1.     Mi trovi su: Homepage #5827121
    Provo a proporre questo censimento della qualità delle connessioni internet di nextgame, mentre fisso tristemente lo schermo della mia televisione che ormai da 20 minuti mi mostra il dowload più lento della storia: 15 mega di aggiornamento=50 minuti di download.

Comincio io: Pago una 7 mega di alice, che in questo istante sta andando alla mirabolante velocità di 0.30 Mb/sec, di questo passo rischio di superare la velocità smodata.
    E voi, popolo di next, come state messi??
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5827142
    robbe_881 ha scritto:
    Provo a proporre questo censimento della qualità delle connessioni internet di nextgame, mentre fisso tristemente lo schermo della mia televisione che ormai da 20 minuti mi mostra il dowload più lento della storia: 15 mega di aggiornamento=50 minuti di download.

Comincio io: Pago una 7 mega di alice, che in questo istante sta andando alla mirabolante velocità di 0.30 Mb/sec, di questo passo rischio di superare la velocità smodata.
    E voi, popolo di next, come state messi??
      Alice 7 Mega anche io e ping stratosferici nei giochi (da 3 mesi a questa parte).
    A volte neanche riesco a caricare un video a 360p...
    Staremo a vedere cosa mi dicono al 187.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5827146
    xxAndreaxx ha scritto:
    Alice 7 Mega anche io e ping stratosferici nei giochi (da 3 mesi a questa parte).
    A volte neanche riesco a caricare un video a 360p...
    Staremo a vedere cosa mi dicono al 187.
     Mi sono dimenticato di dire che sono di Brescia (che censimento sarebbe senza località). Io il ping l ho sempre avuto sui 40 ms, che direi essere buono... è il down che è disastroso.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5827151
    robbe_881 ha scritto:
    Mi sono dimenticato di dire che sono di Brescia (che censimento sarebbe senza località). Io il ping l ho sempre avuto sui 40 ms, che direi essere buono... è il down che è disastroso.
       Io di Ferrara e tutti quelli che conosco della mia zona con l'alice 7 mega si trovano bene :-\
    Boh, tra l'altro ho dovuto pure cambiare il router ultimamente ma non è cambiato niente...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5827328
    robbe_881 ha scritto:
    Io uso speedtest.net
     lo usavo anche io ma ora non so perchè mi da risultati totalmente sballati.. penso sia colpa di avira
    invece quello funziona benissimo
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  6.     Mi trovi su: Homepage #5827334
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    è normale che il mio upload sia così elevato? Soprattutto in relazione al download...
    Secondo voi la lentezza di caricamento dei video può essere dovuta al mio ping basso? Almeno credo sia basso, visto quello di Freddy...
      il ping più è basso meglio è (da quel che so).
    ora finisco di scaricare una cosa e rifaccio il test.
    eccco.. disabilitando anche avira

[Modificato da Freddy il 09/01/2011 19:22]

"Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  7.     Mi trovi su: Homepage #5827356
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    è normale che il mio upload sia così elevato? Soprattutto in relazione al download...

Secondo voi la lentezza di caricamento dei video può essere dovuta al mio ping basso? Almeno credo sia basso, visto quello di Freddy...

Il ping deve essere il più basso possibile, passando al tuo UP credo sia decisamente strano che sia più alto del down, ma non so a cosa sia dovuto.
    Comunque non capisco com sia possibile che io abbia il ping più basso del vostro, nonostante la mia connesione sia decisamente inferiore.

Internet d' Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina