1.     Mi trovi su: Homepage #5826714
    miiih .,.. che associazione a delinquere ...
    Juan regala palla a Palombo e Julio Sergio si fa espellere causando il rigore ..
    ma fallo segnare ... poi c'è tempo per riparare, invece così ..
    .
    con stè sBronzate (come quella di Melo) questi si giocano le residue speranze per il campionato ..
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5826726
    nn so se è fuori condizione o altro, ma marilungo sta facendo una partita da serie c:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5826728
    marcomix ha scritto:
    nn so se è fuori condizione o altro, ma marilungo sta facendo una partita da serie c:asd:
       seguo spesso la Samp e Marilungo ha sempre giocato, così ..
    ma soprattutto, Di Carlo riesce ad imbrocchire tutti gli attaccanti che ha sotto le mani, perché Pozzi non era male e pure PAzzini fa tanta fatica, con lui ...
    in pratica non sa che farsene
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5826739
    sicuramente di carlo nn esalta l'attacco, ma gli errori di marilungo sono proprio individuali. stop, tiri, passaggi tutti sbagliati.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5826751
    marcomix ha scritto:
    sicuramente di carlo nn esalta l'attacco, ma gli errori di marilungo sono proprio individuali. stop, tiri, passaggi tutti sbagliati.
      Non ti so dire se MArilungo è un attaccante di buona tecnica, so solo a livello giovanile, appena un anno fa, era forse il miglior attaccante Italiano di prospetto;
    con DiCarlo potrebbe bruciarsi
    .
    fatto sta che hai ragione, sbaglia tutto, basti quella spiatella da giardinetti tirata in bocca al portiere nel finale di primo tempo
    .
    cmq questi della Roma non ci sono con la testa, Cassetti che aspetta che la palla esca, prima di decidere di crossare ...
    sbaglierò (spero) ma mi sembrano preparati alla sconfitta
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5826763
    dai primi minuti invece sembra che macheda abbia personalità e sia molto bravo a difendere la palla...anche se ora s'è mangiato un gol:asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #5826774
    common ha scritto:
    cmq questi della Roma non ci sono con la testa, Cassetti che aspetta che la palla esca, prima di decidere di crossare ...
    sbaglierò (spero) ma mi sembrano preparati alla sconfitta
     così parlò Bellavista. ... altra dormita colossale ... sono indecentemente distratti, in particolare Juan, che non vorrei stesse ridiscutendo il contratto o la cessione :->
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5826775
    marcomix ha scritto:
    dai primi minuti invece sembra che macheda abbia personalità e sia molto bravo a difendere la palla...anche se ora s'è mangiato un gol:asd:
     non è che s'è mangiato un gol, ha semplicemente cercato il numero. Un giocatore come pato avrebbe tirato una cannonata di destro e basta :asd:
    Speriamo per l'italia sia piu incisivo
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5826778
    ottima partita di juan che fa 2 assist...uno a pozzi e ora a guberti:asd:

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5826806
    espulsi lucchini e gastaldello...riuscirà la samp a rovinare tutto?

19esima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina