1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5827431
    MIGLIOR GRAFICA - Vota il sondaggio!!!
    (2 voti)
    (1 voti)
    (16 voti)
    (4 voti)
    (9 voti)
    Ecco i candidati al premio per la miglior realizzazione grafica nel 2010!

[Modificato da giopep il 10/01/2011 12:27]

L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5830933
    richi_one ha scritto:
    God of War 3.Graficamente incredibile.
     Anche io ho votato GOWIII. Una domanda pero'. Dopo aver scelto il gioco e premuto il pulsante, la pagina si ricarica, ma non mi fa vedere i risultati parziali fino ad ora impedendomi di rivotare, ma la pagina e' la stessa, cioe' posso riscegliere il gioco e ripremere il pulsante vota. Come mai?
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5830946
    Magallo ha scritto:
    Anche io ho votato GOWIII. Una domanda pero'. Dopo aver scelto il gioco e premuto il pulsante, la pagina si ricarica, ma non mi fa vedere i risultati parziali fino ad ora impedendomi di rivotare, ma la pagina e' la stessa, cioe' posso riscegliere il gioco e ripremere il pulsante vota. Come mai?

I risultati parziali si vedono sempre, anche prima di votare, c'è la barretta, no?

E anche se ti permette di votare ancora, il tuo voto successivo non viene contato.

O, perlomeno, così funziona a me. :-O
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5831130
    giopep ha scritto:
    I risultati parziali si vedono sempre, anche prima di votare, c'è la barretta, no?
    E anche se ti permette di votare ancora, il tuo voto successivo non viene contato.
    O, perlomeno, così funziona a me. :-O
        Si, hai raggggione Gio'. Mi ero un po' stranito dal fatto che mi permette di rivotare. Si si, funziona cosi' anche a me. Tutto a posto. Thanks.

MIGLIOR GRAFICA - Vota il sondaggio!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina