1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828392
    Non sembra niente male, peccato però che sia un titolo praticamente only multiplayer. Una campagna single con una tale ambientazione strutturata bene sarebbe da bava alla bocca.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5828521
    Dypa77 ha scritto:
    Non sembra niente male, peccato però che sia un titolo praticamente only multiplayer. Una campagna single con una tale ambientazione strutturata bene sarebbe da bava alla bocca.
     sì ma è evidente che il budget non gli ha consentito di pensarlo troppo in grande. ciò non toglie che mettendo gli strumenti giusti in mano ai giocatori (editor di mappe e scripting dell'IA) potrebbero venir fuori anche mod single-player... ma non ho idea se sia previsto.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5828577
    babalot ha scritto:
    sì ma è evidente che il budget non gli ha consentito di pensarlo troppo in grande. ciò non toglie che mettendo gli strumenti giusti in mano ai giocatori (editor di mappe e scripting dell'IA) potrebbero venir fuori anche mod single-player... ma non ho idea se sia previsto.
     Si, d'altronde con i mezzi che hanno è giusto che facciano anche meno di quel che potrebbero fare, ma che lo facciano al meglio. Speriamo all'uscita in una community enorme, vorrà dire che il gioco merita e che ci saranno sviluppi e mod vari...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5830382
    la gente che dice che ci sono troppi fps nel mercato non ha idea di quanti rts ci sono :DD basta perdio :DD anche se lo seguo pure io questo titolo, ma non lo comprerò mai, al massimo Frozen Synapse che pare molto particolare, di questo le animazioni sono veramente deficitarie. Ok che è un indie, però ho tipo da giocarne 10 rts comprati quest'anno.

[Anteprima APOX] Un'altra post-apocalisse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina