1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5827478
    MIGLIOR CATTIVO - Vota il sondaggio!!!
    (0 voti)
    (5 voti)
    (3 voti)
    (10 voti)
    (8 voti)
    Ecco i candidati per il premio di miglior cattivo del 2010!
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #5829590
    ma come mai bayonetta finisce ovunque? Cioè ora addirittura tra i migliori cattivi c'è da votare un insulso ometto del gioco...ci saranno minimo 10 giochi che hanno un antagonista migliore come caratterizzazione e simili. Ma poi pure il feto? Ma con che criterio sono state fatte queste nomination?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5829642
    Nick_Storm ha scritto:
    ma come mai bayonetta finisce ovunque? Cioè ora addirittura tra i migliori cattivi c'è da votare un insulso ometto del gioco...ci saranno minimo 10 giochi che hanno un antagonista migliore come caratterizzazione e simili. Ma poi pure il feto? Ma con che criterio sono state fatte queste nomination?

Col criterio che ciascuno di noi della redazione ha dato la sua opinione. :)

Ma poi, su, stiamo parlando della votazione per il miglior cattivo, ovviamente puoi non essere d'accordo, ma non è che sia una roba da criteri oggettivi e precisi, son categorie un po' scemotte. :D

(Per inciso, Balder a me non piace e non l'ho votato, ma quello dell'immagine in allegato è un cattivo fichissimo :D)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage #5830214
    giopep ha scritto:
    Col criterio che ciascuno di noi della redazione ha dato la sua opinione. :)
    Ma poi, su, stiamo parlando della votazione per il miglior cattivo, ovviamente puoi non essere d'accordo, ma non è che sia una roba da criteri oggettivi e precisi, son categorie un po' scemotte. :D
    (Per inciso, Balder a me non piace e non l'ho votato, ma quello dell'immagine in allegato è un cattivo fichissimo :D)
     Ovvio, ma Balder come cacchio ci è entrato in classifica se non si è fan coi paraocchi del gioco? Quello mi chiedo. Onestamente non capisco come si possa ritenere Balder un cattivo con una caratterizzazione o un design buono. Paragonabile benissimo a sua santità di dmc4 in quanto a carisma, insomma uno dei cattivi più anonimi della storia. Ce ne sono realmente mille con più personalità di lui in giochi che sono usciti quest'anno (anche il demone sabbioso di POP ha più personalità di lui, per dire). Almeno ci fosse stato quel cacchio di drago a 2 teste...

Capito che si guarda anche il design e non solo la caratterizzazione. Però il problema di Balder è che è proprio rumenta in tutto.

5.     Mi trovi su: Homepage #5831917
    Stefano Castelli ha scritto:
    Che poi è un pò come lamentarsi di LeChuck come cattivo, eh...
     bè, no. Dipende se si hanno personaggi cattivi solo perchè così deve essere o hanno una propria caratterizzazione.

Faccio ad esempio, l'ultimo mostro che sò di un cacchio di gioco anni 90 da sala. Perde contro un Sephiroth a caso, perchè Sephiroth oltre ad essere carismatico ha anche una caratterizzazione fatta coi contro maroni.

Insomma io intendo che è sbagliato giudicare solo dall'effimero aspetto.

MIGLIOR CATTIVO - Vota il sondaggio!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina