1.     Mi trovi su: Homepage #5826660
    l'ho già scritto che Curci è un bluff ? 
    quella roba la paravo perfino io, nonostante quell'asino del cronista di RaiInternational continui a sparlare di grandissimo gol (ma ormai è norma, si deve gridare al miracolo per qualsiasi robaccia succeda .. è fiction)
    .
    anzi, siccome come portiere faccio ridere, sarei rimasto fermo ed il pallone mi avrebbe colpito .. :rotfl:
    Curci no ... :P
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5826669
    common ha scritto:
    era angolato e non vicinissimo
    proprio tu dicesti che Sereni era stato bravo a non cadere fino all'ultimo ..
    Curci subito si è sdraiato ed ha spalancato la porta ... :lol:
     vabbè, ma che curci sia una pippa si sa :asd:
    Cmq ha tirato una bella sassata dai.
    cmq assist di?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5826677
    boh .. è partito da lontano, palla al piede, per cui non ci ho fatto caso
    cmq faccio osservare che la Roma in questo momento è salita al secondo posto, senza fare cose trascendentali, anche perché Ranieri deve per convenzione far giocare quasi sempre  l'Immobile Totti, cestinando di conseguenza, a Turno, Vucinic, Menez o qualche altro
    .
    ogni tanto penso che sono gli stessi allenatori ad augurarsi qualche infortunio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5826682
    common ha scritto:
    boh ..
    cmq faccio osservare che la Roma in questo momento è salita al secondo posto, senza fare cose trascendentali, anche perché Ranieri deve per convenzione far giocare quasi sempre  l'Immobile Totti, cestinando di conseguenza, a Turno, Vucinic, Menez o qualche altro
    .
    ogni tanto penso che sono gli stessi allenatori ad augurarsi qualche infortunio
     Beh, totti sta spesso in panca e ci sta visto l'età...la cosa incredibile è che spesso toglie od addirittura lascia in panca de rossi (merita visto le prestazioni). Dubito però che un altro allenatore avrebbe le palle di farlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5826697
    massituo ha scritto:
    Beh, totti sta spesso in panca e ci sta visto l'età...la cosa incredibile è che spesso toglie od addirittura lascia in panca de rossi (merita visto le prestazioni). Dubito però che un altro allenatore avrebbe le palle di farlo.
     De Rossi ha avuto l'influenza ad inizio settimana, è sceso in campo col Catania senza mai allenarsi, infatti dopo un primo tempo inguardabile l'ha tolto... ci sta che se non sta al 100% non giochi queste partite che francamente sono abbordabilissime anche con Brighi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5826702
    massituo ha scritto:
    vabbè, ma che curci sia una pippa si sa :asd:
    Cmq ha tirato una bella sassata dai.
    cmq assist di?
      Vucinic è partito una quindicina di metri dietro la linea di metà campo, con uno (mi sembra Poli) che l'ha rincorso per 50 metri, perdendone almeno due....
    Non c'è assist se il pallone viene raccolto prima della metà campo :doc:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5826704
    superpadrepio ha scritto:
    Vucinic è partito una quindicina di metri dietro la linea di metà campo, con uno (mi sembra Poli) che l'ha rincorso per 50 metri, perdendone almeno due....
    Non c'è assist se il pallone viene raccolto prima della metà campo :doc:
     non vorrei sbagliarmi, ma credo che l'abbia presa dopo la metà campo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5826795
    massituo ha scritto:
    non vorrei sbagliarmi, ma credo che l'abbia presa dopo la metà campo.
       L'ho vista, anche gli highlights....
    Cassetti conquista palla in fascia appena 10 metri avanti l'area di recore, la passa a (forse Greco....)....e da questi a Vucinic, ben prima della metà campo :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5826807
    superpadrepio ha scritto:
    L'ho vista, anche gli highlights....
    Cassetti conquista palla in fascia appena 10 metri avanti l'area di recore, la passa a (forse Greco....)....e da questi a Vucinic, ben prima della metà campo :)
       mi fido...
    SPP sei proprio di un'altra categoria:mmh::felix:

Samp - Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina