diego, quello che mi ha condannato.
    Gioco con Simplicio (4-2 ma esce alla fine del primo tempo, 1 solo gol), Inler (2-0 e assist), D'Agostino (1-1 in trasferta), Bacinovic (3-0 in casa), Stankovic (3-1 in casa e assist)...
    In panca ho: Strasser (1-0 e gol, ma non era titolare e al Bilan è andata di cubo vincere a poco dalla fine, comprato a capodanno), Candreva, anche lui comprato durante le feste (4-2 in trasferta e assist, errore ma solo perchè ero convinto facesse bene-ho lasciato il mio Grosso in tribuna-ma ho avuto paura e l'ho messo in panca all'ultimo istante, preferendogli D'Agostino), perfin Migliaccio, (idem....comprato a Natale gol e 3-0)....Gli ho preferito Bacinovic.
    Davanti ho preferito Di Vaio a Milito, scelta coraggiosa (5 punti forma a 4).
    Dietro solo Zanetti sotto i 2 punti...Un 3 e due 2,5. Pensare che avevo comprato il barese Gilk (3,5) sperando nello sbareggio...In tribuna coi suoi 3,5.
    In porta ho sciaguratamente preferito Sereni a Boruc, ma se faccio giocar Di Vaio ci sta che lascio fuori Boruc che lo incontra. Sereni giocava col Cesena in casa.
    Non segno di un pelo, perchè lui ha difesa forte e Sirigu in porta:'(
    Mi han fregato, fin da inizio campionato, i rencalzi di lusso: chiudo a 14 punti (erano zero 8 giornate fa') e con la rosa probabilmente messa meglio di tutte le SuperLeghe, dopo l'ultima giornata....:rolleyes:  Pronta per lo sbareggio :asd:
    Magra consolazione la Coppa più difficile di tutte, quella che per vincerla devi battere tutte le Squadre di tutte le SuperLeghe....Partimmo dai sedicesimi, affrontando la vincente del turno di qualificazione. Disputammo perfino una partita in più (ripetizione dopo recori a oltranza)....
    Adesso aspettiamo la finale della finali: quella che vedrà impegnato me mismo, vincitore della più importante e difficile delle Coppe...e il vincitore assoluto della Superlega....Diego :D o Massituo X(
    Sarebbe curioso se fossero 2 rappresentanti di A1 a giocarsi il titulone :D Ma anche se arriva Massi...Siam qui :D
    Ulisse, ci fai un baffo a me e al Trapacchi ;P:asd::doc::doc:


    :'(
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5826632
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5826641
    raggiunto lo spareggio con tony...vittoria di misura ma efficace:D
    tony a noi 2:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #5827283
    Kaiserniky ha scritto:
    per odisseo: guarda che non ho mai detto che la champions era peggio della coppa sl..anzi non ho proprio mai fatto paragoni :asd::asd:
           ...come no? In ambito giuridico-calcistico penso si chiamerebbe qualcosa del tipo "responsabilità oggettiva" : tu, moderatore e curatore dei threads delle coppe, lasci la parola a una certa testata detta Candida Cannafò, dietro cui chissà chi si cela....:asd:, e lo lasci commentare in tal senso la propria , fra l'altro, vittoria. Quindi...niente pietà....:asd:, anche tu nel calderone...zitto zitto lo assecondi ... altrimenti sarebbe già stato licenziato....:asd:. Però tranquillo...., le pene sono diverse dalla "falsa testimonianza" per cui verrà condannato direttamente il free lance della Candida.....   :asd:.....e poverino...già si era condannnato da solo ad un anno di BBBBBaratro......:)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5827324
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    ...come no? In ambito giuridico-calcistico penso si chiamerebbe qualcosa del tipo "responsabilità oggettiva" : tu, moderatore e curatore dei threads delle coppe, lasci la parola a una certa testata detta Candida Cannafò, dietro cui chissà chi si cela....:asd:, e lo lasci commentare in tal senso la propria , fra l'altro, vittoria. Quindi...niente pietà....:asd:, anche tu nel calderone...zitto zitto lo assecondi ... altrimenti sarebbe già stato licenziato....:asd:. Però tranquillo...., le pene sono diverse dalla "falsa testimonianza" per cui verrà condannato direttamente il free lance della Candida.....   :asd:.....e poverino...già si era condannnato da solo ad un anno di BBBBBaratro......:)
       guarda che il responsabile giornalistico è zande..poi per quanto riguarda spp..quelli che scrive sono deliri da sconfitta:asd::asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #5827413
    Kaiserniky ha scritto:
    guarda che il responsabile giornalistico è zande..poi per quanto riguarda spp..quelli che scrive sono deliri da sconfitta:asd::asd:
          Sei un Giuda e un Bonzio Bilato nel mismo tempo.
    Quale sconfitta ? Si scende per resalire di là...E abbiamo vinto la Coppona lunga lunga....
    Intanto finalmente rebecchiamo Massi il 16 Gennaio nella più importante di tutte le finalissime, fra il Vincitore del Campionato e quello della Coppa, le uniche 2 manifestazioni partecipate da tutte le compagini.
    Ulisse, diciamoci la Verità:
    Io non sono responsabile di quel che scrive la Candida. Il destino ha voluto che fosse stata incaricata lei fin da Natale per commentare la più importante delle Coppe. Mike non aveva tempo.  Niente di programmato. La tapina avrebbe potuto dover commentare una sconfitta del SuperPadrePio F.C, non sarebbe la prima volta....ahinoi....
    Invece ha commentato l scnfitta della Bestia Nera:asd:
    Non lo dico io che è la più importante fra le Coppe 'sta SuperLega Cup, cioè..io lo dico...Ma ad esempio potrei citare anche Massi, l'inventore della SuperLega....Il quale, per sottolineare la grandissima importanza della lunghissima Coppa di SuperLega da me testè conquistata, pensava di dedicare una wild card nella serie superiore al vincitore....Secondo Massi io dovrei avere una wild card per la A e salvarmi dall'inferno della B...
    Ho refiutato, non vogliamo recali. Era un trucco per farmi tornare in A1, invece fra 8 mesi sarò forse lì in A2 a rompervi i maroni a manetta e a volontà:D

    Mi porto in B lo Zio Fralex :'( ma evito un altro campionato con JDN :felix:
    La A1 perde tutta la sua internazionalità e quasi quasi la A2 sta diventando più importante...Se non ci fosse Zande sarebbe di buon livello :D

  Zandetta™ di Superlega Apertura 14° Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina