1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5826521
    beh, sono 5, è un numero spettacolare. E soprattutto hanno deciso di restare nuovamente "pc only". E' un titolo di nicchia eh, bisogna considerare pure questo :DD pensa a un altro titolo come super meat boy, su steam è sulle 165 mila copie vendute, su 360 sulle 143 mila dopo gli sconti in entrambe le piattaforme. Complessivamente quindi siamo sulle 300 mila copie,ed è stato molto più pubblicizzato di Amnesia(M$ gli ha dedicato una campagna), e questo Amnesia ha fatto il 66 per cento delle vendite di SMB su una sola piattaforma. E' un ottimo risultato. Ma la cosa migliore è che adesso il giorno vende molto di più anche a prezzo pieno rispetto a prima. Ci sono i "ritardari" che comunque lo comprano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5826530
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    beh, sono 5, è un numero spettacolare. E soprattutto hanno deciso di restare nuovamente "pc only". E' un titolo di nicchia eh, bisogna considerare pure questo :DD pensa a un altro titolo come super meat boy, su steam è sulle 165 mila copie vendute, su 360 sulle 143 mila dopo gli sconti in entrambe le piattaforme. Complessivamente quindi siamo sulle 300 mila copie,ed è stato molto più pubblicizzato di Amnesia(M$ gli ha dedicato una campagna), e questo Amnesia ha fatto il 66 per cento delle vendite di SMB su una sola piattaforma. E' un ottimo risultato. Ma la cosa migliore è che adesso il giorno vende molto di più anche a prezzo pieno rispetto a prima. Ci sono i "ritardari" che comunque lo comprano.
      :-O ha venduto così "poco" SMB? è stato pubblicizzato così tanto ...
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5827325
    Ottima notizia.
    Steam aiuta, ma non fa bello un gioco brutto. Non fa a buon mercato un titolo che costa troppo.
    Ci sta anche il passa parola tra gli utenti che con i "giochi consigliati" ora possono essere d'aiuto per chi è indeciso se prendere un gioco piuttosto di nicchia come questo oppure no. Personalmente è tra i miei consigliati, e non esiterò a seguire i loro prossimi lavori.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

[Notizia Amnesia: The Dark Descent] Frictional festeggia il successo di Amnesia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina