1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5827106
    Qui di seguito saranno inseriti i risultati degli spareggi playoff/playout della Superlega Apertura 2010/2011.
    Verranno inseriti mano a mano che saranno disponibili. (finchè il thread rimarrà chiuso, prendeteli come ufficiosi, quindi potrebbero essere possibili rettifiche)
    Quando ci saranno TUTTI i risultati ufficiali, il thread verrà aperto al pubblico ;)
    -Si avvisa anche che gli arbitri hanno come termine massimo di consegna per le analisi: martedì 11 gennaio 2011 ore 17.00 (quindi abbiate pazienza)

RICORDO INOLTRE:
    -le formazioni ufficiali degli spareggi sono reperibili a questo indirizzo
    -le partite si disputano con il fattore campo (ad eccezione del playout di serie C)
    -in caso di parità dopo 90minuti si andrà ai rigori.
    -per la finale di superlega verrà aperto un thread apposito

DOMENICA 9 GENNAIO 2011

Serie A1
    Campione: Diego
    Retrocessione diretta: SuperPadre Pio
    playout: Fralex - Jdn 0 - 7

Serie A2
    Campione: Massituo
    Retrocessione diretta: Sprawl
    playout: Carea - Sir Alexander 4 - 2

Serie B1
    -Promozione diretta: Jackal
    playoff: Tony - Marcomix 2 - 0
    -Retrocessione diretta: Niko72
    playout: Labirinto - Kaiserniky 2 - 5 ai rigori (0 a 0 dopo 90min)

Serie B2
    -Promozione diretta: The Bosss
    playoff: Pezzotto - Wfw 4 - 1
    -Retrocessione diretta: Mike (8°), Aless (7°)

Serie C1
    -Promozione diretta: Sauron2009
    playoff: Lyukrobinho - Poohfan 4 - 5 ai rigori (2 a 2 dopo 90min)
    -Retrocessione diretta: Dennis Bergkamp

Serie C2
    -Promozione diretta: Zhaman
    playoff: Ultymo - Torre 1 - 0
    -Retrocessione diretta: Cannolo

Playout Serie C
    Burzumati - Trecool 4 - 1

Serie D
    Promozioni dirette: Cuspidettescarlatta (1°), Antosalgio (2°), Alves (vincitore dei playoff)

[Modificato da Kaiserniky il 11/01/2011 18:44]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830322
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5830342
    tutta colpa di quel sanchez che a detta del motore di gioco...nn segna mai :'(

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830351
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5830353
    Kaiserniky ha scritto:
    E si rimane in serie B...

volevo fare una dedica al mio avversario...

:asd: :asd:

:clap: :clap:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5830384
    ComplimenTony :clap:   T'avevo detto che saresti stato promosso :doc:
    Marcomix :asd: ..... E' con grande gioia che apprendo di retrovarti in B, c'è perfino il Kaiser :felix:
    Due di meno a lottare per resalire e con Te, caro il mio Modesto Manager Partenopeo, sono i soliti 6 punti già in saccoccia :felix:

A2, stiamo arrevando :D
    Qualcuno avvisi lo Zio Fralex, che non può collegarsi al forum per motivi di censura (in Thailandia ammettono ogni tipo di perversione ma sembra che questo forum sia troppo...:asd: )....Qualcuno lo avvisi che nonostante il passivo e nonostante il 7-0 beccato nello sbareggio....Resterà in serie A1 causa retiro di Anto81 :cool:
    Che cubo :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830385
    superpadrepio ha scritto:
    Marcomix :asd: ..... E' con grande gioia che apprendo di retrovarti in B, c'è perfino il Kaiser :felix:
    Due di meno a lottare per resalire e con Te, caro il mio Modesto Manager Partenopeo, sono i soliti 6 punti già in saccoccia :felix:

Qualcuno avvisi lo Zio Fralex, che non può collegarsi al forum per motivi di censura (in Thailandia ammettono ogni tipo di perversione ma sembra che questo forum sia troppo...:asd: )....Qualcuno lo avvisi che nonostante il passivo e nonostante il 7-0 beccato nello sbareggio....Resterà in serie A1 causa retiro di Anto81 :cool:

per fralex ghe pensi mi ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5830388
    soffertissima vittoria contro un ottimo lyuk, ma alla fine credo meritata :clap: seconda promozione consecutiva, speriamo nella 3a anche se sarà ancora più dura :sbam: complimenti a tutti gli altri spareggianti vittoriosi, in bocca al lupo a lyuk e agli altri, sarà per la prossima :approved:
  9. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5830411
    ComplimenTony :clap:    T'avevo detto che saresti stato promosso :doc:
       Grazie SPP per una volta non mi hai portato sfiga :D
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5830425

nn vedo l'ora di incontrarti per regalarti tutti quei punti.

ti aspetto :cool:

Risultati Spareggi SL Apertura 2010/11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina